|
|
| Latronico: domani riapre il cinema |
|---|
2/12/2021 | Domani, dopo oltre un anno anno, riapre il cinema di Latronico. A dare la notizia è stato il sindaco Fausto De Maria, attraverso un post via social
“Domani - scrive il primo cittadino - dopo un anno e mezzo riapre il cinema nella nostra Latronico! Non è per niente semplice mantenere economicamente un cinema in un piccolo comune e in un territorio come il nostro, e questo dipende anche da noi! Per questo motivo facciamoci l’abbonamento, ogni tanto andiamo a vedere un bel film, o portiamo i bambini a vedere un cartone, cerchiamo in tutti i modi di far vivere questa bellissima sala cinematografica nella nostra Latronico. Per noi deve essere un grande motivo d’orgoglio, e ringraziamo chi lavora per mantenerlo!”.
Per le programmazione dei film:
Cinema Nuova Italia
tel. 0973859000
cell. 338.7166281 e-mail: cinema.iris@tiscali.it - |
archivio
| ALTRE NEWS
|
12/06/2026 - Paterno: festa patronale con Sal Da Vinci
Nella Sala Italia del Palazzo del Governo, si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Potenza Michele Campanaro. Presenti alla riunione, oltre ai vertici provinciali delle Forze di Polizia e del Comando Provinciale d...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo: Apt Basilicata lancia la nuova campagna
L'APT Basilicata presenta "Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo", la nuova campagna di comunicazione turistica che riformula il concetto stesso di viaggio: la Basilicata non come destinazione da raggiungere, ma come identità da abitare.
Il progetto,...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Inaugurati a Irsina i nuovi spazi di ‘Fratello Sole’
L’assessore regionale alla Salute, Politiche della Persona e Pnrr, Cosimo Latronico, ha preso parte questa mattina all’inaugurazione dei nuovi spazi riabilitativi e di servizio della comunità per la comorbilità psichiatrica “Fratello Sole”.
“Luoghi come Bo...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Biblioteca verticale: lo spettacolo dal vivo anima il patrimonio del Polo bibliotecario di Potenza
Prende il via “Biblioteca verticale: un patrimonio dal vivo”, un progetto promosso dalla Biblioteca nazionale di Potenza, ideato e curato dall’associazione Gommalacca Teatro e beneficiario del bando per la valorizzazione delle attività di spettacolo dal vivo i...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|