HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Accordo CNA e UnipolSai per il cinema e gli audiovisivi

4/03/2021

Grazie alla sinergia a livello nazionale tra CNA e UNIPOL SAI, nasce UnipolSai Film&Video la po-lizza multirischi interamente dedicata alle specifiche esigenze delle imprese del cinema e agli au-diovisivi.
Un prodotto assicurativo operativo fin da subito che diventa un punto di riferimento per le PMI del settore impegnate nella produzione cinematografica di lungometraggi, cortometraggi, documentari, spot pubblicitari e altri prodotti audiovisivi grazie alla facilità di utilizzo, ai costi contenuti e al radi-camento sul territorio italiano di CNA Cinema e Audiovisivo e di UnipolSai.
Gli associati a CNA Cinema e Audiovisivo possono richiedere l’emissione della polizza in tutte le sedi UnipolSai di Basilicata e nazionali.
Le imprese associate hanno diritto a tariffe agevolate e condizioni predeterminate che offrono ve-locità di emissione per le produzioni cinematografiche con budget fino a 300.000 € e in tutti gli altri casi ad uno sconto del 20% sulla polizza UnipolSai Film&Video che assicura le piccole produzioni cinematografiche e audiovisive con quattro sezioni dedicate (assicurazione del cast; assicurazione del supporto digitale; mezzi tecnici e arredi di scena, set e costumi; responsabilità civile RCT-RCO).
UnipolSai Film&Video corrisponde alle caratteristiche necessarie e obbligatorie per poter ottenere i benefici di legge previsti dalla Legge Cinema 220 del 14 novembre del 2016.
Cogliendo questa importante opportunità CNA territoriale di Potenza ha concordato con l’AssiWinUp Assicurazioni del capoluogo ulteriori agevolazioni su tutta la gamma dei prodotti assi-curativi Unipol Sai a beneficio di tutti i suoi associati.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
1/06/2026 - “Metamorfosi tra i sospiri”, a Ferrandina sfila la moda del futuro

Sarà una sfilata narrativa e itinerante, in programma venerdì 5 giugno,tra le vie del centro storico, con approdo finale nella cornice monumentale del Chiostro di San Domenico, a segnare il culmine di Metamorfosi tra i Sospiri, il progetto d’avanguardia sostenuto dal Comune ...-->continua

1/06/2026 - A Potenza torna il Festival delle Opportunità

Torna a Potenza il Festival delle Opportunità 2026, il grande laboratorio diffuso di idee, esperienze e connessioni che dal 3 al 5 giugno trasformerà la città in uno spazio aperto di confronto, visione e costruzione concreta del futuro.

Nato dall’espe...-->continua

1/06/2026 - “Persistenze”: la memoria che diventa pittura. A Policoro la mostra di Rocco Herman Puppio

Un ritorno alle origini, alla memoria e all’essenza delle cose. È questo il cuore pulsante di “Persistenze”, il nuovo progetto pittorico dell’artista Rocco Herman Puppio, che trasforma il ricordo in immagine e la memoria in linguaggio visivo.
La mostra, a ...-->continua

1/06/2026 - L’Orchestra “Luigi Lo Fiego” trionfa a Como: 1° Premio assoluto

L'Orchestra "Luigi Lo Fiego" dell'Istituto Comprensivo "Nicola Sole" di Senise si è resa protagonista di un altro risultato straordinario. I ragazzi, sapientemente diretti dal prof. Andrea Allegretti e preparati anche dagli altri docenti di Strumento musicale ...-->continua

E NEWS













WEB TV

31/05/2026 - A Francavilla in Sinni la storia di mamma Olimpia sulle orme giganti di Luca

31/05/2026 - A Francavilla in Sinni la storia di mamma Olimpia sulle orme giganti di Luca

30/05/2026 - Operazione nazionale ad alto impatto: migliaia di controlli, arresti e sequestri contro droga e armi

30/05/2026 - Operazione nazionale ad alto impatto: migliaia di controlli, arresti e sequestri contro droga e armi

27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo

27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo

25/05/2026 - Vito De Filippo sindaco di Sant’Arcangelo

25/05/2026 - Vito De Filippo sindaco di Sant’Arcangelo

25/05/2026 - Pasquale Ciancia nuovo sindaco di Francavilla in Sinni

25/05/2026 - Pasquale Ciancia nuovo sindaco di Francavilla in Sinni




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo