|
|
| Nuovi grandi risultati per i lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
21/02/2022 | Ancora ottimi risultati per gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo, nel IX Raduno Razze Italiane a Modica: una prova speciale.
I lagotti di Giovanni hanno ottenuto i soliti grandi risultati nelle rispettive categorie di appartenenza: Aragon è risultato primo, con giudizio “eccellente”, in classe “Campioni” e miglior maschio; Era, in classe “Lavoro”, ha chiuso seconda riserva di JCAC; Ariel, “molto promettente” e miglior Juniores, quindi, Chichi, ha ottenuto un secondo posto in classe Juniores, anche lei “molto promettente”. All’esposizione erano iscritti quasi 300 cani ed è stata organizzata dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (E.N.C.I.), dal Gruppo Cinofilo Ragusano e dalla Delegazione Provinciale E.N.C.I.
L’appuntamento per i lagotti è per il prossimo fine settimana ad Avellino. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
21/05/2026 - Domani a Genzano e Lagonegro la "Giornata dei Lucani nel Mondo"
Domani a Genzano di Lucania e Sabato a Lagonegro, celebreremo la "Giornata dei Lucani nel Mondo" istituita con una legge regionale del 1999, voluta per rafforzare i legami con le nostre comunità, associate e no, che vivono fuori dai confini regionali. Per questo come Confede...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Così Jacovitti “illustra” la Basilicata
Una puntata della rubrica Caleidoscopio della testata AGR Basilicata, curata dal giornalista Giuseppe Fiorellini, ha acceso i riflettori su un particolare inedito della carriera del fumettista Benito Jacovitti, riconosciuto da molti come uno dei più importanti...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Le Erbe Aromatiche di AISM, il 23 e 24 maggio anche a Potenza
Sabato 23 e domenica 24 maggio AISM torna nelle piazze di Potenza con la campagna Le Erbe Aromatiche di AISM. L’iniziativa, che quest’anno celebra i suoi 10 anni, apre la Settimana Nazionale di informazione sulla sclerosi multipla.
I volontari della S...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Tricarico: domenica “Il santuario di Santa Maria di Fonti"
Domenica 24 maggio 2026, alle 18.30, al Santuario diocesano di Fonti di Tricarico, si terrà il convegno “Il santuario di Santa Maria di Fonti: tra archeologia, storia e tradizioni popolari”, promosso dalla Diocesi di Tricarico all’interno del programma di iniz...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|