|
|
| Eboli Dance Festival: ottimi risultati per Arthemia Danza |
|---|
29/03/2022 | Eccellenti risultati ottenuti dall’A.S.D. Arthemia Danza di Lagonegro durante il 1° Eboli Dance Festival, competizione di carattere nazionale che ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia. Al termine della manifestazione, tenutasi presso il PalaSele di Eboli, gli allievi dell’insegnante Andreana Camodeca hanno conquistato ben 9 medaglie d’oro, 5 d’argento e 5 di bronzo.
I primi successi vengono raggiunti da Andrea La Rocca e M. Francesca Vittoria Pecorelli che si aggiudicano il primo posto in Cha Cha Cha e Jive e un secondo posto in Samba, seguiti da Francesco Mango e Sofia Viceconte rispettivamente primi in Samba e secondi in Jive. Le altre vittorie non tardano ad arrivare con Vincenzo Grottola e Letizia Costanza; per loro altre due medaglie d’oro.
Le emozioni continuano il giorno dopo, quando scendono in pista le danze coreografiche. Rosaria Mastroianni si aggiudica un primo, un secondo e un terzo posto, mentre Denise Marino, Caterina Citrangolo e Maria Ielpo guadagnano le finali nelle rispettive categorie. Felicia Papaleo si aggiudica poi l’ennesima medaglia d’oro ed una medaglia di bronzo mentre Monica Falcone, attuale campionessa italiana, si classifica terza nella nuova classe di appartenenza. La gara si conclude in bellezza con un secondo posto per il gruppo delle Dive e con due fantastiche vittorie per il gruppo delle Tres Jolie.
Traguardi importanti, in un percorso di valorizzazione dei talenti che punta sempre più in alto.

|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/04/2026 - Ruoti festeggia i 102 anni di Maria Incoronata Carlucci: ''Un patrimonio di memoria per la comunità''
Il Comune di Ruoti celebra un traguardo straordinario: i 102 anni della concittadina Carlucci Maria Incoronata, festeggiata lo scorso 12 aprile 2026.
L’Amministrazione comunale si è unita alla famiglia e all’intera comunità per esprimere affetto e gratitudine in occ...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Moliterno. ''Frammenti Autoriali 2026'': il cinema a scuola per il dialogo e la pace in Medio Oriente
“Il cinema per la pace e il dialogo in Medio Oriente” è il tema del quarto appuntamento di “Frammenti Autoriali 2026”, in programma il 15 aprile (ore 8.30) all’Istituto Comprensivo “G. Racioppi” del centro valligiano. Promossa dal Gal-Cittadella del Sapere, da...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Arisa, il 17 aprile esce ''Foto mosse'': a cinque anni dall’ultimo album un racconto sull’instabilità come verità
Foto Mosse è il nuovo album di Arisa, in uscita il 17 aprile. Un progetto che arriva a distanza di 5 anni dal suo ultimo lavoro in studio e segna un nuovo capitolo del suo percorso artistico, che la vede per la prima volta protagonista nella scrittura dei pezz...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Da oggi è online il video di “VULCANO”, il nuovo singolo di CHIELLO
Da oggi, lunedì 13 aprile, è online il video di “VULCANO”, il nuovo singolo di CHIELLO (Island Records/Universal Music Italia). Il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 17 aprile.
Il video è diretto da Ricardio Fraccascia.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|