|
|
| Pietragalla: venerdì inaugurazione giardino in memoria della vittima da Covid |
|---|
16/03/2022 | Si terrà venerdì 18 marzo 2022, alle ore 17.00, presso il parcheggio dei Palmenti di Pietragalla, l’inaugurazione del giardino in memoria della vittime da Covid-19.
In occasione della Giornata nazionale per le vittime del COVID-19, l'Amministrazione comunale di Pietragalla invita la cittadinanza a conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone decedute a causa della pandemia inaugurando il giardino a loro dedicato dove sarà piantato un ulivo.
«L’intitolazione di un giardino in memoria dei nostri concittadini caduti a causa del Covid-19 – dichiara il sindaco Cillis - consentirà di mantenere sempre vivo il loro ricordo. Insieme all’intera Amministrazione comunale, abbiamo deciso di realizzare questo gesto dall’altissimo valore simbolico così da dedicare uno spazio commemorativo a chi ci ha lasciati a causa della pandemia».
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/07/2026 - Intervento del Soccorso Alpino sul Pollino durante il servizio di Guardia Attiva
Nel pomeriggio del 4 luglio, il Soccorso Alpino e Speleologico Basilicata, impegnato nel servizio di Guardia Attiva Pollino, è intervenuto per prestare assistenza a un’escursionista di 39 anni della provincia tarantina, colta da un malore lungo un sentiero montano.
...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio
Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un ...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione
Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.
...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, presentata la 43ª edizione
Presentato il programma della 43ª edizione del Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, storica manifestazione organizzata dall'Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che da oltre quarant'anni rappresenta uno dei più autorevoli appuntamen...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|