|
|
| ''Tutto per un Sì'': a gennaio il grande evento dedicato al wedding.Scopri come far partecipare la tua azienda |
|---|
8/11/2021 | Una iniziativa dedicata al mondo del wedding, con decine di aziende e un unico, grande auspicio: ripartire insieme. Dopo i difficili mesi in cui l’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha letteralmente sospeso il variegato mondo che ruota attorno al matrimonio e, con esso, il lavoro di centinaia di professionisti.
Per questo, nei primi giorni del nuovo anno, a gennaio 2022, presso la Sala Ricevimenti ‘Piccolo Paradiso’, sarà organizzato un grande evento, ‘’Tutto per un Sì’’, che accoglierà le coppie che hanno deciso di sposarsi nei mesi successivi.
Un evento gestito e promosso da Sound Project Management di Stefano Burbo, che chiamerà a raccolta le aziende che si occupano del settore: fotografi, fiorai, allestitori, atelier, musicisti e tutto ciò che serve per rendere perfetto il giorno più bello per una coppia di futuri sposi.
‘’Sono state già tante le richieste arrivate- spiega Burbo- e ancora è possibile accogliere altre 10 o al massimo 15 aziende che vorranno riempire gli spazi espositivi che metteremo a disposizione’’.
Per partecipare: 339.7416020 o soundprojectmanagement@outlook.it
Nelle prossime settimane ulteriori dettagli.
messaggio promozionale |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
1/04/2026 - Ludovica Rampoldi conclude il tour in Basilicata
Si è concluso il tour che la Lucana Film Commission ha organizzato in Basilicata con la sceneggiatrice e regista Ludovica Rampoldi, al suo esordio dietro la macchina da presa con il film Breve storia d’amore. Il ciclo di appuntamenti, che si sono svolti dal 30 marzo al 1° ap...-->continua |
|
|
|
|
1/04/2026 - Decennale del Premio Alessandra Bisceglia: candidature aperte fino al 30 aprile
Un traguardo importante e una nuova sfida per i giovani comunicatori: è aperta la decima edizione del Premio Giornalistico “Alessandra Bisceglia” per la comunicazione sociale, punto di riferimento nazionale per chi crede in un’informazione capace di generare c...-->continua |
|
|
|
|
1/04/2026 - Nasce “Primavera Letteraria”: Coop Alleanza 3.0 e Altrimedia Edizioni insieme
Cinque appuntamenti con autori del territorio, libri da scoprire e sapori da condividere: prende il via a Matera “Primavera Letteraria”, la nuova rassegna culturale nata dalla collaborazione tra Coop Alleanza 3.0 e Altrimedia Edizioni, in programma da aprile a...-->continua |
|
|
|
|
1/04/2026 - Recensione del libro “Un paese che invecchia. Le conseguenze del cambiamento demografico''
Il libro “Un paese che invecchia. Le conseguenze del cambiamento demografico” (a cura di Enrico Biale, Carlo Burelli e Anna Elisabetta Galeotti, di 128 pagine edito da Carocci editore a gennio 2026 ed acquistabile al prezzo di 14,25 euro, è un saggio che an...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|