|
|
| Massimo Cantisani torna con 'Non vuoi più' |
|---|
9/01/2021 | Massimo Cantisani, lucano di stanza a roma, co-fondatore e frontman de La Base e di Hell on Mask (progetto sotto contratto con INRI) e chitarrista/corista per gli Smania Uagliuns, dopo l'esperienza al programma tv “The Voice”, torna con il suo nuovo brano “Non vuoi più” scritto a quattro mani con la scrittrice Solidea Ruggiero. Si tratta del singolo apripista al suo primo EP da solista, che racconta di sentimenti, il più delle volte causa di scompiglio per l'anima, senza i quali però verrebbe meno la possibilità di tornare a ricongiungersi, ognuno con la parte più genuina di sé.
Con questo suo nuovo brano, il musicista di origini latronichesi conferma un sound sempre più contemporaneo, un cantautorato elegante, dall'impronta decisamente elettronica, miscelato al pop d'autore e alla black music.
Il brano è nato durante i mesi di lockdown. In merito a ciò, il cantante si racconta. “Questi ultimi mesi, seppur brutali in termini emotivi, sono stati per me un'occasione, fermarmi, osservare e scrivere, avere il bisogno di canalizzare la frustrazione e tirarne fuori qualcosa di buono per il mio
equilibrio psicofisico”.
Ciò che ne è venuto fuori è dunque “Non vuoi più” prodotto da: Alessandro Donadei – Benjamin Ventura – Francesco Fioravanti, musicisti attivi nel
panorama musicale italiano. “E’ proprio grazie al lavoro svolto insieme a questi grandi musicisti se il brano ha raggiunto una forza nel suono e un’identità di cui siamo tutti estremamente entusiasti”.
Credits – Foto: Masha Kornilevska Grafiche:Vincenzo Del Vecchio |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
21/07/2026 - Convegno del Consiglio regionale per ricordare la frana di Senise
A quarant’anni dalla frana del 26 luglio 1986 che interessò la collina Timpone, a Senise, causando la morte di otto persone, quattro delle quali in età infantile e adolescenziale, il Consiglio regionale della Basilicata ha promosso un convegno che vuole rappresentare un mome...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - “Pasolini a Matera” di Ulderico Pesce a Matera il 25 e 26 luglio
“Riscoprire il rapporto tra Pasolini e Matera significa comprendere, percepire interiormente, l’alto valore spirituale dei Sassi”.
A Matera, presso gli ipogei della Fondazione Sassi in via San Giovanni Vecchio n. 24, il prossimo 25 luglio alle ore 21.00 e...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Monte Cotugno: nasce il Protocollo d'Intesa per valorizzare il territorio
Il prossimo 27 Luglio segnerà una data di particolare rilievo per la comunità di Senise e per l'intero territorio, con la sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Senise, Acque del Sud e il Parco Nazionale del Pollino.
L'accordo nasce dalla ...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Pisticci tra storia e cultura: al via la X edizione de ''La Taccariata''
Cinque imperdibili appuntamenti che tra il 24 luglio e il 2 agosto animeranno il piccolo borgo lucano tra spettacoli equestri, enogastronomia e grandi ospiti, come l’attore Ettore Bassi.
Il fascino della storia, la suggestione delle rievocazioni in costume...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|