|
|
| A Francavilla il 13 marzo, la Nazionale Finlandese THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING |
|---|
9/03/2022 | L’Amministrazione Comunale di Francavilla in Sinni (Pz), in collaborazione con l’Associazione MOC ORIENTEERING e il CIRCOLO VELICO di Policoro, organizza un evento sportivo a cui parteciperanno la Nazionale Finlandese e il 14° volte campione del mondo THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING.
La manifestazione si svolgerà tra i vicoli del centro storico di Francavilla in Sinni, con partenza alle ore 15:00 da Piazza Magistrati Mainieri e arrivo nella villa comunale.
Al termine della manifestazione sarà allestito uno stand con l’assaggio di prodotti tipici.
Sarà inoltre consegnato un riconoscimento al campione del mondo. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/04/2026 - CyberSapiens: a Pisticci scuola e intelligenza artificiale si incontrano tra cinema e innovazione
L’Istituto Comprensivo “Pietrelcina-Flacco” di Pisticci è protagonista con il progetto cinematografico CYBERSAPIENS - Intelligenza Artificiale, Neo Magie e Arcani Digitali, un’iniziativa innovativa che mette in dialogo il mondo simbolico del passato con le nuove frontiere de...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Ecco i nuovi maestri del lavoro per l'anno 2026
Sono complessivamente dieci le lavoratrici ed i lavoratori lucani insigniti quest’anno delle decorazioni delle “Stelle al merito del lavoro” e dei relativi brevetti, per essersi distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e lab...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Chiaromonte e Palazzo San Gervasio in corsa come Capitale italiana del libro
Sono 31 le candidature presentate al Ministero della Cultura per il titolo di Capitale italiana del libro 2027, con il coinvolgimento di 92 Comuni in tutta Italia, alcuni dei quali riuniti in progetti di rete. Tra queste, sei arrivano da Puglia e Basilicata, c...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Dal 6 all’8 maggio l’Apt porta la BTM a Maratea
Dal 6 all’8 maggio si terrà a Maratea la BusinessTourism Management (BTM) “InterAzioni, Special Edition”, promossa dall’Apt, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Maratea e del Gal pesca “La cittadella del sapere”.
Si tratta di un format itin...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|