|
|
| A Francavilla il 13 marzo, la Nazionale Finlandese THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING |
|---|
9/03/2022 | L’Amministrazione Comunale di Francavilla in Sinni (Pz), in collaborazione con l’Associazione MOC ORIENTEERING e il CIRCOLO VELICO di Policoro, organizza un evento sportivo a cui parteciperanno la Nazionale Finlandese e il 14° volte campione del mondo THIERRY GUEORGIOU dell’ ORIENTEERING.
La manifestazione si svolgerà tra i vicoli del centro storico di Francavilla in Sinni, con partenza alle ore 15:00 da Piazza Magistrati Mainieri e arrivo nella villa comunale.
Al termine della manifestazione sarà allestito uno stand con l’assaggio di prodotti tipici.
Sarà inoltre consegnato un riconoscimento al campione del mondo. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
6/06/2026 - IC PASCOLI MATERA: Grande successo per il concerto di fine anno scolastico
Non è stato soltanto un saggio di fine anno, ma il risultato concreto di un percorso costruito giorno dopo giorno con impegno, costanza e passione. Sul palco dell’Auditorium Gervasio del Conservatorio di Matera, gli allievi e le allieve del corso di strumento musicale della ...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Gioco, ricerca e comunità: il 16 giugno a Matera i risultati dei progetti LU.MA
I progetti, finanziati dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e dalla Regione Basilicata, hanno unito attività educative basate sul gioco per bambini e famiglie a una ricerca scientifica condotta in partnership con l’Università degli Studi di Padova ...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Il film “Stargate-Terremoto 80” presentato a Balvano
Cinema e memoria collettiva: a Balvano la seconda tappa del tour dedicato al docufilm sul terremoto dell’Irpinia del 1980
“Stargate-Terremoto 80”,il racconto del terremoto che cambiò la Basilicata
Una sala gremita ha accolto a Balvano la seconda presen...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Nasce Librienza, il festival che trasforma Brienza in un paese che si legge
Brienza si prepara ad accogliere la prima edizione di Librienza – Un paese che si legge, il festival dedicato ai libri, alla lettura e alla cultura promosso dall'Associazione Brienza 1799.
Sabato 20 e domenica 21 giugno il centro storico del borgo lucano d...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|