|
|
| Rotonda: continuano i successi degli amici a 4 zampe di Giovanni Di Sanzo |
|---|
30/01/2022 | Ancora grandi risultati per gli amici a quattro zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo, che, condotti dall’handler Kekko Bascià (nella foto con Goccia), si sono esibiti nel meeting internazionale di Cesena “Romagna Winner”. L’Esposizione è stata organizzata dai gruppi cinofoli Riminese e Imolese.
Il raduno si è svolto su quattro giornate, da giovedì ad oggi, e, nelle prime due, ha visto due successi di Tempesta, la Cocker impegnata in classe giovani, mentre, Goccia, lagotto romagnolo, ha ottenuto due terzi posti.
Ieri, in una prova speciale a Lugo riservata ai lagotti, Goccia si è laureata campionessa italiana in categoria “Giovani”, per aver chiuso al primo posto, con giudizio eccellente, che è valso l’ultimo certificato Jcac che ancora le mancava.
Anche Era, sempre nella nazionale di Lugo ma in classe lavoro, ha chiuso prima. Ieri primo posto anche per Tempesta ma nemmeno lei ha ottenuto il certificato.
Oggi, nell’ultima giornata, quarto posto per Goccia e primo per Tempesta ma senza Jcac. Prossimo appuntamento a Modica, il 20 febbraio, per un raduno razze italiane.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
2/01/2026 - “Dalla MeMoRiA la Voce”: concerto dell’Epifania a Lavangone
La San Marco APS presenta a Lavangone, presso la Chiesa dello Spirito Santo, “Dalla MeMoRiA la Voce”, concerto dell’Epifania inserito nel progetto MeMoRiA, dedicato al sapere del popolo e alle tradizioni orali. Il progetto nasce dalla convinzione che il folklore, inteso come...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Epopea Monte Cotugno: l’evento finale tra memoria, sfide e futuro
Domenica 4 gennaio, alle ore 18.00, il Complesso San Francesco di Senise ospiterà l’evento finale del progetto Epopea Monte Cotugno, un momento di ''restituzione'' degli obiettivi in cui la comunità potrà confrontarsi su ciò che è stato realizzato e sulle pros...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Il Coro Regina Anglonensis nella Chiesa di San Francesco a Senise
La Parrocchia di Senise, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha promosso e organizzato il concerto “Note di Speranza”, come momento di condivisione, riflessione e augurio in vista della fine dell’anno.
Nella suggestiva cornice della Chies...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Rotonda: successo per la commedia ‘Il colpo della strega’, replica il 2 gennaio
Lo scorso 29 dicembre, al Teatro Comunale "Selene" di Rotonda", ha debuttato il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale Amatoriale "Liberamente" della Associazione Culturale Arti Visive dal titolo "Il colpo della strega", una commedia brillante in due atti d...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|