|
|
| Nuovi successi per gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo |
|---|
12/12/2021 | Ancora successi ed ottimi piazzamenti per gli amici a quattro zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo. Questa volta impegnati nell’esposizione nazionale di ieri a Brindisi, ed un concorso internazionale a Ostuni. Presenti rispettivamente, 484 e 497 cani italiani, oltre a tanti proventienti dall’estero.
Tempesta, la Cocker Espaniel inglese, ha chiuso prima in classe giovani e seconda nel certificato JCAC. Per quanto riguarda i lagotti romagnoli, sempre nella giornata di ieri, in classe lavoro, Era si è piazzata al primo posto eccellente, con certificato JC.A.C e migliore femmina, così come Goccia, miglior giovane e JCAC.
Oggi, ad Ostuni, altra vittoria per Era, con giudizio eccellente e certifica JCAC per il campionato italiano; così come per Goccia, che ha ricevuto anche il riconoscimento JCAC ed ha chiuso come miglior giovane.
Prossimo appuntamento sarà l’Europeo di Bucarest, in programma dal 27 al 30 dicembre, che vedrà impegnato Aragon.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/05/2026 - Chiaromonte torna a profumare di sambuco: il 23 maggio la 24ª Sagra
Il borgo di Chiaromonte si prepara ad accogliere la 24ª Sagra del Sambuco, in programma sabato 23 maggio 2026 in Piazza Garibaldi, promossa dalla Pro Loco Le Torri e dal Comune di Chiaromonte. L’iniziativa celebra il sambuco, eccellenza del territorio riconosciuta come Prodo...-->continua |
|
|
|
|
18/05/2026 - Aliano porta Paul Russotto al ''Salone del Libro'' di Torino
Torino, 18 maggio 2026 – La Basilicata e la sua storia artistica sono state protagoniste al "Salone Internazionale del Libro" di Torino, nello spazio del Consiglio regionale della Basilicata. L’amministrazione comunale di Aliano, con il sostegno della Regione ...-->continua |
|
|
|
|
18/05/2026 - A Potenza il convegno CEB: ''Custodire voci e volti umani nell’era dell’Intelligenza Artificiale''
Venerdì 5 giugno 2026 a Potenza, presso l’Auditorium del Parco del Seminario, la Conferenza Episcopale di Basilicata promuove il convegno “Custodire voci e volti umani nell’era dell’Intelligenza Artificiale”, in occasione della LX Giornata Mondiale delle Comun...-->continua |
|
|
|
|
18/05/2026 - ''Maratea Yellow Book Marine 2026' al Salone del Libro di Torino: cultura e territorio lucano in vetrina internazional
Il progetto della Pro Loco di Maratea “La Perla” aps, che unisce cultura e valorizzazione territoriale, è stato presentato a Torino grazie alla sinergia tra UNPLI e FUIS, raccogliendo un ampio sostegno istituzionale.
TORINO – La cultura e l...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|