HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Nasce "Selezione Benessere", startup made in Basilicata

18/07/2021

Nata dal sogno di due ragazzi di vivere in armonia con la natura e studiare e sviluppare prodotti totalmente natural, che permettano di trarre benessere dalla natura, selezione benessere ha affascinato subito un vasto pubblico.
Gli integratori puri come il drenante a base di erbe coltivate in Italia, i prodotti total natural legati al beauty e
non testati su animali come le lozioni al latte d'asina (in produzione in questi giorni) o i sieri alle cellule staminali vegetali, sono stati accolti con un entusiasmo che ha superato le attese e dato ragione alla scommessa che una vita in armonia con la natura è possibile!

"Siamo in Basilicata, ma stiamo abbracciando, con la nostra scelta di commercializzare online, tante regioni d'Italia! -spiega Mauro Galasso, uno dei soci fondatori- Una delle nostre scommesse è stata quella di rimanere nella nostra terra, ma crearci noi una opportunità"

"Ora selezione benessere si concentrerà anche su functional food! -spiega la Nutrizionista Catenacci, cofondatrice- Partiremo a settembre con il cioccolato zero: cioccolato fondente, al latte e cioccolato bianco ma senza latte vaccino, totalmente veg, con purissimo cacao e con zuccheri naturali anticarie e antidiabete oltre che a calorie zero"



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/05/2026 - Montescaglioso: screening per la prevenzione dell’ambliopia nelle scuole dell’I.C. Don Liborio Palazzo Salinari

Nei giorni 18 e 19 maggio, nei Plessi: Centrale, Via S. Pellico, Via Palermo e Largo S. D'Acquisto dell'Istituto Comprensivo Don Liborio Palazzo Salinari di Montescaglioso, si svolgerà la Campagna di prevenzione dell'Ambliopia a cura dei Lions materani.

Saranno sott...-->continua

15/05/2026 - 17 maggio: Centro Artemide presenta il Glossario LGBTQIA+contro discriminazioni

In occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia, la bifobia, l'intersessualismo e la transfobia del 17 maggio, il Centro Antidiscriminazioni Artemide, nato dalla sinergia tra l'Arcigay Basilicata e la Cooperativa sociale Iskra, ed attivo in Basilicata ...-->continua

15/05/2026 - Sulla soglia: installazione multimediale e performativa tra arte, musica e filosofia a Matera

Dal 15 al 17 maggio 2026 gli spazi della Fondazione Le Monacelle di Matera ospiteranno Sulla soglia, installazione multimediale e performativa che intreccia arti visive, musica, scenografia, filosofia e ricerca sonora in un’esperienza immersiva dedicata al dia...-->continua

15/05/2026 - La Caritas di Potenza lancia il cantiere dei "Co-costruttori di bene comune"

Si è svolto ieri, presso il Centro Polifunzionale di Tito Scalo della Caritas diocesana di Potenza -Muro Lucano - Marsico Nuovo, l'affollato e intenso convegno dal titolo "Co-costruttori di bene comune". Un’occasione preziosa per rimettere al centro dell'agend...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo