|
|
| Rotonda: continuano i successi degli amici a 4 zampe di Giovanni Di Sanzo |
|---|
30/01/2022 | Ancora grandi risultati per gli amici a quattro zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo, che, condotti dall’handler Kekko Bascià (nella foto con Goccia), si sono esibiti nel meeting internazionale di Cesena “Romagna Winner”. L’Esposizione è stata organizzata dai gruppi cinofoli Riminese e Imolese.
Il raduno si è svolto su quattro giornate, da giovedì ad oggi, e, nelle prime due, ha visto due successi di Tempesta, la Cocker impegnata in classe giovani, mentre, Goccia, lagotto romagnolo, ha ottenuto due terzi posti.
Ieri, in una prova speciale a Lugo riservata ai lagotti, Goccia si è laureata campionessa italiana in categoria “Giovani”, per aver chiuso al primo posto, con giudizio eccellente, che è valso l’ultimo certificato Jcac che ancora le mancava.
Anche Era, sempre nella nazionale di Lugo ma in classe lavoro, ha chiuso prima. Ieri primo posto anche per Tempesta ma nemmeno lei ha ottenuto il certificato.
Oggi, nell’ultima giornata, quarto posto per Goccia e primo per Tempesta ma senza Jcac. Prossimo appuntamento a Modica, il 20 febbraio, per un raduno razze italiane.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Prefetto Campanaro incontra il nuovo Comandante della Polizia Stradale di Potenza Baiano
Stamane il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto nella sede del Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Primo Dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Baiano che, da pochi giorni, è il nuovo Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Potenza.
<...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di S...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|