|
|
| Primo Concorso di Pittura Estemporanea in Balvano il 6 e 7 agosto |
|---|
12/07/2022 | La Pro Loco Balvano unitamente al Comune di Balvano ed all'Associazione Protezione Civile di Balvano organizza l'edizione del "Primo Concorso di Pittura Estemporanea in Balvano".
Lo scopo del Concorso è quello di richiamare nel centro storico pittori ed artisti che desiderano contribuire a porre in risalto la storia e le tradizioni del paese nonché valorizzare il paesaggio, gli scorci e gli angoli caratteristici del piccolo borgo.
Ai primi 7 (sette) classificati verrà consegnato un premio acquisto di euro 500,00 (cinquecento/00)
per ciascuno degli autori.
Tutte le info sulla partecipazione e modalità di iscrizione clicca qui o sulla pagina fb della Pro loco Balvano.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/06/2026 - Episcopia abbraccia la Walk of Life: migliaia di passi per la ricerca e l’inclusione
Grande partecipazione oggi ad Episcopia per la manifestazione Walk of Life,promossa dall’Istituto Don Bosco in collaborazione con la Fondazione Telethon e con il Comune di Episcopia che ha ospitato l’evento presso la Piana di Santa Maria insieme ai comuni di Chiaromonte , Fr...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Unibas: Summer School 2026 a Policoro
Dal 6 al 10 giugno 2026, presso il Circolo Velico Lucano di Policoro, si svolgerà la seconda edizione della Summer School, l’evento di punta che chiude il progetto “OrientaMenti”. Promossa dall’Università degli Studi della Basilicata e curata dal Centro di Ate...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Cinque Vele 2026, Maratea riconfermata tra le migliori destinazioni marine
Maratea si conferma tra le località balneari d'eccellenza d'Italia ottenendo anche per il 2026 il prestigioso riconoscimento delle Cinque Vele assegnato da Legambiente e Touring Club Italiano nell'ambito della guida "Il Mare più Bello".
"Si tratta di ...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Sabato 6 giugno a Lagonegro l'ultima opera di Don Marcello Cozzi
Sabato 6 giugno 2026, alle ore 18:30, presso la Biblioteca Civica “De Lorenzo” di Lagonegro, si terrà la presentazione del libro "Non interferite. Il sangue dei preti sull'altare delle mafie", l'ultima opera di Don Marcello Cozzi, sacerdote e da sempre impegna...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|