HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

''Tutto per un Sì'': a gennaio il grande evento dedicato al wedding.Scopri come far partecipare la tua azienda

8/11/2021

Una iniziativa dedicata al mondo del wedding, con decine di aziende e un unico, grande auspicio: ripartire insieme. Dopo i difficili mesi in cui l’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha letteralmente sospeso il variegato mondo che ruota attorno al matrimonio e, con esso, il lavoro di centinaia di professionisti.
Per questo, nei primi giorni del nuovo anno, a gennaio 2022, presso la Sala Ricevimenti ‘Piccolo Paradiso’, sarà organizzato un grande evento, ‘’Tutto per un Sì’’, che accoglierà le coppie che hanno deciso di sposarsi nei mesi successivi.
Un evento gestito e promosso da Sound Project Management di Stefano Burbo, che chiamerà a raccolta le aziende che si occupano del settore: fotografi, fiorai, allestitori, atelier, musicisti e tutto ciò che serve per rendere perfetto il giorno più bello per una coppia di futuri sposi.
‘’Sono state già tante le richieste arrivate- spiega Burbo- e ancora è possibile accogliere altre 10 o al massimo 15 aziende che vorranno riempire gli spazi espositivi che metteremo a disposizione’’.
Per partecipare: 339.7416020 o soundprojectmanagement@outlook.it

Nelle prossime settimane ulteriori dettagli.





messaggio promozionale



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/12/2025 - Don Rocco Ossoa prende servizio a Castelgrande

Sabato 7 dicembre il nuovo parroco di Castelgrande ha fatto il suo ingresso ufficiale in paese: è don Rocco Ossoa, già parroco di Filiano. Una chiesa gremita ha atteso l’arrivo di mons. Davide Carbonaro, arcivescovo della diocesi di Potenza, che, accompagnato da dodici sacer...-->continua

8/12/2025 - AgriFood a Scanzano Jonico: oltre 5.000 presenze e 70 stand

Oltre 5.000 presenze e più di 70 stand hanno caratterizzato la terza edizione di AgriFood, come riportato in una nota stampa dell’agenzia AgriFood, numeri che confermano l’iniziativa come punto di riferimento per agricoltura e zootecnia in Basilicata e nel Sud...-->continua

8/12/2025 - Avigliano celebra il Diritto: al via la II edizione del Premio Basilicata

Mercoledì 10 dicembre 2025, alle ore 18.00, ad Avigliano (Pz), nel Chiostro del Comune, si terrà la cerimonia di conferimento del Premio Letterario Basilicata (LIV edizione) – Sezione Diritto, intitolata a Emanuele Gianturco e giunta alla sua seconda annualità...-->continua

8/12/2025 - Terranova di Pollino: Soccorso Alpino all'accensione dell'Alberto del Donatore

Ieri sera il Soccorso Alpino Basilicata è stato invitato alla cerimonia di accensione dell'Albero del Donatore, evento organizzato dall'AVIS di Terranova di Pollino.
Tema di questa undicesima edizione: la Speranza.
I volontari del Soccorso Alpino, prop...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo