|
|
| Rotonda: un primo e un secondo posto per la Cocker di Giovanni Di Sanzo |
|---|
26/09/2021 | Ancora ottimi risultati per Tempesta, la Cocker Spaniel Inglese del rotondese Giovanni Di Sanzo, che, condotta dall’hundler Biagio Nicolì, è stata impegnata in una due giorni di gare in Toscana sempre in classe giovani.
Venerdì, nell’esposizione internazionale di Poggibonsi, si è piazzata al secondo posto, con giudizio eccellente, nella mostra speciale per i cocker.
Ieri pomeriggio, nel concorso nazionale di Grosseto, ha invece chiuso al primo posto.
Nel precedente appuntamento, nell’internazionale di Ancona, Tempesta aveva chiuso ancora al primo posto ottenendo anche il certificato Jcac (gliene mancano due per il titolo italiano) ed era risultata anche miglior giovane.
Prossimi appuntamenti il 23 e 24 ottobre: date un cui saranno previsti gli internazionali di Messina e Reggio Calabria e un raduno cocker a Messina.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it
(Nella foto, Tempesta con Biagio Nicolì) |
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/12/2025 - A Cersosimo il libro «I colori del borgo» di Donato Mastrangelo
Martedì 30 dicembre a Cersosimo alle ore 16.30 nella Sala Consiliare del Comune si terrà la presentazione del libro “I colori del borgo”, scritto dal giornalista Donato Mastrangelo e impreziosito dagli acquerelli dell’artista Pasquale Colle. L’opera, edita da Setac, sarà pro...-->continua |
|
|
|
|
29/12/2025 - A Viggianello è tempo di 'Rappasciona Fest'
Domani 30 Dicembre 2025 alle ore 18:00 in piazza Umberto I con “Alessandro Gaudio e gli amici dell’organetto” e degustazioni della Rappasciona.
Secondo appuntamento il 4 Gennaio 2026 dalle ore 20:00 in piazza San Francesco di Paola in loc. Gallizzi con so...-->continua |
|
|
|
|
28/12/2025 - 'Bobò' di Pippo Delbono nei cinema con un tour d’autore e incontri
Bobò, il nuovo documentario di Pippo Delbono, sta per partire in tour nei cinema d’Italia con la presenza del regista in sala per dialogare con il pubblico. Il film, distribuito da Luce Cinecittà, uscirà nelle sale italiane il 27 novembre dopo un brillante per...-->continua |
|
|
|
|
27/12/2025 - Inaugurazione Mostra fotografica “Il Filo di Arianna” a S. Severino L.
Il 23 Dicembre, nel pomeriggio, presso il Centro Parrocchiale, di S. Severino Lucano, è stata inaugurata la mostra fotografica dal titolo: “ Il filo di Arianna, sguardi e storie di giovani in cammino”. Hanno lavorato a questa opera, la Cooperativa Sociale Lill...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|