HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Castelluccio Inf.: il 24 luglio l'Orchestra Sinfonica Giovanile Puglia

19/07/2021

Il Laboratorio di Bellezza continua a stupire con un nuovo ed entusiasmante evento.

La Valle Del Mercure Lao ospiterà un fine Luglio la sezione di fiati dell'Apulian Youth Symphony Orchestra di Teresa Satalino con 14 giovanissimi musicisti.

Il 24 Luglio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 , nella Chiesa di Sant'Anna , sarà possibile assistere alle “Prove d'Armonia” dell'Orchestra per rivivere in modo del tutto inedito lo spazio ed il quartiere attraverso dolci melodie.

Il 25 Luglio dalle ore 20:00 alle ore 21:00 , nel Sagrato della Chiesa di San Nicola , il “Concerto di San Giacomo” .

Il 26 Luglio dalle ore 20:00 alle ore 21:00 , presso la Chiesa di Sant'Antonio , il “Concerto di Sant'Anna” .

Un invito rivolto a tutti per condividere e vivere in maniera emozionante e suggestiva il nostro borgo.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
19/03/2026 - Policoro riscopre il suo Teatro Antico: una scoperta di grande valore storico

“Una scoperta emozionante per Policoro. Ed è una grande emozione essere qui per l’importanza accademica che si sta dando al ritrovamento del Teatro Antico di Herakleia”.
Queste, le prime parole dell’intervento del Sindaco della Città di Policoro, Enrico Bianco, in occasi...-->continua

19/03/2026 - Due giornate di memoria per il naufragio del piroscafo Utopía

Due giornate di commemorazione del naufragio del piroscafo utopia avvenuto nel 1891 al largo della città andalusa della Linea De La Conceptión. Le due giornate all’insegna del ricordo del tragico evento sono iniziate ieri, 16 marzo con la presentazione del lib...-->continua

19/03/2026 - Matera Capitale Mediterranea, la rete delle collaborazioni per le iniziative inaugurali

La rete delle collaborazioni per le iniziative inaugurali di Matera Capitale Mediterranea Cultura e Dialogo 2026 si allarga a diversi partner del territorio.
Nel weekend del 21 e 22 marzo, nell’ambito delle Giornate Fai di Primavera, sarà possibile partec...-->continua

19/03/2026 - Satriano di Lucania: un weekend tra danze popolari, teatro e primo soccorso pediatrico

Venerdì 20 marzo, alle ore 20:00 presso la palestra della scuola elementare, per il cartellone "Satriano 52 Eventi", torna “Ritmi del Sud", corso di danze popolari in cinque incontri - condotto da Agape Danze Popolari - per sperimentare la forza espressiva del...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo