HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Viggiano: aperto impianto sciistico Montagna Grande

5/03/2022

Dopo le nevicate dei giorni scorsi e nella giornata odierna, come mostrano le foto allegate, il comprensorio sciistico della Montagna Grande di Viggiano è aperto a pieno regime per accogliere gli sciatori e gli appassionati della montagna che vorranno passare domani, DOMENICA 6 MARZO, in nostra compagnia.
Grazie ad uno straordinario sforzo di tutta la macchina organizzativa, riusciremo a garantirvi altre settimane di piste aperte e fruibili per chi vorrà godere dei nostri incantevoli paesaggi innevati.
Ricordiamo che in Montagna Grande a Viggiano sono a disposizione 3 piste (la prima pista è adibita per lo più a chi vuole imparare a sciare con 2 tappeti e uno snowtubby ); 2 skilift che si trovano nella seconda e terza pista; 2 punti bar con ristorante; noleggio ciaspole per escursioni con le guide del parco e ovviamente per chi non è fornito di attrezzatura la possibilità al nolosci di noleggiare l'attrezzatura richiesta.
Pagina facebook dell'impianto sciistico di Viggiano dove troverete il numero di telefono del gestore per ulteriori informazioni https://www.facebook.com/montagnagrandediviggiano



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/05/2026 - ''Parole in libertà'': dialogo con i detenuti della Casa Circondariale di Matera

Anche i detenuti della Casa circondariale di Matera si sono interrogati sul tema della XI edizione di Amabili Confini - LABIRINTO - discutendone con i loro educatori.

Dal confronto sono nate alcune riflessioni che verranno lette in occasione dell'incontro di lunedì ...-->continua

15/05/2026 - Montescaglioso: screening per la prevenzione dell’ambliopia nelle scuole dell’I.C. Don Liborio Palazzo Salinari

Nei giorni 18 e 19 maggio, nei Plessi: Centrale, Via S. Pellico, Via Palermo e Largo S. D'Acquisto dell'Istituto Comprensivo Don Liborio Palazzo Salinari di Montescaglioso, si svolgerà la Campagna di prevenzione dell'Ambliopia a cura dei Lions materani.
<...-->continua

15/05/2026 - 17 maggio: Centro Artemide presenta il Glossario LGBTQIA+contro discriminazioni

In occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia, la bifobia, l'intersessualismo e la transfobia del 17 maggio, il Centro Antidiscriminazioni Artemide, nato dalla sinergia tra l'Arcigay Basilicata e la Cooperativa sociale Iskra, ed attivo in Basilicata ...-->continua

15/05/2026 - Sulla soglia: installazione multimediale e performativa tra arte, musica e filosofia a Matera

Dal 15 al 17 maggio 2026 gli spazi della Fondazione Le Monacelle di Matera ospiteranno Sulla soglia, installazione multimediale e performativa che intreccia arti visive, musica, scenografia, filosofia e ricerca sonora in un’esperienza immersiva dedicata al dia...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo