HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Nuovi successi per gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo

12/12/2021

Ancora successi ed ottimi piazzamenti per gli amici a quattro zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo. Questa volta impegnati nell’esposizione nazionale di ieri a Brindisi, ed un concorso internazionale a Ostuni. Presenti rispettivamente, 484 e 497 cani italiani, oltre a tanti proventienti dall’estero.
Tempesta, la Cocker Espaniel inglese, ha chiuso prima in classe giovani e seconda nel certificato JCAC. Per quanto riguarda i lagotti romagnoli, sempre nella giornata di ieri, in classe lavoro, Era si è piazzata al primo posto eccellente, con certificato JC.A.C e migliore femmina, così come Goccia, miglior giovane e JCAC.
Oggi, ad Ostuni, altra vittoria per Era, con giudizio eccellente e certifica JCAC per il campionato italiano; così come per Goccia, che ha ricevuto anche il riconoscimento JCAC ed ha chiuso come miglior giovane.
Prossimo appuntamento sarà l’Europeo di Bucarest, in programma dal 27 al 30 dicembre, che vedrà impegnato Aragon.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/07/2026 - Novastella a Nova Siri un'estate di inclusione e solidarietà

L'associazione Novastella che da anni rappresenta un punto di riferimento per le famiglie di Nova Siri e del territorio è ormai una realtà ben consolidata formata da volontari che si impegnano e collaborano senza scopo di lucro e, a distanza di molti anni ormai, continua ad ...-->continua

5/07/2026 - Intervento del Soccorso Alpino sul Pollino durante il servizio di Guardia Attiva

Nel pomeriggio del 4 luglio, il Soccorso Alpino e Speleologico Basilicata, impegnato nel servizio di Guardia Attiva Pollino, è intervenuto per prestare assistenza a un’escursionista di 39 anni della provincia tarantina, colta da un malore lungo un sentiero mon...-->continua

4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio

Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un ...-->continua

4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione

Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.

...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo