HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Nasce "Selezione Benessere", startup made in Basilicata

18/07/2021

Nata dal sogno di due ragazzi di vivere in armonia con la natura e studiare e sviluppare prodotti totalmente natural, che permettano di trarre benessere dalla natura, selezione benessere ha affascinato subito un vasto pubblico.
Gli integratori puri come il drenante a base di erbe coltivate in Italia, i prodotti total natural legati al beauty e
non testati su animali come le lozioni al latte d'asina (in produzione in questi giorni) o i sieri alle cellule staminali vegetali, sono stati accolti con un entusiasmo che ha superato le attese e dato ragione alla scommessa che una vita in armonia con la natura è possibile!

"Siamo in Basilicata, ma stiamo abbracciando, con la nostra scelta di commercializzare online, tante regioni d'Italia! -spiega Mauro Galasso, uno dei soci fondatori- Una delle nostre scommesse è stata quella di rimanere nella nostra terra, ma crearci noi una opportunità"

"Ora selezione benessere si concentrerà anche su functional food! -spiega la Nutrizionista Catenacci, cofondatrice- Partiremo a settembre con il cioccolato zero: cioccolato fondente, al latte e cioccolato bianco ma senza latte vaccino, totalmente veg, con purissimo cacao e con zuccheri naturali anticarie e antidiabete oltre che a calorie zero"



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
14/01/2026 - Il 2026 di Polis per Chiaromonte: focus su sanità, prevenzione e formazione

Polis per Chiaromonte inizia il nuovo anno con una serie di importanti iniziative approvate dal Comitato Direttivo, ponendo al centro del proprio impegno sanità, prevenzione e formazione culturale.
Tra le novità più significative c’è l’insediamento del gruppo di lavoro “...-->continua

14/01/2026 - Custodi di Storie a Rionero in Vulture: leggere libri per fare comunità

Leggere insieme, raccontare storie e fare comunità attorno ai libri: è questo lo spirito di “Custodi di Storie”, progetto dedicato a bambini e famiglie per la promozione della lettura, vincitore del bando “Città che legge 2024”, che sarà presentato venerdì 16 ...-->continua

14/01/2026 - “Eplibriamoci 2026”:Pro Loco promuove lettura e lotta a bullismo e cyberbullismo

La Rete Associativa di Terzo Settore Pro Loco Epli - Ente Pro Loco Italiane Aps per il quinto anno consecutivo promuove il concorso nazionale Eplibriamoci a valere sulla Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore indetta dall'Unesco. Testimonial d'ecce...-->continua

14/01/2026 - Riconoscimento per la biblioteca comunale di Rotonda

Al via una nuova fase per la biblioteca comunale "Rocco Scotellaro" di Rotonda. In attesa dell'arrivo dei nuovi titoli, a breve disponibili agli utenti grazie all'utilizzo del finanziamento ministeriale di circa 15 mila euro, la struttura è stata recentemente ...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo