HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Viggiano: aperto impianto sciistico Montagna Grande

5/03/2022

Dopo le nevicate dei giorni scorsi e nella giornata odierna, come mostrano le foto allegate, il comprensorio sciistico della Montagna Grande di Viggiano è aperto a pieno regime per accogliere gli sciatori e gli appassionati della montagna che vorranno passare domani, DOMENICA 6 MARZO, in nostra compagnia.
Grazie ad uno straordinario sforzo di tutta la macchina organizzativa, riusciremo a garantirvi altre settimane di piste aperte e fruibili per chi vorrà godere dei nostri incantevoli paesaggi innevati.
Ricordiamo che in Montagna Grande a Viggiano sono a disposizione 3 piste (la prima pista è adibita per lo più a chi vuole imparare a sciare con 2 tappeti e uno snowtubby ); 2 skilift che si trovano nella seconda e terza pista; 2 punti bar con ristorante; noleggio ciaspole per escursioni con le guide del parco e ovviamente per chi non è fornito di attrezzatura la possibilità al nolosci di noleggiare l'attrezzatura richiesta.
Pagina facebook dell'impianto sciistico di Viggiano dove troverete il numero di telefono del gestore per ulteriori informazioni https://www.facebook.com/montagnagrandediviggiano



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/06/2026 - Ecodays 2026 sbarca in Val d'Agri

Si è svolta questa mattina, presso la Sala “Bramea” del Dipartimento Territorio, Ambiente e Sostenibilità della Regione Basilicata in Via Verrastro, la conferenza stampa di presentazione del programma degli eventi legati all’iniziativa “Ecodays Basilicata 2026”.

L’e...-->continua

9/06/2026 - A Sasso di Castalda si svela il messaggio di Oltre il muro

La bambina disegnata da Teso abbraccia la Terra. Ora le parole di Jorit, ispirate al discorso finale de Il grande dittatore di Charlie Chaplin, iniziano a rivelare il significato più profondo dell’opera.
A Sasso di Castalda il murales Oltre il muro entra n...-->continua

9/06/2026 - Aliano nel mondo: si conclude la missione transatlantica del sindaco Luigi De Lorenzo

Si è conclusa con un bilancio straordinariamente positivo la missione istituzionale a New York di Luigi De Lorenzo, sindaco di Aliano, inserita nell'ambito del progetto strategico di promozione turistica e culturale “Basilicata, New Italian Wonder”. L'iniziati...-->continua

9/06/2026 - APT Basilicata, due press trip di giugno: Val d’Agri, Matera, Pollino e Maratea

È partito ieri, 8 giugno, il primo dei due press trip organizzati dall’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata per il mese di giugno, pensati per aprire la regione a uno sguardo internazionale e professionale attraverso due dei suoi asset più rilev...-->continua

E NEWS













WEB TV

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

6/06/2026 - Ad Amendolara manifestazione dopo la strage dei migranti

6/06/2026 - Ad Amendolara manifestazione dopo la strage dei migranti




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo