HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

''Tutto per un Sì'': a gennaio il grande evento dedicato al wedding.Scopri come far partecipare la tua azienda

8/11/2021

Una iniziativa dedicata al mondo del wedding, con decine di aziende e un unico, grande auspicio: ripartire insieme. Dopo i difficili mesi in cui l’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha letteralmente sospeso il variegato mondo che ruota attorno al matrimonio e, con esso, il lavoro di centinaia di professionisti.
Per questo, nei primi giorni del nuovo anno, a gennaio 2022, presso la Sala Ricevimenti ‘Piccolo Paradiso’, sarà organizzato un grande evento, ‘’Tutto per un Sì’’, che accoglierà le coppie che hanno deciso di sposarsi nei mesi successivi.
Un evento gestito e promosso da Sound Project Management di Stefano Burbo, che chiamerà a raccolta le aziende che si occupano del settore: fotografi, fiorai, allestitori, atelier, musicisti e tutto ciò che serve per rendere perfetto il giorno più bello per una coppia di futuri sposi.
‘’Sono state già tante le richieste arrivate- spiega Burbo- e ancora è possibile accogliere altre 10 o al massimo 15 aziende che vorranno riempire gli spazi espositivi che metteremo a disposizione’’.
Per partecipare: 339.7416020 o soundprojectmanagement@outlook.it

Nelle prossime settimane ulteriori dettagli.





messaggio promozionale



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/07/2026 - Grande successo a Maratea per la prima edizione del "Festival del pesce azzurro

Si è conclusa con una significativa partecipazione di pubblico, istituzioni, operatori del settore e ospiti di rilievo la prima edizione del “Festival del pesce azzurro e del garum”, ospitata a Maratea nell’ambito di Marateale 2026. L’iniziativa, promossa dal GALPA La Cittad...-->continua

24/07/2026 - Maratea, il teatro protagonista con "Il Viaggio di Francesco"

Prosegue il percorso del Comune di Maratea verso una programmazione estiva sempre più qualificata, pensata per rafforzare il posizionamento della città come destinazione turistica capace di offrire esperienze di alto livello.

In questo contesto si ins...-->continua

24/07/2026 - Pisticci tra storia e cultura: al via la X edizione de “La Taccariata”

Cinque imperdibili appuntamenti che tra il 24 luglio e il 2 agosto animeranno il piccolo borgo lucano tra spettacoli equestri, enogastronomia e grandi ospiti, come l’attore Ettore Bassi.
Il fascino della storia, la suggestione delle rievocazioni in costume...-->continua

24/07/2026 -  Il Parco della Grancia raddoppia l’emozione

Dopo il grande afflusso di visitatori per il debutto della stagione 2026, il primo parco storico-ambientale d’Italia si prepara al secondo attesissimo appuntamento. Oltre 200 figuranti sul palco, la regia di Gianpiero Francese, effetti speciali curati dal Prem...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo