|
|
| Massimo Cantisani torna con 'Non vuoi più' |
|---|
9/01/2021 | Massimo Cantisani, lucano di stanza a roma, co-fondatore e frontman de La Base e di Hell on Mask (progetto sotto contratto con INRI) e chitarrista/corista per gli Smania Uagliuns, dopo l'esperienza al programma tv “The Voice”, torna con il suo nuovo brano “Non vuoi più” scritto a quattro mani con la scrittrice Solidea Ruggiero. Si tratta del singolo apripista al suo primo EP da solista, che racconta di sentimenti, il più delle volte causa di scompiglio per l'anima, senza i quali però verrebbe meno la possibilità di tornare a ricongiungersi, ognuno con la parte più genuina di sé.
Con questo suo nuovo brano, il musicista di origini latronichesi conferma un sound sempre più contemporaneo, un cantautorato elegante, dall'impronta decisamente elettronica, miscelato al pop d'autore e alla black music.
Il brano è nato durante i mesi di lockdown. In merito a ciò, il cantante si racconta. “Questi ultimi mesi, seppur brutali in termini emotivi, sono stati per me un'occasione, fermarmi, osservare e scrivere, avere il bisogno di canalizzare la frustrazione e tirarne fuori qualcosa di buono per il mio
equilibrio psicofisico”.
Ciò che ne è venuto fuori è dunque “Non vuoi più” prodotto da: Alessandro Donadei – Benjamin Ventura – Francesco Fioravanti, musicisti attivi nel
panorama musicale italiano. “E’ proprio grazie al lavoro svolto insieme a questi grandi musicisti se il brano ha raggiunto una forza nel suono e un’identità di cui siamo tutti estremamente entusiasti”.
Credits – Foto: Masha Kornilevska Grafiche:Vincenzo Del Vecchio |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/06/2026 - Erasmus+: un finale con al centro mobilità, innovazione e cittadinanza europea
Si è svolto presso l’I.I.S. L. da Vinci-Nitti di Potenza l’evento finale di disseminazione dei progetti Erasmus+ 2025-1-IT02-KA121-SCH-000336706 e ECO.BAS: un importante momento di condivisione e riflessione sui percorsi formativi vissuti durante l’anno scolastico da student...-->continua |
|
|
|
|
24/06/2026 - Al via la prima fase di #PollinoFuocoZero
L'Ente Parco Nazionale del Pollino avvia #PollinoFuocoZero, una campagna territoriale di informazione, sensibilizzazione e divulgazione ambientale rivolta a residenti, visitatori, operatori turistici e comunità locali del Parco Nazionale del Pollino.
La ca...-->continua |
|
|
|
|
24/06/2026 - Domani a Potenza evento conclusivo progetto "Ri- generazioni''
Si terrà domani, giovedì 25 giugno 2026, alle ore 17 e 30, nel salone della parrocchia "San Giuseppe Sposo della Beata Vergine Maria", a rione Lucania a Potenza, l'evento conclusivo del progetto “Ri -Generazioni: reti solidali per il riscatto dalla povertà”, u...-->continua |
|
|
|
|
24/06/2026 - Accordo tra “Esperienza Italia” e GAL “La cittadella del sapere” per il turismo
Un accordo di collaborazione è stato sottoscritto tra "Esperienza Italia e il Gal "La cittadella del sapere", finalizzato alla promozione integrata del territorio lucano, allo sviluppo dell’incoming turistico nazionale e internazionale e alla valorizzazione de...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|