HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La compagnia Abito in Scena di Potenza lancia il Premio Ecoscena

2/10/2022

La compagnia “Abito in scena” di Potenza, è una realtà solida e attiva sul territorio lucano, fondata dal regista Leonardo Pietrafesa e dall'attrice Monica Palese.
Riconosciuto dal Ministero della Cultura, “Abito in Scena” è fino al 6 ottobre 2022 promotore di una bella iniziativa, il PREMIO ECOSCENA attualmente online per artisti UNDER 35, che possono presentare il loro lavoro dai 5 ai 20 minuti.
Non è prevista una quota di iscrizione e i giovani aspiranti che decideranno di candidarsi, avranno la possibilità di partecipare ad un percorso formativo pre allestimento e di essere regolarmente assunti nei giorni di lavoro.
Tutti gli artisti finalisti presso il Teatro F.Stabile di Potenza avranno accesso gratuitamente, con la copertura delle spese, ad una residenza premio con DANIO MANFREDINI nonché al workshop presso il Nuovo Teatro Sanità di Napoli, Scena Nuda Teatro a Reggio Calabria e presso Tex - il Teatro dell'exFadda a Brindisi!
Una bellissima iniziativa da cogliere al volo per i più giovani.

Per info fpt@abitoinscena.com +39 342 945 8761
Per scaricare il bando è possibile utilizzare il seguente link:
http://urly.it/3p_rv
(Scadenza 6 ottobre 2022)



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo