|
|
| "Le Vibrazioni" fanno il tutto esaurito a Maratea per il Concerto di fine estate |
|---|
2/10/2022 | Ieri sera, in una Piazza Europa stracolma di persone, si è tenuto il tanto atteso Concerto di fine estate 2022 del gruppo musicale "Le Vibrazioni", in occasione della Festa della Madonna del Rosario"
Per "Le Vibrazioni" il concerto di Maratea ha rappresentato l'ultima tappa del loro Summer Tour 2002.
Grande soddisfazione per Il Sindaco Daniele Stoppelli e per l'Assessore al Turismo Valentina Trotta, la quale, solo qualche giorno fa,
aveva postato sul profilo Facebook del Comune di Maratea l'invito per i cittadini: "Abbiamo voluto organizzare, in collaborazione con il Comitato della Festa, un evento parte del programma della festività dedicata alla Madonna del Rosario, anche per dare un' occasione in più per visitare Maratea in un periodo di bassa stagione.
Un concerto per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno con i suoi colori ed il suo clima mite. Vi aspettiamo a Maratea".
Ha curato la comunicazione dell'evento il giornalista Biagio Maimone, originario di Maratea, il quale, un mese fa, ha chiesto a gran voce ad Audrey Azoulay, Direttrice Unesco, il riconoscimento, per la"Perla del Tirreno" e per la Basilicata, del titolo di Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
12/04/2026 - ‘I ritunnari’ presentano al Mugepa ‘L’ultima Janara’, romanzo di Pasquale Rosati
Nuovo appuntamento con la cultura voluto dall’associazione rotondese Onlus ‘I ritunnari – il ceppo della memoria’, per l’occasione, in collaborazione con la biblioteca comunale ‘Rocco Scotellaro’.
Il prossimo 25 aprile, alle ore 18, nella sala conferenze del Museo Geo-Pa...-->continua |
|
|
|
|
12/04/2026 - Don Backy in concerto a Lauria grazie all'Associazione “Biagio Fittipaldi''
Un sabato italiano, ma per la città di Lauria non un sabato qualunque. Il prossimo 18 Aprile, alle ore 21,00, nella sala “D. Di Sipio” dell' I.I.S. “Miraglia”, gli appassionati di buona musica avranno modo di ascoltare una delle voci storiche della musica ital...-->continua |
|
|
|
|
11/04/2026 - Roccanova: i 104 anni del signor Peppino Fortunato
Oggi, 11 aprile, Peppino Fortunato di Roccanova spegne 104 candeline. Nato nel 1922, ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia.
Autista di linea SITA per oltre 40 anni, è stato premiato a Firenze dal Direttore Generale con una medaglia d’oro per il...-->continua |
|
|
|
|
11/04/2026 - Alfieri della Repubblica 2025: da Lauria e Potenza due realtà premiate
Sono stati resi noti questa mattina dal Quirinale i nominativi dei nuovi 28 Alfieri della Repubblica destinatari dell’Attestato d’Onore conferito dal Presidente della Repubblica ai giovani che si sono distinti, nel 2025, per comportamenti ispirati a senso civi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|