HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Accordo CNA e UnipolSai per il cinema e gli audiovisivi

4/03/2021

Grazie alla sinergia a livello nazionale tra CNA e UNIPOL SAI, nasce UnipolSai Film&Video la po-lizza multirischi interamente dedicata alle specifiche esigenze delle imprese del cinema e agli au-diovisivi.
Un prodotto assicurativo operativo fin da subito che diventa un punto di riferimento per le PMI del settore impegnate nella produzione cinematografica di lungometraggi, cortometraggi, documentari, spot pubblicitari e altri prodotti audiovisivi grazie alla facilità di utilizzo, ai costi contenuti e al radi-camento sul territorio italiano di CNA Cinema e Audiovisivo e di UnipolSai.
Gli associati a CNA Cinema e Audiovisivo possono richiedere l’emissione della polizza in tutte le sedi UnipolSai di Basilicata e nazionali.
Le imprese associate hanno diritto a tariffe agevolate e condizioni predeterminate che offrono ve-locità di emissione per le produzioni cinematografiche con budget fino a 300.000 € e in tutti gli altri casi ad uno sconto del 20% sulla polizza UnipolSai Film&Video che assicura le piccole produzioni cinematografiche e audiovisive con quattro sezioni dedicate (assicurazione del cast; assicurazione del supporto digitale; mezzi tecnici e arredi di scena, set e costumi; responsabilità civile RCT-RCO).
UnipolSai Film&Video corrisponde alle caratteristiche necessarie e obbligatorie per poter ottenere i benefici di legge previsti dalla Legge Cinema 220 del 14 novembre del 2016.
Cogliendo questa importante opportunità CNA territoriale di Potenza ha concordato con l’AssiWinUp Assicurazioni del capoluogo ulteriori agevolazioni su tutta la gamma dei prodotti assi-curativi Unipol Sai a beneficio di tutti i suoi associati.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
2/06/2026 - Al via a Rotonda il progetto “Cittadini a quattro zampe”

Contrastare lo spreco alimentare e supportare attivamente i volontari che ogni giorno si spendono per la cura delle colonie feline: è duplice l’obiettivo del progetto “ Cittadini a quattro zampe” che ha preso il via a Rotonda, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino. A id...-->continua

2/06/2026 - South Bike Show Sibari: conclusa la decima edizione

Si è conclusa con un successo oltre ogni aspettativa la decima edizione del South Bike Show Sibari, manifestazione che nel fine settimana ha trasformato Piazza Rosa dei Venti in un grande palcoscenico dedicato alla passione per i motori, alla cultura custom e ...-->continua

2/06/2026 - TEDxLatronico 2026: i dettagli che generano il cambiamento

Si è svolta il 31 maggio, presso il Cinema Nuova Italia di Latronico, la seconda edizione di TEDxLatronico, dedicata al tema “Dettagli. Piccole cose, grandi cambiamenti”. Una giornata di confronto, ispirazione e condivisione che ha portato sul palco storie, es...-->continua

2/06/2026 - Nova Siri: il 30 giugno arriva la prima edizione della “Notte Rossa”, la festa del dono e della solidarietà

Una serata dedicata alla solidarietà, alla cultura del dono e alla partecipazione collettiva. Martedì 30 giugno 2026, Nova Siri Marina ospiterà la prima edizione della “Notte Rossa – Notte del Dono e della Solidarietà”, un evento promosso dall’Avis Comunale di...-->continua

E NEWS













WEB TV

31/05/2026 - A Francavilla in Sinni la storia di mamma Olimpia sulle orme giganti di Luca

31/05/2026 - A Francavilla in Sinni la storia di mamma Olimpia sulle orme giganti di Luca

30/05/2026 - Operazione nazionale ad alto impatto: migliaia di controlli, arresti e sequestri contro droga e armi

30/05/2026 - Operazione nazionale ad alto impatto: migliaia di controlli, arresti e sequestri contro droga e armi

27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo

27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo

25/05/2026 - Vito De Filippo sindaco di Sant’Arcangelo

25/05/2026 - Vito De Filippo sindaco di Sant’Arcangelo

25/05/2026 - Pasquale Ciancia nuovo sindaco di Francavilla in Sinni

25/05/2026 - Pasquale Ciancia nuovo sindaco di Francavilla in Sinni




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo