HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Visita del Prefetto Michele Campanaro all’Arma Territoriale di Potenza

26/11/2021

Il Prefetto di Potenza, Dr. Michele Campanaro, nel corso della mattinata odierna, si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale di Potenza, in via Pretoria.
L’Autorità di Governo è stata ricevuta dal Comandante, il Colonnello Nicola Albanese, col quale si è intrattenuta in un cordiale colloquio, prima di rivolgersi agli Ufficiali e al personale in servizio, a cui ha voluto porgere personalmente il suo saluto.
Nell’occasione è stata sottolineata la sinergica collaborazione tra la Prefettura e l’Arma dei Carabinieri, al fine di assicurare tutte le iniziative ed attività istituzionali di rispettiva competenza, insieme con le altre Forze di Polizia, che possano favorire le migliori condizioni nella provincia, in favore delle comunità locali, soprattutto nell’ambito dell’ordine e sicurezza pubblica, in un momento storico, quale questo, contrassegnato dal protrarsi del fenomeno pandemico.
Presso la Caserma intitolata al “Tenente Orazio Petruccelli – Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Memoria”, il Colonnello Albanese ha inoltre illustrato, attraverso un breafing, molteplici aspetti che connotano la realtà oltre a definire i compiti quotidianamente svolti dai Presidi territoriali del Comando Provinciale di Potenza nei 100 comuni, con particolare riferimento alle 76 Stazioni, imprescindibili riferimenti di legalità per i cittadini, in simbiosi con i Reparti speciali dell’Arma, e ai 7 Comandi Compagnia, rappresentati nella circostanza dai rispettivi Comandanti.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
30/12/2025 - Quantica Live: LUX Nardozza in Val d'Agri col nuovo lavoro

L'infanzia in Basilicata e le altre vite - Sette Vite nello specifico, dal nome del primo singolo dal nuovo album - sulle scie della fisica quantistica.
Il cantautore e chitarrista Luciano LUX Nardozza - lucano di nascita e crescita - ha presentato ieri a Villa D'Agri, ...-->continua

30/12/2025 - Hotel Il Piccolo Paradiso a Latronico cerca Receptionist

L’Hotel Il Piccolo Paradiso, struttura alberghiera in fase di avvio a Latronico, è alla ricerca di un/una Receptionist con esperienza nel settore dell’hospitality.

Il candidato ideale dovrà possedere:

Comprovata esperienza come receptionist; ...-->continua

30/12/2025 - Concluso il 3° Corso per Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino

Con la cerimonia di consegna degli attestati si conclude il 3° Corso per Guide Ufficiali del Parco, promosso dall’Ente Parco Nazionale del Pollino in collaborazione con AIGAE – Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche. Il percorso formativo ha c...-->continua

30/12/2025 - Capodanno 2026 a Matera: Coez in concerto in Piazza Vittorio Veneto

Matera si prepara a salutare l’arrivo del nuovo anno con una grande festa in musica. Il programma ufficiale del Capodanno 2026, che si terrà mercoledì 31 dicembre 2025 a partire dalle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto, avrà come ospite d’eccezione il rapper ...-->continua

E NEWS











WEB TV

29/12/2025 - La straordinaria figura di monsignor Virgallita nel libro di Mario Golia

29/12/2025 - La straordinaria figura di monsignor Virgallita nel libro di Mario Golia

29/12/2025 - Regione Basilicata, conferenza stampa di fine anno di Bardi

29/12/2025 - Regione Basilicata, conferenza stampa di fine anno di Bardi

28/12/2025 - Il tour del Dono con Aido

28/12/2025 - Il tour del Dono con Aido

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo