|
|
| Nuovi successi per gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo |
|---|
12/12/2021 | Ancora successi ed ottimi piazzamenti per gli amici a quattro zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo. Questa volta impegnati nell’esposizione nazionale di ieri a Brindisi, ed un concorso internazionale a Ostuni. Presenti rispettivamente, 484 e 497 cani italiani, oltre a tanti proventienti dall’estero.
Tempesta, la Cocker Espaniel inglese, ha chiuso prima in classe giovani e seconda nel certificato JCAC. Per quanto riguarda i lagotti romagnoli, sempre nella giornata di ieri, in classe lavoro, Era si è piazzata al primo posto eccellente, con certificato JC.A.C e migliore femmina, così come Goccia, miglior giovane e JCAC.
Oggi, ad Ostuni, altra vittoria per Era, con giudizio eccellente e certifica JCAC per il campionato italiano; così come per Goccia, che ha ricevuto anche il riconoscimento JCAC ed ha chiuso come miglior giovane.
Prossimo appuntamento sarà l’Europeo di Bucarest, in programma dal 27 al 30 dicembre, che vedrà impegnato Aragon.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/07/2026 - Marateale 2026, gran finale tra premi, ospiti e riflessioni sul futuro del cinema
Si è conclusa la XVIII edizione di Marateale – Premio Internazionale, il festival che per una settimana ha trasformato Maratea in uno dei principali punti d'incontro del cinema italiano e internazionale, coniugando grandi protagonisti, formazione, dibattito culturale e valor...-->continua |
|
|
|
|
26/07/2026 - Castelluccio Inf: il 30 luglio appuntamento con ‘Memorie migrate’
Un viaggio che parte dal passato e parla al futuro. Ci sono storie che non appartengono solo a una famiglia, ma a un intero popolo. Storie di partenze, sacrifici, speranze e sogni che hanno attraversato l'oceano, portando il nome di Castelluccio Inferiore nel...-->continua |
|
|
|
|
26/07/2026 - Fisa Basilicata: presentato a Policoro un massaggiatore cardiaco innovativo
Nella III° Edizione della giornata mondiale contro l’annegamento a Policoro è stato presentato un Massaggiatore cardiaco di ultima generazione .Il Massaggiatore Cardiaco presentato è l’ Amoul E6. E’ stato dimostrato come l’Amoul E6 si applica sul torace del m...-->continua |
|
|
|
|
26/07/2026 - A Nova Siri un convegno su Diego Sandoval De Castro
Lunedì 27 luglio, alle ore 19:30, in Piazza Dante, nel centro storico di Nova Siri, si terrà un convegno dedicato a Diego Sandoval De Castro.
L’intento dell’iniziativa è quello di approfondire la figura di Diego Sandoval De Castro come i...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|