HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Lagonegro: la cantante Koa si racconta

25/03/2022

Le nuove generazioni si raccontano. Dopo un altro stop dovuto al COVID , ripartono gli incontri del Centro Lee: in calendario c’è un Nuovo appuntamento per il centro di ascolto delle famiglie del Progetto Lee . Dopo gli appuntamenti on line causa COVID , il progetto Lee in collaborazione con il centro giovanile YoungLee ritorna in presenza a parlare dei giovani e con i giovani per capire le loro esigenze, richieste e aspettative , soprattutto dopo un periodo difficile come quello della pandemia . Il rapporto con gli adulti , il mondo dei giovani e i loro linguaggi sono temi su cui spesso sia gli adulti che i ragazzi vorrebbero confrontarsi . Per questo gli incontri del centro di ascolto si focalizzano sui linguaggi dei ragazzi, nelle loro forme e nei loro livelli di comunicazione. In tal senso il prossimo incontro ha come centralità l’esperienza della giovanissima contante Koa che racconta i suoi sogni in musica sabato 26 marzo al centro sociale di LAGONEGRO , per un appuntamento che riapre la stagione in presenza degli incontri con le famiglie . Centralità di questo appuntamento è la musica e l’esperienza della giovane cantautrice Koa nel mondo artistico . A moderare l’incontro il giornalista Giacomo Bloise , inizio alle ore 18,00 obbligatoria mascherina e green pass.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/06/2026 - Apt,a settembre a Matera Consiglio Federale di Federazione Ciclistica italiana

“Il 5 e 6 settembre Matera ospiterà la riunione del Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana, con la quale l’Agenzia di promozione territoriale ha sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede un ventaglio di attività che verranno presentate nelle prossime ...-->continua

10/06/2026 - Doppio premio a "Elsinore Carnival": intervista a Riccardo Brunetti

Elsinore Carnival è il migliore spettacolo in scena a Roma in questo momento e forse anche in Italia.
Vincitore del premio miglior spettacolo e miglior regia dello Shakesperare Italian Festival 2026, Elsinore Carnival, mette in scena l’Amleto in una rivis...-->continua

10/06/2026 - Maratea: dal 15 giugno 'Dialogo'

dal 15 al 20 giugno si svolgerà a Maratea, in Basilicata, la I edizione di "DIALOGO", residenza artistica interculturale nell'ambito del più ampio progetto "Italian Art Tour" a cura di Carla Viparelli.
Si tratta di un'iniziativa dedicata all'arte contempo...-->continua

10/06/2026 - Agromonte Music Festival 2026: aperte le iscrizioni fino al 20 giugno

Sono aperte fino al prossimo 20 giugno 2026 le iscrizioni all’Agromonte Music Festival, il concorso canoro organizzato dalla Pro Loco Latronico in collaborazione con il Comune di Latronico.

L’evento si svolgerà il 31 luglio 2026 in Piazza Cosimo Bud...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo