|
|
| Rotonda: un primo e un secondo posto per la Cocker di Giovanni Di Sanzo |
|---|
26/09/2021 | Ancora ottimi risultati per Tempesta, la Cocker Spaniel Inglese del rotondese Giovanni Di Sanzo, che, condotta dall’hundler Biagio Nicolì, è stata impegnata in una due giorni di gare in Toscana sempre in classe giovani.
Venerdì, nell’esposizione internazionale di Poggibonsi, si è piazzata al secondo posto, con giudizio eccellente, nella mostra speciale per i cocker.
Ieri pomeriggio, nel concorso nazionale di Grosseto, ha invece chiuso al primo posto.
Nel precedente appuntamento, nell’internazionale di Ancona, Tempesta aveva chiuso ancora al primo posto ottenendo anche il certificato Jcac (gliene mancano due per il titolo italiano) ed era risultata anche miglior giovane.
Prossimi appuntamenti il 23 e 24 ottobre: date un cui saranno previsti gli internazionali di Messina e Reggio Calabria e un raduno cocker a Messina.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it
(Nella foto, Tempesta con Biagio Nicolì) |
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/02/2026 - PNRR e Sociale: nella fase conclusiva i lavori per i Centri Servizi-Stazioni
Sono tre i Centri multifunzionali in Basilicata che garantiranno servizi in favore di persone in condizioni di marginalità sociale, come l'accoglienza notturna, i servizi sanitari, la distribuzione di beni alimentari e l’orientamento al lavoro. Si chiamano “Stazioni di Posta...-->continua |
|
|
|
|
19/02/2026 - Guardia di Finanza Matera: visita dell'Arcivescono di Matera Irsina
Nella mattinata odierna, l’Arcivescovo di Matera-Irsina, S.E. Rev.ma Mons. Benoni Ambarus, si è recato in visita pastorale presso la Caserma “M.B.V.M. Vincenzo Rutigliano”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Matera.
L’alto prelat...-->continua |
|
|
|
|
19/02/2026 - Il Comune di Sant’Arcangelo in gioco con il Fanta Sanremo 2026
In occasione della 76ª edizione del Festival della Canzone Italiana, l’Amministrazione Comunale di Sant’Arcangelo ha nuovamente lanciato la creazione di una Lega ufficiale "Fantasanremo" dedicata al borgo lucano. Dal 24 al 28 febbraio, mentre l’Italia intera...-->continua |
|
|
|
|
19/02/2026 - Biblioteche lucane: un ponte di idee e storie per cultura, inclusione e aggregazione
Trasformare le biblioteche in autentici centri di aggregazione culturale e inclusione sociale, capaci di raggiungere tutte le fasce della popolazione: è in sintesi questo l’obiettivo del progetto “ Un ponte di idee e storie tra Comuni”, promosso dall'associazi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|