Fuori ''Casa mia'' il nuovo brano di RocKam e Josiah
2/02/2022
Un videoclip ''spaziale'' per un duetto che è un confronto tra due giovanissimi artisti, diversi stilisticamente ma che si incastrano perfettamente. Lo dimostra la loro ultima collaborazione, in un brano scritto un anno fa e figlio di un ormai consolidato sodalizio artistico tra giovanissime professionalità.
Fuori da poche ore è ''Casa mia'', il nuovissimo brano di RocKam e Josiah, prodotto da Amedeo Antonio Castronuovo e con il lyric video SPAZIALE, appunto, di Domenico Petrigliano.
Si è concluso con successo il kick-off meeting di “Cibo Senza Frontiere: conoscersi attraverso i sapori”, l’ambizioso progetto di cooperazione transnazionale che vede il Gal “La Cittadella del Sapere” nel ruolo di soggetto capofila. L'evento ha sancito la nascita di un netwo...-->continua
L’immagine di un paese del profondo Sud, antico e in fase di spopolamento, che è però ancora in grado di conservare valori, storie e tradizioni senza tempo, dall’accoglienza degli “stranieri” alla religione, passando per la guerra e le “masciiare”, le streghe ...-->continua
Sarà inaugurato il prossimo 28 marzo 2026 alle ore 18.00, presso la Sala Auditorium Polifunzionale, il Club Alcologico Territoriale di Sant’Arcangelo, un’importante iniziativa dedicata alla prevenzione e al contrasto delle dipendenze. L’evento rappresenta un m...-->continua
Il Conservatorio Statale di Musica “Egidio Romualdo Duni” di Matera si conferma protagonista nel panorama europeo della formazione musicale grazie al costante e qualificato lavoro del proprio Ufficio Erasmus, coordinato dalla prof.ssa Loredana Paolicelli.
...-->continua