Fuori ''Casa mia'' il nuovo brano di RocKam e Josiah
2/02/2022
Un videoclip ''spaziale'' per un duetto che è un confronto tra due giovanissimi artisti, diversi stilisticamente ma che si incastrano perfettamente. Lo dimostra la loro ultima collaborazione, in un brano scritto un anno fa e figlio di un ormai consolidato sodalizio artistico tra giovanissime professionalità.
Fuori da poche ore è ''Casa mia'', il nuovissimo brano di RocKam e Josiah, prodotto da Amedeo Antonio Castronuovo e con il lyric video SPAZIALE, appunto, di Domenico Petrigliano.
Un’occasione per ascoltare una testimonianza diretta da uno dei contesti più drammatici del nostro tempo.
Sabato 29 novembre 2025, alle ore 18.00, presso il complesso San Francesco di Senise, si terrà un incontro pubblico con Gennaro Giudetti, operatore umanitario impegn...-->continua
Una sezione del nuovo museo di Nemoli, la cui inaugurazione è prevista presso Palazzo Filizzola a luglio 2026, sarà dedicata alla “Strada Regia delle Calabrie”, antica via di comunicazione che univa le città di Napoli e Reggio Calabria e che ricalca in parte i...-->continua
GROTTOLE (MT) 23 novembre 2025 – Si è svolta ieri, al Castello Sichinulfo, la “Premiazione Grandi Mieli di Basilicata”, una giornata dedicata alla valorizzazione dell’apicoltura lucana e delle sue migliori produzioni. L’evento, promosso dal Comune di Grottole ...-->continua
Domani 25 novembre, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, torna l’iniziativa Fiore SOSpeso promossa da Federfiori e Unione Induista Italiana.
Una gerbera rossa per dire no alla violenza sulle donne. Domani, in occasione ...-->continua