|
|
| La compagnia Abito in Scena di Potenza lancia il Premio Ecoscena |
|---|
2/10/2022 | La compagnia “Abito in scena” di Potenza, è una realtà solida e attiva sul territorio lucano, fondata dal regista Leonardo Pietrafesa e dall'attrice Monica Palese.
Riconosciuto dal Ministero della Cultura, “Abito in Scena” è fino al 6 ottobre 2022 promotore di una bella iniziativa, il PREMIO ECOSCENA attualmente online per artisti UNDER 35, che possono presentare il loro lavoro dai 5 ai 20 minuti.
Non è prevista una quota di iscrizione e i giovani aspiranti che decideranno di candidarsi, avranno la possibilità di partecipare ad un percorso formativo pre allestimento e di essere regolarmente assunti nei giorni di lavoro.
Tutti gli artisti finalisti presso il Teatro F.Stabile di Potenza avranno accesso gratuitamente, con la copertura delle spese, ad una residenza premio con DANIO MANFREDINI nonché al workshop presso il Nuovo Teatro Sanità di Napoli, Scena Nuda Teatro a Reggio Calabria e presso Tex - il Teatro dell'exFadda a Brindisi!
Una bellissima iniziativa da cogliere al volo per i più giovani.
Per info fpt@abitoinscena.com +39 342 945 8761
Per scaricare il bando è possibile utilizzare il seguente link:
http://urly.it/3p_rv
(Scadenza 6 ottobre 2022) |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
20/05/2026 - Guardia di Finanza Basilicata: avvicendamento al comando regionale
Nella mattina di oggi, a Potenza, nella caserma intitolata al Maresciallo capo Gerardo Forlenza, insignito della Croce di Guerra al Valor Militare, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, Generale di Corpo d’Armata Francesco Greco, si è tenuta la...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - A San Costantino Albanese, la Vallja, la danza tradizionale arberesh
Si balla sempre in gruppo, con uomini e donne che si tengono per mano o tramite fazzoletti, formando un enorme serpente, mentre cantano rapsodie, canti epici, d’amore o di buon auspicio. Si tiene ogni anno, in diversi paesi arberesh, il martedì dopo Pasqua, pe...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - A Bernalda il 23 maggio un convegno Ecm promosso dai Padri Trinitari
Si terrà sabato 23 maggio, con inizio alle ore 9:30, nella Domus dei Padri Trinitari di Bernalda, un convegno ECM dal titolo “Il Disturbo Neurocognitivo tra attualità e ricerca-Focus sulle malattie neurodegenerative: approcci farmacologici e non farmacologici”...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - A Latronico Bike Center e Bike Park con Vittorio Brumotti
Mountain bike, cicloturismo e promozione territoriale. Latronico sceglie il mondo outdoor come asset strategico di sviluppo e lo fa con un evento pensato per accendere i riflettori sulle potenzialità del territorio lucano. Sabato 23 maggio L'amministrazione co...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|