Fuori ''Casa mia'' il nuovo brano di RocKam e Josiah
2/02/2022
Un videoclip ''spaziale'' per un duetto che è un confronto tra due giovanissimi artisti, diversi stilisticamente ma che si incastrano perfettamente. Lo dimostra la loro ultima collaborazione, in un brano scritto un anno fa e figlio di un ormai consolidato sodalizio artistico tra giovanissime professionalità.
Fuori da poche ore è ''Casa mia'', il nuovissimo brano di RocKam e Josiah, prodotto da Amedeo Antonio Castronuovo e con il lyric video SPAZIALE, appunto, di Domenico Petrigliano.
La bambina disegnata da Teso abbraccia la Terra. Ora le parole di Jorit, ispirate al discorso finale de Il grande dittatore di Charlie Chaplin, iniziano a rivelare il significato più profondo dell’opera.
A Sasso di Castalda il murales Oltre il muro entra nella sua fase p...-->continua
Si è conclusa con un bilancio straordinariamente positivo la missione istituzionale a New York di Luigi De Lorenzo, sindaco di Aliano, inserita nell'ambito del progetto strategico di promozione turistica e culturale “Basilicata, New Italian Wonder”. L'iniziati...-->continua
È partito ieri, 8 giugno, il primo dei due press trip organizzati dall’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata per il mese di giugno, pensati per aprire la regione a uno sguardo internazionale e professionale attraverso due dei suoi asset più rilev...-->continua
Da un campo di Colobraro a Brier Hill, e ritorno. Il musicista italo-americano Nick Adduci dà voce alla sua antenata in un lamento folk – e attraverso quella canzone ritrova una cugina nel paese da cui tutto è cominciato.