|
|
| Pietragalla: venerdì inaugurazione giardino in memoria della vittima da Covid |
|---|
16/03/2022 | Si terrà venerdì 18 marzo 2022, alle ore 17.00, presso il parcheggio dei Palmenti di Pietragalla, l’inaugurazione del giardino in memoria della vittime da Covid-19.
In occasione della Giornata nazionale per le vittime del COVID-19, l'Amministrazione comunale di Pietragalla invita la cittadinanza a conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone decedute a causa della pandemia inaugurando il giardino a loro dedicato dove sarà piantato un ulivo.
«L’intitolazione di un giardino in memoria dei nostri concittadini caduti a causa del Covid-19 – dichiara il sindaco Cillis - consentirà di mantenere sempre vivo il loro ricordo. Insieme all’intera Amministrazione comunale, abbiamo deciso di realizzare questo gesto dall’altissimo valore simbolico così da dedicare uno spazio commemorativo a chi ci ha lasciati a causa della pandemia».
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Prefetto Campanaro incontra il nuovo Comandante della Polizia Stradale di Potenza Baiano
Stamane il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto nella sede del Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Primo Dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Baiano che, da pochi giorni, è il nuovo Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Potenza.
<...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di S...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|