|
|
| A Francavilla il 13 marzo, la Nazionale Finlandese THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING |
|---|
9/03/2022 | L’Amministrazione Comunale di Francavilla in Sinni (Pz), in collaborazione con l’Associazione MOC ORIENTEERING e il CIRCOLO VELICO di Policoro, organizza un evento sportivo a cui parteciperanno la Nazionale Finlandese e il 14° volte campione del mondo THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING.
La manifestazione si svolgerà tra i vicoli del centro storico di Francavilla in Sinni, con partenza alle ore 15:00 da Piazza Magistrati Mainieri e arrivo nella villa comunale.
Al termine della manifestazione sarà allestito uno stand con l’assaggio di prodotti tipici.
Sarà inoltre consegnato un riconoscimento al campione del mondo. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia
L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con intervento entro 48 o...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”
Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Domani la voce di Morricone risuona a Potenza
Si alza il sipario sulla sesta edizione del Lucania Classica Festival, che prenderà il via domani alle ore 19 nell’Auditorium Lucania Classica di via della Chimica 77, finalmente nel cuore di Potenza. Un appuntamento ormai atteso dagli appassionati di musica c...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lunedì a Matera si inaugura “ Viva Vittoria”, un laboratorio contro la violenza
Sarà inaugurato lunedì 25 maggio a Matera, alle 18 e 30, nella sede della cooperativa ‘Il Sicomoro’, in via Domenico Ridola, lo spazio ‘Viva Vittoria Matera’. Si tratta di un luogo d’incontro e laboratorio aperto a tutti coloro i quali vorranno partecipare all...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|