|
|
| Progetto 'Cinema ad alta voce': come partecipare |
|---|
3/10/2022 | L’ Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti - Sede Territoriale di Matera - e il Consorzio Concreto - CineParco TILT, cercano “voci” per CiAV (Cinema ad Alta Voce), progetto inclusivo per il racconto e la fruizione di opere cinematografiche ai non vedenti, ipovedenti e ai normodotati bendati!
Per lo stesso, è in corso una Call per la selezione di attori/attrici, residenti/dimoranti in Basilicata, con esperienza nello speakeraggio e/o doppiaggio e/o registrazione podcast/audiolibri
Per partecipare alla selezione inviare il proprio CV e la registrazione di un audio-provino con la lettura di un brano a scelta, tratto preferibilmente da un romanzo, che contenga sia parti narrate sia parti dialogate.
La registrazione deve avere una durata minima di 3 minuti e massima di 4 minuti (preferibile in formato .mp3 – .wav)
Inviare materiali a: centrotilt@gmail.com entro e non oltre il 10 ottobre 2022.
Per maggiori informazioni sul progetto: https://bit.ly/3LUOSRq
Una produzione di, Concreto
In partnership con:Unione Ciechi e Ipovedenti – Matera
Allelammie,Lucania Sound Digital,Multietnica
Officine culturali – Arci - Compagnia Teatrale l’Albero - Cofinanziato dalla Regione Basilicata- ’Ufficio Politiche per i Sistemi Culturali, Turistici e la Cooperazione.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione
Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basilicata, delle AV...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi
Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Senise, MEDIHOSPES e La Befana in Cantina: una festa di comunità e integrazione
Si è svolto il 6 gennaio 2026 l’evento “La Befana in Cantina”, organizzato dal SAI di Senise gestito dalla Cooperativa Medihospes , che ha regalato un pomeriggio di festa, sorrisi e condivisione a grandi e piccoli. L’iniziativa nasce sulla scia del grande succ...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.
Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro sv...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|