HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Rotonda: autunno ricco di successi per i lagotti di Giovanni Di Sanzo

23/10/2022

Continua l’autunno ricco di successi per i lagotti del rotondese Giovanni Di Sanzo, alle prese, in questo weekend, con due raduni internazionali sullo stretto con hundler Lucilla Lampariello.
Ieri, a Reggio Calabria, in classe “Lavoro”, Ariel ha ottenuto un primo posto con giudizio eccellente con certificati C.a.c (per campionato italiano), C.a.c.i.b. (per titolo internazionale di bellezza). Inoltre, Ariel è stata designata quale migliore di razza (Bob) e la miglior femmina.
In classe “Giovani”, Chichi ha chiuso prima con giudizio Eccellente e certificato Jc.a.c., che le ha permesso di laurearsi campionessa italiana di bellezza in omologazione.
Ariel ha concesso il bis anche oggi, con un altro primo posto con giudizio eccellente con tutti i certificati. Secondo posto invece per Chichi, con riserva di Jcac comunque inutile poiché è già diventata campionessa italiana.
Prossimo appuntamento a inizio novembre a Roma, con un raduno di razza Lagotto romagnolo.


Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/12/2025 - Don Rocco Ossoa prende servizio a Castelgrande

Sabato 7 dicembre il nuovo parroco di Castelgrande ha fatto il suo ingresso ufficiale in paese: è don Rocco Ossoa, già parroco di Filiano. Una chiesa gremita ha atteso l’arrivo di mons. Davide Carbonaro, arcivescovo della diocesi di Potenza, che, accompagnato da dodici sacer...-->continua

8/12/2025 - AgriFood a Scanzano Jonico: oltre 5.000 presenze e 70 stand

Oltre 5.000 presenze e più di 70 stand hanno caratterizzato la terza edizione di AgriFood, come riportato in una nota stampa dell’agenzia AgriFood, numeri che confermano l’iniziativa come punto di riferimento per agricoltura e zootecnia in Basilicata e nel Sud...-->continua

8/12/2025 - Avigliano celebra il Diritto: al via la II edizione del Premio Basilicata

Mercoledì 10 dicembre 2025, alle ore 18.00, ad Avigliano (Pz), nel Chiostro del Comune, si terrà la cerimonia di conferimento del Premio Letterario Basilicata (LIV edizione) – Sezione Diritto, intitolata a Emanuele Gianturco e giunta alla sua seconda annualità...-->continua

8/12/2025 - Terranova di Pollino: Soccorso Alpino all'accensione dell'Alberto del Donatore

Ieri sera il Soccorso Alpino Basilicata è stato invitato alla cerimonia di accensione dell'Albero del Donatore, evento organizzato dall'AVIS di Terranova di Pollino.
Tema di questa undicesima edizione: la Speranza.
I volontari del Soccorso Alpino, prop...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo