HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

''Tutto per un Sì'': a gennaio il grande evento dedicato al wedding.Scopri come far partecipare la tua azienda

8/11/2021

Una iniziativa dedicata al mondo del wedding, con decine di aziende e un unico, grande auspicio: ripartire insieme. Dopo i difficili mesi in cui l’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha letteralmente sospeso il variegato mondo che ruota attorno al matrimonio e, con esso, il lavoro di centinaia di professionisti.
Per questo, nei primi giorni del nuovo anno, a gennaio 2022, presso la Sala Ricevimenti ‘Piccolo Paradiso’, sarà organizzato un grande evento, ‘’Tutto per un Sì’’, che accoglierà le coppie che hanno deciso di sposarsi nei mesi successivi.
Un evento gestito e promosso da Sound Project Management di Stefano Burbo, che chiamerà a raccolta le aziende che si occupano del settore: fotografi, fiorai, allestitori, atelier, musicisti e tutto ciò che serve per rendere perfetto il giorno più bello per una coppia di futuri sposi.
‘’Sono state già tante le richieste arrivate- spiega Burbo- e ancora è possibile accogliere altre 10 o al massimo 15 aziende che vorranno riempire gli spazi espositivi che metteremo a disposizione’’.
Per partecipare: 339.7416020 o soundprojectmanagement@outlook.it

Nelle prossime settimane ulteriori dettagli.





messaggio promozionale



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/07/2026 - «Stupor loci» al Castello di Lagopesole

«Stupor loci»: al Castello di Lagopesole un viaggio tra pagine, pietra e luce nel cuore del Vulture
Grande partecipazione per la presentazione del volume «Il Vulture: tasselli di storia e di storie» di Marcello Romano
Un pubblico numeroso e attento ha animato, la ser...-->continua

7/07/2026 - KRIKKA REGGAE: Fuori ora "Restore my soul" feat. Mama Marjas

Disponibile da oggi su Youtube il video di "Restore my soul", il singolo della band lucana contenuto, insieme al precedente "Non puó finire cosí", nel nuovo album in uscita il prossimo autunno, e che vanta la collaborazione con la nota cantante Mama Marjas. Lo...-->continua

7/07/2026 - Dal 16 luglio la tredicesima edizione del Marateatro Festival

Tutto pronto per la tredicesima edizione del Marateatro Festival, in programma dal 16 luglio al 18 agosto tra Maratea e Trecchina. Ideato nel 2014 da Beatrice Federico e diretto artisticamente sin dalla sua nascita dal regista Giuseppe Miale di Mauro, il festi...-->continua

7/07/2026 - Montescaglioso, Carabinieri salvano un cucciolo di Falco grillaio ferito

Un fragile pigolio ha attirato l’attenzione di un carabiniere della Stazione di Montescaglioso nelle prime ore del mattino. Tra i rami della siepe perimetrale della caserma è stato trovato un giovane falco grillaio, rimasto incastrato e impossibilitato a liber...-->continua

E NEWS













WEB TV

7/07/2026 - PFAS, via libera del Consiglio regionale Calabria: approvata la legge Laghi per tutelare salute e ambiente

7/07/2026 - PFAS, via libera del Consiglio regionale Calabria: approvata la legge Laghi per tutelare salute e ambiente

7/07/2026 - Atti persecutori e lesioni aggravate. A Matera 3 fratelli agli arresti domiciliari ,

7/07/2026 - Atti persecutori e lesioni aggravate. A Matera 3 fratelli agli arresti domiciliari ,

6/07/2026 - Ciao Renato!

6/07/2026 - Ciao Renato!

6/07/2026 - Spaccio di droga nel Materano, sette misure cautelari quattro ai domiciliari

6/07/2026 - Spaccio di droga nel Materano, sette misure cautelari quattro ai domiciliari

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo