|
|
| Rotonda: un primo e un secondo posto per la Cocker di Giovanni Di Sanzo |
|---|
26/09/2021 | Ancora ottimi risultati per Tempesta, la Cocker Spaniel Inglese del rotondese Giovanni Di Sanzo, che, condotta dall’hundler Biagio Nicolì, è stata impegnata in una due giorni di gare in Toscana sempre in classe giovani.
Venerdì, nell’esposizione internazionale di Poggibonsi, si è piazzata al secondo posto, con giudizio eccellente, nella mostra speciale per i cocker.
Ieri pomeriggio, nel concorso nazionale di Grosseto, ha invece chiuso al primo posto.
Nel precedente appuntamento, nell’internazionale di Ancona, Tempesta aveva chiuso ancora al primo posto ottenendo anche il certificato Jcac (gliene mancano due per il titolo italiano) ed era risultata anche miglior giovane.
Prossimi appuntamenti il 23 e 24 ottobre: date un cui saranno previsti gli internazionali di Messina e Reggio Calabria e un raduno cocker a Messina.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it
(Nella foto, Tempesta con Biagio Nicolì) |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/07/2026 - ''L'Unica Notte Che Conta'' è il romanzo d'esordio di Francesca Caputo
"L'Unica Notte Che Conta" è il romanzo d'esordio di Francesca Caputo, una psicologa sul confine tra cura e vita vera. Il libro, edito da Leone Editore, è attualmente in fase di prenotazione. Al centro della storia, un'infanzia vissuta nell'ombra e la scelta di una terapeuta ...-->continua |
|
|
|
|
10/07/2026 - Melfi: è morta Patrizia Nitti, a lungo presidente dell'associazione Nitti
L’Associazione melfitana “Francesco Saverio Nitti” – presieduta per un quarto di secolo da Patrizia Nitti, nipote dello statista lucano e presidente del Consiglio dei ministri 1919-1920 – annuncia con grande dolore e infinita tristezza la scomparsa della pro...-->continua |
|
|
|
|
10/07/2026 - S. Arcangelo: “ La Tribù del Futuro ” anima il rione Convento
Sabato 11 luglio, dalle ore 21.00 presso il rione Convento di Sant’Arcangelo l’associazione “La Tribù del Futuro“ darà vita ad una serata condivisa tra musica, sapori e soprattutto incontri. Patrocinato dal comune di Sant’Arcangelo, l’evento è organizzato da v...-->continua |
|
|
|
|
10/07/2026 - San Giacomo, il cuore di Lauria: fede e musica per una grande festa di popolo
Cresce l’attesa a Lauria per i solenni festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo maggiore. Il ricco programma, iniziato il 16 luglio con il novenario, troverà il suo culmine sabato 25 luglio, giorno della Solennità, in un perfetto connubio tra profonda d...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|