HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Chiaromonte: ieri le performance Steli

20/07/2022

Ieri, in Piazza Garibaldi a Chiaromonte, si sono ammirate le perfomance Steli: evento a cura dell’amministrazione comunale.
Un intervento urbano interattivo, un gioco emozionante adatto a tutto il pubblico, un'installazione/performance dal forte impatto visivo e musicale.
Partendo dall’idea di “abitare” i luoghi del quotidiano, i performer, con la collaborazione degli spettatori, hanno creato un’originale costruzione scenica, un'architettura ambientale essenziale, colorata e partecipata.
Gli spettatori si sono ritrovati così catturati in una sorta di happening, evento unico e irripetibile che fonde gli elementi della creazione artistica e del gioco collettivo, del rito comunitario e della festa.


Progetto e Regia: Gabriele Boccacini
Con: Gigi Piana, Stefano Bosco, Dario Prazzoli, Erika di Crescenzo
Musiche originali eseguite dal vivo: Riccardo Ruggeri
Luci e suono: Sancio Sangiorgi.
Produzione di Stalker Teatro
In collaborazione con: Castello di Rivoli Contemporary Art Museum

Con il sostegno: Ministero della Cultura, Regione Piemonte e Consiglio comunale di Torino



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/04/2026 - Sant’Arcangelo: nuova donazione di strumenti salvavita all’associazione PAMA

L’associazione PAMA di Sant’Arcangelo (PZ) ha ricevuto in dotazione degli strumenti medici di fondamentale importanza per quanto riguarda la salvaguardia della vita umana. A consegnare l’attrezzatura è stato ancora una volta Nicola Tedesco, santarcangiolese che da anni vive ...-->continua

3/04/2026 - A Matera inaugurata la “Stazione di Posta”contro la marginalità sociale

È stata inaugurata questa mattina, nella sede di Casino Padula in via dei Pesci, la nuova Stazione di Posta dell’Ambito Territoriale Sociale della Città di Matera, uno dei tre centri multifunzionali previsti dal progetto finanziato con risorse PNRR per il cont...-->continua

3/04/2026 - Il nuovo documentario di Alessandra Lancellotti entra nella fase conclusiva

Continuano le attività di produzione di Uno si distrae al bivio, il film documentario scritto e diretto da Alessandra Lancellotti, prodotto da Caucaso in collaborazione con Fedelissimi. Un progetto che segna il ritorno della regista lucana nella sua terra d’or...-->continua

3/04/2026 - Autismo, momento di confronto presso il Consiglio regionale

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, la Sala 3 del Palazzo del Consiglio regionale ha ospitato un momento di confronto che è andato oltre la semplice celebrazione simbolica, trasformandosi in un’occasione di riflessione.
...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo