|
|
| Nasce "Selezione Benessere", startup made in Basilicata |
|---|
18/07/2021 | Nata dal sogno di due ragazzi di vivere in armonia con la natura e studiare e sviluppare prodotti totalmente natural, che permettano di trarre benessere dalla natura, selezione benessere ha affascinato subito un vasto pubblico.
Gli integratori puri come il drenante a base di erbe coltivate in Italia, i prodotti total natural legati al beauty e
non testati su animali come le lozioni al latte d'asina (in produzione in questi giorni) o i sieri alle cellule staminali vegetali, sono stati accolti con un entusiasmo che ha superato le attese e dato ragione alla scommessa che una vita in armonia con la natura è possibile!
"Siamo in Basilicata, ma stiamo abbracciando, con la nostra scelta di commercializzare online, tante regioni d'Italia! -spiega Mauro Galasso, uno dei soci fondatori- Una delle nostre scommesse è stata quella di rimanere nella nostra terra, ma crearci noi una opportunità"
"Ora selezione benessere si concentrerà anche su functional food! -spiega la Nutrizionista Catenacci, cofondatrice- Partiremo a settembre con il cioccolato zero: cioccolato fondente, al latte e cioccolato bianco ma senza latte vaccino, totalmente veg, con purissimo cacao e con zuccheri naturali anticarie e antidiabete oltre che a calorie zero" |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/07/2026 - A Tolve premiate da Ente Pro Loco Basilicata le eccellenze lucane
Si è svolta domenica 12 luglio 2026, nella suggestiva cornice della Fontana Monumentale di Piazza Mario Pagano a Tolve, la cerimonia di consegna del Premio Pro Loco Basilicata Italìa 2026, il riconoscimento dedicato a quanti, con il proprio talento e il proprio impegno, valo...-->continua |
|
|
|
|
13/07/2026 - Lucania Film Festival 2026: ecco il programma
Raccontare la realtà, quella al margine, e dare spazio alle voci degli invisibili per meglio leggere la complessitá del presente e anticipare i cambiamenti futuri: questa la vocazione del Lucania Film Festival confermata ancor di piú dall'imminente 27ª edizion...-->continua |
|
|
|
|
13/07/2026 - A Lagopesole il debutto di “Fantastico Cinema”
Musica, cinema e patrimonio storico si sono incontrati nella suggestiva cornice del Castello di Lagopesole, dove una partecipazione numerosa e attenta ha accompagnato il debutto della rassegna “Fantastico Cinema – Immagini e musica dal Medioevo in Basilicata”,...-->continua |
|
|
|
|
13/07/2026 - Nuovi scavi nell’antica Nicea, al via la collaborazione tra Turchia e Italia
L’Università Uludağ di Bursa, in collaborazione con l’Università della Calabria e l’Accademia di Belle Arti di Catanzaro, avvia una nuova campagna di ricerca sulla Basilica in riva al lago di İznik.
Un lavoro scientifico e storico di enorme impo...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|