Fuori ''Casa mia'' il nuovo brano di RocKam e Josiah
2/02/2022
Un videoclip ''spaziale'' per un duetto che è un confronto tra due giovanissimi artisti, diversi stilisticamente ma che si incastrano perfettamente. Lo dimostra la loro ultima collaborazione, in un brano scritto un anno fa e figlio di un ormai consolidato sodalizio artistico tra giovanissime professionalità.
Fuori da poche ore è ''Casa mia'', il nuovissimo brano di RocKam e Josiah, prodotto da Amedeo Antonio Castronuovo e con il lyric video SPAZIALE, appunto, di Domenico Petrigliano.
Questa mattina, una delegazione dell’Associazione “I Portatori della Iaccara” si è recata presso il Palazzo di Governo per donare al Prefetto di Potenza Michele Campanaro una porzione della Iaccara 2025.
Intimamente legata ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono del...-->continua
La prima sessione di lavoro è stata dedicata al tema “Linguaggio, violenza e diritto: aspetti giuridici e sociali”. Ad aprire i lavori è stato Nicola Antonio Coluzzi, dirigente generale del Consiglio regionale della Basilicata, che ha sottolineato la delicatez...-->continua
Doppio appuntamento nel weekend per il progetto “Arbёresh Mediterraneo” finanziato dai Piani Integrati della Cultura della Regione Basilicata ad una partnership di comuni costituita da San Paolo Albanese (capofila responsabile), Ginestra, Maschito e San ...-->continua
Riparte il 29 ottobre il Frecciarossa Taranto – Roma - Milano sulla direttrice Taranto -Metaponto – Potenza - Salerno, rafforzando il collegamento diretto e veloce tra Taranto e la Capitale. Un traguardo che conferma l’impegno di Trenitalia nello sviluppo dell...-->continua