|
|
| Accordo CNA e UnipolSai per il cinema e gli audiovisivi |
|---|
4/03/2021 | Grazie alla sinergia a livello nazionale tra CNA e UNIPOL SAI, nasce UnipolSai Film&Video la po-lizza multirischi interamente dedicata alle specifiche esigenze delle imprese del cinema e agli au-diovisivi.
Un prodotto assicurativo operativo fin da subito che diventa un punto di riferimento per le PMI del settore impegnate nella produzione cinematografica di lungometraggi, cortometraggi, documentari, spot pubblicitari e altri prodotti audiovisivi grazie alla facilità di utilizzo, ai costi contenuti e al radi-camento sul territorio italiano di CNA Cinema e Audiovisivo e di UnipolSai.
Gli associati a CNA Cinema e Audiovisivo possono richiedere l’emissione della polizza in tutte le sedi UnipolSai di Basilicata e nazionali.
Le imprese associate hanno diritto a tariffe agevolate e condizioni predeterminate che offrono ve-locità di emissione per le produzioni cinematografiche con budget fino a 300.000 € e in tutti gli altri casi ad uno sconto del 20% sulla polizza UnipolSai Film&Video che assicura le piccole produzioni cinematografiche e audiovisive con quattro sezioni dedicate (assicurazione del cast; assicurazione del supporto digitale; mezzi tecnici e arredi di scena, set e costumi; responsabilità civile RCT-RCO).
UnipolSai Film&Video corrisponde alle caratteristiche necessarie e obbligatorie per poter ottenere i benefici di legge previsti dalla Legge Cinema 220 del 14 novembre del 2016.
Cogliendo questa importante opportunità CNA territoriale di Potenza ha concordato con l’AssiWinUp Assicurazioni del capoluogo ulteriori agevolazioni su tutta la gamma dei prodotti assi-curativi Unipol Sai a beneficio di tutti i suoi associati.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/03/2026 - Il Vangelo nello sguardo di Pasolini –Terzo appuntamento di Frammenti autoriali
“Il Vangelo secondo Matteo”di Pier Paolo Pasolini è uno di quei film che è più conosciuto in quanto se ne continua a parlare e non tanto perché sia stato visto su uno schermo. Certo è che nella collana del cinema Cristologico rimane un capolavoro e, forse, quello più riusc...-->continua |
|
|
|
|
26/03/2026 - A Potenza un incontro dedicato a Alcide De Gasperi
Presso il Polo Bibliotecario di Potenza si terrà, a partire dalle ore 10.00, l’incontro dal titolo “Alcide De Gasperi. Interviste dal 1944 al 1954”, promosso dalla Fondazione De Gasperi in collaborazione con l’Associazione degli ex parlamentari e consiglieri r...-->continua |
|
|
|
|
26/03/2026 - Nasce CERTIS Val d’Agri: la prima Comunità Energetica Rinnovabile tra imprese solidali della Basilicata
Nasce CERTIS Val d’Agri, la prima Comunità Energetica Rinnovabile tra imprese solidali della Basilicata, un progetto che mette in rete imprese, cittadini e territorio per favorire la produzione, la condivisione e il consumo di energia rinnovabile reale, misura...-->continua |
|
|
|
|
26/03/2026 - Apt: Leisure e cicloturismo, doppio appuntamento per la Basilicata
Dal 26 al 29 marzo, l'APT Basilicata sarà presente simultaneamente a Sestri Levante e a Padova per due tra i più qualificati appuntamenti nazionali del settore: il workshop internazionale B2B Discover Italy e la Fiera del Cicloturismo. Quattro giorni, due dele...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|