|
|
| Nuovi grandi risultati per i lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
21/02/2022 | Ancora ottimi risultati per gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo, nel IX Raduno Razze Italiane a Modica: una prova speciale.
I lagotti di Giovanni hanno ottenuto i soliti grandi risultati nelle rispettive categorie di appartenenza: Aragon è risultato primo, con giudizio “eccellente”, in classe “Campioni” e miglior maschio; Era, in classe “Lavoro”, ha chiuso seconda riserva di JCAC; Ariel, “molto promettente” e miglior Juniores, quindi, Chichi, ha ottenuto un secondo posto in classe Juniores, anche lei “molto promettente”. All’esposizione erano iscritti quasi 300 cani ed è stata organizzata dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (E.N.C.I.), dal Gruppo Cinofilo Ragusano e dalla Delegazione Provinciale E.N.C.I.
L’appuntamento per i lagotti è per il prossimo fine settimana ad Avellino. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
21/07/2026 - Convegno del Consiglio regionale per ricordare la frana di Senise
A quarant’anni dalla frana del 26 luglio 1986 che interessò la collina Timpone, a Senise, causando la morte di otto persone, quattro delle quali in età infantile e adolescenziale, il Consiglio regionale della Basilicata ha promosso un convegno che vuole rappresentare un mome...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - “Pasolini a Matera” di Ulderico Pesce a Matera il 25 e 26 luglio
“Riscoprire il rapporto tra Pasolini e Matera significa comprendere, percepire interiormente, l’alto valore spirituale dei Sassi”.
A Matera, presso gli ipogei della Fondazione Sassi in via San Giovanni Vecchio n. 24, il prossimo 25 luglio alle ore 21.00 e...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Monte Cotugno: nasce il Protocollo d'Intesa per valorizzare il territorio
Il prossimo 27 Luglio segnerà una data di particolare rilievo per la comunità di Senise e per l'intero territorio, con la sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Senise, Acque del Sud e il Parco Nazionale del Pollino.
L'accordo nasce dalla ...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Pisticci tra storia e cultura: al via la X edizione de ''La Taccariata''
Cinque imperdibili appuntamenti che tra il 24 luglio e il 2 agosto animeranno il piccolo borgo lucano tra spettacoli equestri, enogastronomia e grandi ospiti, come l’attore Ettore Bassi.
Il fascino della storia, la suggestione delle rievocazioni in costume...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|