|
|
| Pietragalla: venerdì inaugurazione giardino in memoria della vittima da Covid |
|---|
16/03/2022 | Si terrà venerdì 18 marzo 2022, alle ore 17.00, presso il parcheggio dei Palmenti di Pietragalla, l’inaugurazione del giardino in memoria della vittime da Covid-19.
In occasione della Giornata nazionale per le vittime del COVID-19, l'Amministrazione comunale di Pietragalla invita la cittadinanza a conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone decedute a causa della pandemia inaugurando il giardino a loro dedicato dove sarà piantato un ulivo.
«L’intitolazione di un giardino in memoria dei nostri concittadini caduti a causa del Covid-19 – dichiara il sindaco Cillis - consentirà di mantenere sempre vivo il loro ricordo. Insieme all’intera Amministrazione comunale, abbiamo deciso di realizzare questo gesto dall’altissimo valore simbolico così da dedicare uno spazio commemorativo a chi ci ha lasciati a causa della pandemia».
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/06/2026 - FAI e Rotary insieme per la valorizzazione dei territori
Mercoledì 10 giugno alle ore 09.45, presso Casa Noha, sarà presentato e sottoscritto il Protocollo d’intesa tra la Presidenza Regionale del FAI Basilicata, la Presidenza Regionale del FAI Puglia, il Rotary Distretto 2120 Puglia e Basilicata e il Rotaract Distretto 2120 Pugli...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Ferrandina, nel nome di Antonio Pirretti una giornata per la sicurezza
Venerdì 19 giugno 2026, alle ore 18.00, presso il Salone di Santa Chiara di Ferrandina, si terrà "Sicurezza è Vita Ferrandina 2026", una giornata di sensibilizzazione e confronto dedicata alla tutela della salute e alla prevenzione nei luoghi di lavoro.
L'...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - La solidarietà sale a bordo: AVIS e Miccolis insieme per promuovere la donazione
Il trasporto pubblico si trasforma in un veicolo di solidarietà, partecipazione e cittadinanza attiva. Nasce in Basilicata la nuova campagna di sensibilizzazione itinerante, della durata di 30 giorni, dedicata alla donazione di sangue e plasma, promossa da AVI...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - ''Solidarietà alla lotta degli albanesi in difesa del loro ambiente''
Un gesto simbolico di solidarietà e vicinanza al popolo albanese e alla sua battaglia per la difesa del territorio e dell’ambiente. Dalla vetta del Monte Pollino, Saverio De Marco richiama l’attenzione su una mobilitazione che unisce tutela della natura, id...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|