|
|
| ''Tutto per un Sì'': a gennaio il grande evento dedicato al wedding.Scopri come far partecipare la tua azienda |
|---|
8/11/2021 | Una iniziativa dedicata al mondo del wedding, con decine di aziende e un unico, grande auspicio: ripartire insieme. Dopo i difficili mesi in cui l’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha letteralmente sospeso il variegato mondo che ruota attorno al matrimonio e, con esso, il lavoro di centinaia di professionisti.
Per questo, nei primi giorni del nuovo anno, a gennaio 2022, presso la Sala Ricevimenti ‘Piccolo Paradiso’, sarà organizzato un grande evento, ‘’Tutto per un Sì’’, che accoglierà le coppie che hanno deciso di sposarsi nei mesi successivi.
Un evento gestito e promosso da Sound Project Management di Stefano Burbo, che chiamerà a raccolta le aziende che si occupano del settore: fotografi, fiorai, allestitori, atelier, musicisti e tutto ciò che serve per rendere perfetto il giorno più bello per una coppia di futuri sposi.
‘’Sono state già tante le richieste arrivate- spiega Burbo- e ancora è possibile accogliere altre 10 o al massimo 15 aziende che vorranno riempire gli spazi espositivi che metteremo a disposizione’’.
Per partecipare: 339.7416020 o soundprojectmanagement@outlook.it
Nelle prossime settimane ulteriori dettagli.
messaggio promozionale |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
1/07/2026 - Nasce la "Fiera del Libro di Sybaris" a Cassano All'Ionio
Un primo importante passo verso la realizzazione della Fiera del Libro di Sybaris è stato compiuto ieri mattina nel Palazzo di Città di Cassano All'Ionio, dove il sindaco Gianpaolo Iacobini ha ricevuto ufficialmente alcuni membri del Comitato promotore dell'iniziativa, denom...-->continua |
|
|
|
|
1/07/2026 - Potenza brinda al vino italiano: nasce Wine Loverz
Oltre 100 etichette, cantine provenienti da tutta Italia, sommelier, produttori, show cooking, musica e incontri culturali. Dal 3 al 5 luglio, dalle ore 19:00 alle 24:00, Piazza Mario Pagano ospiterà la prima edizione di Wine Loverz – Italian Wine Festival.
-->continua |
|
|
|
|
1/07/2026 - Il ricordo di Nicola De Rosa: “Un maestro di pensiero e coerenza”
Pubblichiamo il ricordo del professor Nicola De Rosa, scomparso nelle scorse ore, oggi a sua volta docente. Un passaggio generazionale che dà continuità a un legame con il mondo della scuola, passando da ex studente a insegnante. Nel suo omaggio, Di Sanzo...-->continua |
|
|
|
|
1/07/2026 - Potenza, l’Università della Basilicata inaugura le immatricolazioni con il ''Convivium Unibas 2026''
Oggi, mercoledì 1 luglio si aprono le immatricolazioni e l’Università si riunisce attorno a un’enorme tavolata, aperta a chiunque voglia unirsi!
Si tratta di Convivium Unibas 2026, la Cena di Comunità dell’Università degli Studi della Basilicata, che ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|