|
Primo Concorso di Pittura Estemporanea in Balvano il 6 e 7 agosto |
---|
12/07/2022 | La Pro Loco Balvano unitamente al Comune di Balvano ed all'Associazione Protezione Civile di Balvano organizza l'edizione del "Primo Concorso di Pittura Estemporanea in Balvano".
Lo scopo del Concorso è quello di richiamare nel centro storico pittori ed artisti che desiderano contribuire a porre in risalto la storia e le tradizioni del paese nonché valorizzare il paesaggio, gli scorci e gli angoli caratteristici del piccolo borgo.
Ai primi 7 (sette) classificati verrà consegnato un premio acquisto di euro 500,00 (cinquecento/00)
per ciascuno degli autori.
Tutte le info sulla partecipazione e modalità di iscrizione clicca qui o sulla pagina fb della Pro loco Balvano.
|
archivio
ALTRE NEWS
|
11/12/2023 - Latronico: un altro attrattore nel parco delle terme
È di questi giorni la realizzazione di un progetto volto alla catalogazione delle piante presenti nel parco termale attraverso l'installazione di targhette nelle quali è indicato: la famiglia, il nome comune, il nome scientifico, la provenienza. Inoltre, attraverso la scansi...-->continua |
|
|
11/12/2023 - A Potenza il giornalista Nico Piro e i suoi ‘’Maledetti pacifisti’’
“Non sono un medico, non sono un politico, sono un giornalista. Desidero provare a raccontare la guerra per quello che è: … sangue, morte e dolore”.
La guerra non è un male necessario dall’alto valore morale. Lo racconta bene Nico Piro, giornalista,...-->continua |
|
|
11/12/2023 - A Catanzaro la grande Festa della Ciclovia dei Parchi della Calabria
Si tiene al Teatro Politeama di Catanzaro, giovedì 14 dicembre, la prima festa della Ciclovia dei Parchi della Calabria a coronamento di una stagione da incorniciare. L’infrastruttura turistica progettata dalla Regione Calabria con il concorso dei Parchi del P...-->continua |
|
|
11/12/2023 - Presentazione della Silloge “L’unicità della Lucania: un approccio fotografico e poetico”
Il 15 Dicembre 2023, nell’aula magna del Liceo Classico di Viggiano (PZ) si svolgerà la prima presentazione della silloge poetica “L’unicità della Lucania: un approccio fotografico e poetico” di Prospero e Valerio Cascini.
Introduce e coordina Pierluigi ...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|