|
|
| "Le Vibrazioni" fanno il tutto esaurito a Maratea per il Concerto di fine estate |
|---|
2/10/2022 | Ieri sera, in una Piazza Europa stracolma di persone, si è tenuto il tanto atteso Concerto di fine estate 2022 del gruppo musicale "Le Vibrazioni", in occasione della Festa della Madonna del Rosario"
Per "Le Vibrazioni" il concerto di Maratea ha rappresentato l'ultima tappa del loro Summer Tour 2002.
Grande soddisfazione per Il Sindaco Daniele Stoppelli e per l'Assessore al Turismo Valentina Trotta, la quale, solo qualche giorno fa,
aveva postato sul profilo Facebook del Comune di Maratea l'invito per i cittadini: "Abbiamo voluto organizzare, in collaborazione con il Comitato della Festa, un evento parte del programma della festività dedicata alla Madonna del Rosario, anche per dare un' occasione in più per visitare Maratea in un periodo di bassa stagione.
Un concerto per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno con i suoi colori ed il suo clima mite. Vi aspettiamo a Maratea".
Ha curato la comunicazione dell'evento il giornalista Biagio Maimone, originario di Maratea, il quale, un mese fa, ha chiesto a gran voce ad Audrey Azoulay, Direttrice Unesco, il riconoscimento, per la"Perla del Tirreno" e per la Basilicata, del titolo di Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
20/06/2026 - “Sicurezza è Vita”: a Ferrandina un appello corale per la prevenzione sul lavoro
Si è tenuta ieri a Ferrandina la manifestazione “Sicurezza è Vita – Ferrandina 2026”, iniziativa voluta da Tiziana Pirretti e dedicata alla diffusione della cultura della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’iniziativa, ospitata nella Sala Consiliar...-->continua |
|
|
|
|
20/06/2026 - Rotonda: ‘L'inconscio in Piazza’, una lettura psicoanalitica del rito arboreo
Un lungo viaggio introspettivo nella psiche umana, attraverso le celebrazioni in onore del Santo Patrono. Sono tanti gli spunti di riflessione proposti dalla dottoressa Francesca Caputo, psicologa e psicanalista, di quella che ha definito come “una lettura att...-->continua |
|
|
|
|
20/06/2026 - Sinergie Lucane celebra la Festa della Musica con Shoek: a Potenza una serata di musica, testimonianza e comunità
Anche quest'anno Sinergie Lucane aderisce alla Festa della Musica, la grande manifestazione internazionale che ogni 21 giugno celebra il valore universale della musica come strumento di incontro, condivisione e partecipazione.
L'appuntamento è in prog...-->continua |
|
|
|
|
20/06/2026 - San Severino Lucano celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
ll 20 Giugno si celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato, appuntamento annuale voluto
dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La Cooperativa Sociale Medihospes, in occasione di questa importante ricorrenza, nella mattinata del 19 Giugno a San Severi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|