HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Basilicata. Fiera libro Roma “Più libri più liberi”, pubblicato avviso

12/10/2021

Il Consiglio regionale della Basilicata intende proseguire nell’attività di sostegno e promozione dell’editoria lucana garantendo la presenza dell’Ente consiliare e delle Case editrici lucane alla prossima edizione della manifestazione fieristica Più libri più liberi, in programma da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre 2021 presso la Nuvola Eur di Roma. Una occasione quanto mai opportuna per presentare le produzioni degli editori lucani in un contesto di conoscenza, scambi ed incontri culturali di alto profilo.

A tal proposito è stato pubblicato in evidenza sul sito del Consiglio regionale della Basilicata https://www.consiglio.basilicata.it/notizia.html?ref_type_id=10499&detail_obj_id=241481 e nella sezione Avvisi l'Avviso MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CASE EDITRICI LUCANE - Partecipazione del Consiglio regionale della Basilicata alla fieristica Più libri più Liberi in programma dal 4 all'8 dicembre 2021 presso la Nuvola dell'Eur di Roma - Scadenza 22/10/2021.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 22 ottobre 2021 a mezzo mail all’indirizzo pec eventi.stampa@pec.consiglio.basilicata.it oppure alla struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi – Consiglio regionale della Basilicata, via Verrastro n. 6 - 85100 Potenza. Le adesioni pervenute successivamente non potranno essere prese in considerazione per ragioni organizzative.

L’avviso è riservato agli editori lucani che abbiano pubblicato almeno 5 (cinque) titoli nell’ultimo triennio 2019-2021.

La Struttura di coordinamento comunicazione, informazione ed eventi si riserva di valutare le proposte e selezionare quelle più significative, fino a garantire la presenza di un numero congruo di editori. La stessa provvederà a convocare le case editrici aderenti all’avviso per la definizione delle modalità organizzative e per l’acquisizione delle adesioni definitive.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
25/02/2026 - Quello di Arisa tra i brani più votati dalla sala stampa

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo, Arisa si è posizionata tra i primi cinque artisti più votati dalla sala stampa con il brano Magica favola.
Intervistata nella trasmissione La volta buona, condotta da Caterina Balivo su Rai 1, a proposito del risultato ottenu...-->continua

25/02/2026 - CHIELLO: da oggi in radio e in digitale

Da oggi, mercoledì 25 febbraio, è in radio e in digitale “TI PENSO SEMPRE” (Island Records/Universal Music Italia), il brano con cui CHIELLO è in gara al 76° Festival di Sanremo (https://island.lnk.to/tipensosempre).
L'opera è stata realizzata con il soste...-->continua

25/02/2026 - Celebrati i sessantanni della Pro Loco Pisticci

Nel centralissimo Corso Margherita di Pisticci a sessantanni dal 24 febbraio 1966 celebrato l'importante anniversario dalla data di costituzione della Pro Loco Pisticci tra le più longeve della Basilicata.
In una sala gremita di soci storici, tra cui alcun...-->continua

25/02/2026 - APT Basilicata a BTM 2026: la Basilicata a Bari

L'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata è presente con qualificata delegazione alla BTM 2026 – Borsa del Turismo Mediterraneo di Bari, confermando la manifestazione pugliese come appuntamento strategico nel calendario promozionale della destinazi...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo