|
|
| A Francavilla il 13 marzo, la Nazionale Finlandese THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING |
|---|
9/03/2022 | L’Amministrazione Comunale di Francavilla in Sinni (Pz), in collaborazione con l’Associazione MOC ORIENTEERING e il CIRCOLO VELICO di Policoro, organizza un evento sportivo a cui parteciperanno la Nazionale Finlandese e il 14° volte campione del mondo THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING.
La manifestazione si svolgerà tra i vicoli del centro storico di Francavilla in Sinni, con partenza alle ore 15:00 da Piazza Magistrati Mainieri e arrivo nella villa comunale.
Al termine della manifestazione sarà allestito uno stand con l’assaggio di prodotti tipici.
Sarà inoltre consegnato un riconoscimento al campione del mondo. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
23/07/2026 - Un romanzo nato a Castrovillari, con un pezzo di me lucana di Rotonda
C'è un passo dell'Ecclesiaste che ho riletto molte volte mentre scrivevo questo libro: "Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo. C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante. ...-->continua |
|
|
|
|
23/07/2026 - Spinoso, tre giorni di confronto su energia, ambiente e futuro della Basilicata
Nei giorni 24, 25, 26 Luglio, si terrà a Spinoso, comune lucano della Val d’Agri che si affaccia sulle acque del Lago del Pertusillo, una tre giorni di incontri, iniziative, dibattiti, approfondimenti.
Nel cuore della più grande piattaforma estrattiva di ...-->continua |
|
|
|
|
23/07/2026 - Incendi: riflessioni lungo il sentiero....
E' alquanto deprimente avviarsi in alta quota con un gruppetto da accompagnare, mentre l'aria è calda e salendo il panorama è offuscato dalle nubi degli incendi e dalla foschia che ricopre anche le valli del versante settentrionale del Massiccio del Pollino.
...-->continua |
|
|
|
|
23/07/2026 - Il Pollino Danza Festival: Fardella capitale internazionale della danza
Grande partecipazione di pubblico, artisti e giovani talenti da tutto il mondo. Dopo il Gala inaugurale, il festival prosegue tra spettacoli, alta formazione, produzione coreografica e nuove opportunità per le future generazioni di danzatori.
Il Pollino Da...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|