Fuori ''Casa mia'' il nuovo brano di RocKam e Josiah
2/02/2022
Un videoclip ''spaziale'' per un duetto che è un confronto tra due giovanissimi artisti, diversi stilisticamente ma che si incastrano perfettamente. Lo dimostra la loro ultima collaborazione, in un brano scritto un anno fa e figlio di un ormai consolidato sodalizio artistico tra giovanissime professionalità.
Fuori da poche ore è ''Casa mia'', il nuovissimo brano di RocKam e Josiah, prodotto da Amedeo Antonio Castronuovo e con il lyric video SPAZIALE, appunto, di Domenico Petrigliano.
Al via la campagna Confcommercio “Quest’anno regalati il Natale. Confcommercio c’è”. Un messaggio rivolto ai consumatori che si aggiunge a quello di Confcommercio Potenza “Il negozio di vicinato è la tua famiglia: tienilo in vita”. La campagna social – con la diffusione di...-->continua
Il 13 dicembre, in occasione della tradizionale festività di Santa Lucia, per la prima volta in Italia, sarà organizzato un grande concerto in simultanea nelle chiese e cattedrali medievali di vari centri della Basilicata, con la partecipazione di cori e coral...-->continua
Venerdì 19 dicembre, Teatro Festival Ferrandina- A Mimì prosegue con lo spettacolo di danza "Carmen" della Sinopia Dance Company, con regia e coreografia firmate da Francesco Asselta.
Lo spettacolo, interamente interpretato da donne, decostruisce il m...-->continua
“Oggi venerdi 12 dicembre 2025 dalle ore 15,30 nella Casa delle Tecnologie Matera in Via San Rocco, 1 a Matera si svolgerà il convegno sul tema “La città che respira: rigenerazione urbana e verde pubblico”, -dichiara il Presidente dell’Ordine Domenico Laviola ...-->continua