|
|
| Il mondo del giovanissimo artista Vinse nel suo brano 'Verità', fuori oggi |
|---|
22/04/2022 | E' giovanissimo ma ha davvero la musica nel sangue. Ed oggi è un giorno speciale: fuori, infatti, “Verità” il nuovo brano del giovane artista Vinse, all’anagrafe Vincenzo De Pietro, originario di Roccanova. Vinse, 14 anni, ha sempre amato la musica sin da piccolo fino a scoprire la passione per il canto e la scrittura all’età di 12 anni. Fino ad ora ha già pubblicato un brano, uscito il 28 gennaio su tutte le piattaforme digitali intitolato “Dentro me”. Oggi 22 Aprile è disponibile su tutte le piattaforme “Verità” il suo nuovo singolo, questo brano nasce dall’osservazione di quello che accade nel mondo ed è anche frutto delle esperienze personali. Il pezzo è stato prodotto, mixato e masterizzato da Seby Talbot, (All'anagrafe Sebastiano Naturali).
CLICCA QUI PER SCARICARE IL BRANO |
archivio
| ALTRE NEWS
|
23/06/2026 - L’ASM promuove a Matera un convegno dedicato alla psicopatologia contemporanea
L’Azienda Sanitaria Locale di Matera, in collaborazione con la Sezione Basilicata della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC), promuove il convegno dal titolo “La Psicopatologia tra paradossi mentali e processi interpersonali – Dialoghi Cognitivisti...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Potenza, screening gratuiti alle detenute
L’assessore regionale alla Salute, Politiche della Persona e Pnrr della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, ha partecipato alla giornata di screening gratuito nella sezione femminile della Casa Circondariale di Potenza diretta dal dott. Paolo Pastena e promo...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - A Rotonda “Oltre la Crosta”, il pane diventa patrimonio culturale
Dal 26 giugno al 5 luglio Rotonda ospita “Oltre la Crosta – Custodi di pane e di comunità”, un percorso culturale che mette al centro il pane come patrimonio materiale e immateriale, simbolo di identità, condivisione e cura delle relazioni. L’iniziativa, promo...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - A Potenza il confronto sul futuro di Endocrinologia e Diabetologia
Sabato 20 giugno si è tenuto un interessante e stimolante Convegno a Potenza,presso l’Hotel La Primula,il cui tema è stato “ENDOCRINOLOGIA EXPRESS 2026 – Scenari e prospettive in Endocrinologia e Diabetologia “ con la partecipazione attiva di Medici Endocrino...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|