|
|
| Rotonda: un primo e un secondo posto per la Cocker di Giovanni Di Sanzo |
|---|
26/09/2021 | Ancora ottimi risultati per Tempesta, la Cocker Spaniel Inglese del rotondese Giovanni Di Sanzo, che, condotta dall’hundler Biagio Nicolì, è stata impegnata in una due giorni di gare in Toscana sempre in classe giovani.
Venerdì, nell’esposizione internazionale di Poggibonsi, si è piazzata al secondo posto, con giudizio eccellente, nella mostra speciale per i cocker.
Ieri pomeriggio, nel concorso nazionale di Grosseto, ha invece chiuso al primo posto.
Nel precedente appuntamento, nell’internazionale di Ancona, Tempesta aveva chiuso ancora al primo posto ottenendo anche il certificato Jcac (gliene mancano due per il titolo italiano) ed era risultata anche miglior giovane.
Prossimi appuntamenti il 23 e 24 ottobre: date un cui saranno previsti gli internazionali di Messina e Reggio Calabria e un raduno cocker a Messina.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it
(Nella foto, Tempesta con Biagio Nicolì) |
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/06/2026 - All’infiorata storica di Roma, Basilicata presente con Rotonda e Castelsaraceno
Le Pro Loco di Rotonda e Castelsaraceno hanno rappresentato la Basilicata all’infiorata storica di Roma, promossa dall’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia e dalla Pro Loco Roma Capitale.
Il tema comune era quello della pace, il tappeto di Rotonda aveva come protagon...-->continua |
|
|
|
|
29/06/2026 - Quattro giorni dedicati a paesaggio e sviluppo sostenibile nelle Dolomiti Lucane
Oltre 100 i partecipanti provenienti anche da fuori regione che hanno animato la prima edizione della Summer School “Paesaggio, Benessere e Comunità”, conclusasi il 26 giugno a Pietrapertosa. Il borgo lucano ha riunito studiosi, professionisti e amministratori...-->continua |
|
|
|
|
29/06/2026 - “OasiCinema” chiude con “Nessun posto al mondo”
Ultimo appuntamento mercoledì 1 luglio con “OasiCinema, il cinema dell’ecologia”, alle ore 21 presso il terrazzo del Museo Archeologico Nazionale “Dinu Adamesteanu” sarà proiettato il documentario “Nessun posto al mondo” di Vanina Lappa.
Antonio è un pasto...-->continua |
|
|
|
|
29/06/2026 - Cene del Mediterraneo: a Matera prosegue il viaggio tra sapori,cultura e dialogo
Prosegue con crescente partecipazione il percorso delle Cene del Mediterraneo, il progetto ideato e realizzato da MEDin Srl che, attraverso la gastronomia, l'arte e la cultura, promuove il dialogo tra i popoli del Mediterraneo, valorizzando al tempo stesso le ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|