|
|
| "Le Vibrazioni" fanno il tutto esaurito a Maratea per il Concerto di fine estate |
|---|
2/10/2022 | Ieri sera, in una Piazza Europa stracolma di persone, si è tenuto il tanto atteso Concerto di fine estate 2022 del gruppo musicale "Le Vibrazioni", in occasione della Festa della Madonna del Rosario"
Per "Le Vibrazioni" il concerto di Maratea ha rappresentato l'ultima tappa del loro Summer Tour 2002.
Grande soddisfazione per Il Sindaco Daniele Stoppelli e per l'Assessore al Turismo Valentina Trotta, la quale, solo qualche giorno fa,
aveva postato sul profilo Facebook del Comune di Maratea l'invito per i cittadini: "Abbiamo voluto organizzare, in collaborazione con il Comitato della Festa, un evento parte del programma della festività dedicata alla Madonna del Rosario, anche per dare un' occasione in più per visitare Maratea in un periodo di bassa stagione.
Un concerto per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno con i suoi colori ed il suo clima mite. Vi aspettiamo a Maratea".
Ha curato la comunicazione dell'evento il giornalista Biagio Maimone, originario di Maratea, il quale, un mese fa, ha chiesto a gran voce ad Audrey Azoulay, Direttrice Unesco, il riconoscimento, per la"Perla del Tirreno" e per la Basilicata, del titolo di Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/06/2026 - Il logo di Matera MCCD 2026 vince il Silver Award agli European Design Awards
L'identità visiva di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026, progettata da studio FM milano, ha conquistato il Silver Award agli European Design Awards 2026 nella categoria logo design, risultando il secondo miglior logo candidato al premio.
I...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - Matera Festival 2026, al via la IX edizione di “Museo in Sinfonia”
Dieci appuntamenti in poco più di un mese per un viaggio musicale che attraversa Mozart e Rossini, il flamenco, i Beatles, i Queen e Domenico Modugno. Torna il Matera Festival – Museo in Sinfonia, giunto alla IX edizione e promosso da Basilicata Circuito Music...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - A Lauria don Marcello Cozzi con il suo "Non interferite" con Lirio Abbate
Giovedì 18 giugno alle ore 18.30, presso il CAS Agnese Scaldaferri di Parco Carroso a Lauria, il Presidio Libera Lagonegrese “Mimmo Beneventano” promuove la presentazione del libro “Non interferite. Il sangue dei preti sull’altare delle mafie” di don Marcello ...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - Percorsi d'Arte Contemporanea nel Comune di Carbone
Dal 10 al 12 luglio 2026 il Comune di Carbone, nel cuore della Basilicata, ospiterà Tracce Visibili, un progetto di arte pubblica e partecipazione culturale promosso dall’Amministrazione Comunale e curato da Lettere Cubitali APS.
Per tre giorni il paese lu...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|