|
|
| Aor San Carlo: giovedì 21 visite gratuite in Otorinolaringoiatria a Potenza e Villa d' Agri |
|---|
20/04/2022 | L'Azienda ospedaliera regionale 'San Carlo' di Potenza aderisce alla quarta Giornata della prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori del cavo orale, promossa dalla Associazione otorinolaringologi ospedalieri italiani. Giovedì 21 aprile 2022, nell'ambito della iniziativa, nei reparti di Otorinolaringoiatria degli ospedali di Potenza e Villa d'Agri, i medici effettueranno visite gratuite ai cittadini che faranno richiesta.
Come prenotare la visita:
Per il presidio di Potenza è necessaria la prenotazione al numero 0971 612 867, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le visite verranno effettuate giovedì 21 dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Per il presidio di Villa d’Agri è necessaria la prenotazione al numero 0971 616 166, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le visite verranno effettuate giovedì 21 dalle ore 08:30 alle ore 12:30. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo
Si è svolta nei giorni 22, 23 e 24 maggio un’importante esercitazione interregionale di ricerca e soccorso che ha coinvolto i Servizi regionali del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico di Basilicata, Campania, Calabria e Puglia.
Le attività hanno avuto luogo a ...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Alunni dell’Istituto Comprensivo “Palazzo Salinari” di Montescaglioso–Pomarico: risultati ai concorsi musicali regiona
Buoni risultati per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Palazzo Salinari” di Montescaglioso–Pomarico, diretto dalla Dirigente Scolastica Alma Tigre, che anche quest’anno hanno partecipato a concorsi musicali regionali e nazionali con l’orchestra formata dagl...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Confartigianato Matera: il Premio Moda 2026 porta nei Sassi l’eccellenza del Made in Italy artigiano
La moda artigiana ha contemporaneamente radici antiche e profonde e ali robuste, per connettere la tradizione con l’innovazione e volare dai territori di appartenenza verso i mercati di tutto il mondo con i prodotti del Made in Italy.
Su questa realtà...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Progetto Rete 2026 FGC LND Basilicata, prima partita amichevole stagionale
Nel pomeriggio di Sabato 23 Maggio, presso il campo sportivo comunale “Pietro Mele”di
S. Severino Lucano, si è giocata l’amichevole di calcio a 8 tra la squadra composta dai giovani del paese e quella costituita dai ragazzi, ospiti del Centro SAI minori s...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|