HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Melfi: torna l'iniziativa ''spesa sospesa''

19/12/2021

Torna a Melfi la Spesa Sospesa, un'iniziativa di raccolta solidale di beni alimentari di prima necessità che saranno distribuiti dalla Caritas Diocesana ai nuclei familiari più bisognosi.
Il contesto pandemico ha acuito il divario sociale e, nonostante efficaci misure straordinarie varate dalla precedente amministrazione come la IES-Card, ancora molto c'è da fare.
Come Giovani Democratici Melfi, siamo ben consci che la lotta alla povertà si affronta con strumenti, progetti sociali e norme lungimiranti, ma siamo altrettanto convinti che un piccolo gesto concreto possa fare la differenza.
Chiediamo un gesto di solidarietà che possa permettere, anche a chi vive delle difficoltà, di trascorrere delle serene festività

Il 22 e il 23 dicembre 2021, a Melfi, sarà possibile acquistare beni alimentari di prima necessità e, alternativamente:
• consegnarli presso la nostra sezione in Largo Araneo
• al momento dell'acquisto, lasciarli direttamente nei carrelli posti all'uscita dei punti vendita aderenti all'iniziativa.
.
PUNTI VENDITA ADERENTI:
• QUI DISCOUNT
• ETE
• INTERSPAR - L'ARCA
• DESPAR - Via Dante Alighieri

Per info o per programmare una donazione:
Contattaci su Facebook o su Instagram oppure chiama il 3664600878



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/11/2025 - Balvano . Simulazione di un’emergenza gestita dai ragazzi

La Scuola di Balvano, in collaborazione con l’Associazione Protezione Civile Balvano, organizza una significativa iniziativa formativa: “Simulazione di un’emergenza gestita dai ragazzi”, che si terrà martedì 18 novembre 2025 alle ore 9:30.

L’evento coinvolgerà tutti...-->continua

15/11/2025 - Giornata Mondiale del Diabete: dalla ricorrenza all’impegno quotidiano per prevenzione, cura e diritti dei pazienti

La Giornata Mondiale del Diabete, come ogni anno, si svolge il 14 Novembre, ma novembre è il mese dedicato alla Prevenzione del diabete, attraverso iniziative ed eventi che ne ricordano quanto necessaria ed opportuna sarebbe una più mirata attenzione da parte ...-->continua

14/11/2025 - A Stigliano il 21 novembre l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport

Il prossimo 21 novembre alle ore 10:00 sarà inaugurato il nuovo Palazzetto dello Sport annesso al centro polivalente di Stigliano, un’infrastruttura strategica per l’intero comprensorio dell’area interna “Montagna Materana”.

L’opera è stata realizzata...-->continua

14/11/2025 - Venosa rende omaggio a Vincenzo Siniscalchi: presentazione del libro sul grande penalista

Il 22 novembre a Venosa, nella Sala del Trono del Castello Pirro del Balzo, la presentazione del libro che ricorda la figura ed il valore di penalista oltre che di intellettuale del suo cittadino onorario, il grande avvocato che è qui sepolto, Vincenzo Sinisc...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo