|
|
| "Le Vibrazioni" fanno il tutto esaurito a Maratea per il Concerto di fine estate |
|---|
2/10/2022 | Ieri sera, in una Piazza Europa stracolma di persone, si è tenuto il tanto atteso Concerto di fine estate 2022 del gruppo musicale "Le Vibrazioni", in occasione della Festa della Madonna del Rosario"
Per "Le Vibrazioni" il concerto di Maratea ha rappresentato l'ultima tappa del loro Summer Tour 2002.
Grande soddisfazione per Il Sindaco Daniele Stoppelli e per l'Assessore al Turismo Valentina Trotta, la quale, solo qualche giorno fa,
aveva postato sul profilo Facebook del Comune di Maratea l'invito per i cittadini: "Abbiamo voluto organizzare, in collaborazione con il Comitato della Festa, un evento parte del programma della festività dedicata alla Madonna del Rosario, anche per dare un' occasione in più per visitare Maratea in un periodo di bassa stagione.
Un concerto per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno con i suoi colori ed il suo clima mite. Vi aspettiamo a Maratea".
Ha curato la comunicazione dell'evento il giornalista Biagio Maimone, originario di Maratea, il quale, un mese fa, ha chiesto a gran voce ad Audrey Azoulay, Direttrice Unesco, il riconoscimento, per la"Perla del Tirreno" e per la Basilicata, del titolo di Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/02/2026 - PNRR e Sociale: nella fase conclusiva i lavori per i Centri Servizi-Stazioni
Sono tre i Centri multifunzionali in Basilicata che garantiranno servizi in favore di persone in condizioni di marginalità sociale, come l'accoglienza notturna, i servizi sanitari, la distribuzione di beni alimentari e l’orientamento al lavoro. Si chiamano “Stazioni di Posta...-->continua |
|
|
|
|
19/02/2026 - Guardia di Finanza Matera: visita dell'Arcivescono di Matera Irsina
Nella mattinata odierna, l’Arcivescovo di Matera-Irsina, S.E. Rev.ma Mons. Benoni Ambarus, si è recato in visita pastorale presso la Caserma “M.B.V.M. Vincenzo Rutigliano”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Matera.
L’alto prelat...-->continua |
|
|
|
|
19/02/2026 - Il Comune di Sant’Arcangelo in gioco con il Fanta Sanremo 2026
In occasione della 76ª edizione del Festival della Canzone Italiana, l’Amministrazione Comunale di Sant’Arcangelo ha nuovamente lanciato la creazione di una Lega ufficiale "Fantasanremo" dedicata al borgo lucano. Dal 24 al 28 febbraio, mentre l’Italia intera...-->continua |
|
|
|
|
19/02/2026 - Biblioteche lucane: un ponte di idee e storie per cultura, inclusione e aggregazione
Trasformare le biblioteche in autentici centri di aggregazione culturale e inclusione sociale, capaci di raggiungere tutte le fasce della popolazione: è in sintesi questo l’obiettivo del progetto “ Un ponte di idee e storie tra Comuni”, promosso dall'associazi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|