HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Nuovi successi per gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo

12/12/2021

Ancora successi ed ottimi piazzamenti per gli amici a quattro zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo. Questa volta impegnati nell’esposizione nazionale di ieri a Brindisi, ed un concorso internazionale a Ostuni. Presenti rispettivamente, 484 e 497 cani italiani, oltre a tanti proventienti dall’estero.
Tempesta, la Cocker Espaniel inglese, ha chiuso prima in classe giovani e seconda nel certificato JCAC. Per quanto riguarda i lagotti romagnoli, sempre nella giornata di ieri, in classe lavoro, Era si è piazzata al primo posto eccellente, con certificato JC.A.C e migliore femmina, così come Goccia, miglior giovane e JCAC.
Oggi, ad Ostuni, altra vittoria per Era, con giudizio eccellente e certifica JCAC per il campionato italiano; così come per Goccia, che ha ricevuto anche il riconoscimento JCAC ed ha chiuso come miglior giovane.
Prossimo appuntamento sarà l’Europeo di Bucarest, in programma dal 27 al 30 dicembre, che vedrà impegnato Aragon.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/12/2025 - Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino

Nel pomeriggio del 22 dicembre Il Soccorso Alpino e Speleologico lucano ha ricevuto il premio “Custodi del Pollino” dal Commissario del Parco, Luigi Lirangi. L’iniziativa, alla sua prima edizione, intende valorizzare i volontari e le associazioni che, con impegno costante e ...-->continua

23/12/2025 - A Francavilla in Sinni la II edizione di Vicoli - Luoghi di ritorno

Il 27 Dicembre a Francavilla in Sinni il Circolo Arci FrancaViva, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e il patrocinio del Comune, presenta la seconda edizione di“ VICOLI-Luoghi di ritorno ”.
Un programma ricco di eventi dedicato alla riscoperta e ...-->continua

23/12/2025 - A Potenza l’Albero della Sicurezza: elmetti da lavoro per sensibilizzare sulla tutela dei lavoratori

La Direzione regionale Inail Basilicata partecipa all’iniziativa del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica di Potenza (MLAC) riguardante “L’albero della Sicurezza”.



Vicino alla centralissima sede del Comune di Potenza, in Piazza del Sed...-->continua

22/12/2025 - La Fiamma Olimpica arriva a Potenza: Mario Cucinella portatore dei valori di Pace e Accoglienza

La fiaccola delle olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, partita il 6 dicembre da Roma, sta percorrendo con
la carovana olimpica tutta l’Italia per arrivare il 6 febbraio a Milano per accendere il braciere olimpico e
arriverà in Basilicata il 28 dice...-->continua

E NEWS











WEB TV

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo