HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La compagnia Abito in Scena di Potenza lancia il Premio Ecoscena

2/10/2022

La compagnia “Abito in scena” di Potenza, è una realtà solida e attiva sul territorio lucano, fondata dal regista Leonardo Pietrafesa e dall'attrice Monica Palese.
Riconosciuto dal Ministero della Cultura, “Abito in Scena” è fino al 6 ottobre 2022 promotore di una bella iniziativa, il PREMIO ECOSCENA attualmente online per artisti UNDER 35, che possono presentare il loro lavoro dai 5 ai 20 minuti.
Non è prevista una quota di iscrizione e i giovani aspiranti che decideranno di candidarsi, avranno la possibilità di partecipare ad un percorso formativo pre allestimento e di essere regolarmente assunti nei giorni di lavoro.
Tutti gli artisti finalisti presso il Teatro F.Stabile di Potenza avranno accesso gratuitamente, con la copertura delle spese, ad una residenza premio con DANIO MANFREDINI nonché al workshop presso il Nuovo Teatro Sanità di Napoli, Scena Nuda Teatro a Reggio Calabria e presso Tex - il Teatro dell'exFadda a Brindisi!
Una bellissima iniziativa da cogliere al volo per i più giovani.

Per info fpt@abitoinscena.com +39 342 945 8761
Per scaricare il bando è possibile utilizzare il seguente link:
http://urly.it/3p_rv
(Scadenza 6 ottobre 2022)



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/12/2022 - CiAV – Cinema ad Alta Voce per la Giornata Nazionale del Cieco

In occasione della Giornata Nazionale del Cieco, in collaborazione con il Museo Nazionale di Matera e Leggo Quando Voglio – Poesia in Azione , il 13 dicembre 2022, alle ore 19:00 presso il Museo Archeologico Nazionale “Domenico Ridola”, sarà presentata in anteprima assoluta ...-->continua

5/12/2022 - Anche quest'anno Fardella si colora di bianco

Dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 a Fardella, per il secondo anno consecutivo, sarà aperta la pista di pattinaggio dalle ore 16,30 alle ore 23,30.
Si tratta di un luogo di aggregazione e di divertimento per i ragazzi anche dei paesi limitrofi.
L...-->continua

5/12/2022 - Cucinotta, Belvedere, Andreozza in scena a Ferrandina

“Figlie di Eva”. La stagione Teatro Festival Ferrandina “A Mimì” sabato 10 dicembre, al CineTeatro Bellocchio, prosegue con una commedia brillante.

In scena un trio d’eccezione: Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta e Michela Andreozzi, tre donne...-->continua

5/12/2022 - Rotonda: ancora un ottimo piazzamento per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo

Ancora un ottimo secondo posto per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo che si è saputa mettere in luce in classe Lavoro anche ieri, durante l’appuntamento internazionale di Gravina di Puglia cui erano presenti cani fino dal Perù.
La stessa Ariel, condo...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo