HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Teana: Piccolo Principe Domenico Generoso Onlus attiva nonostante la pandemia

3/01/2021

Purtroppo l’emergenza Covid ha modificato le abitudini e la vita di tutti e inevitabilmente anche quella della nostra onlus. Molti progetti e iniziative che erano in programma non è stato possibile realizzarle, come la giornata della solidarietà che abitualmente si svolgeva il 6 agosto, o i pranzi solidali, e le giornate natalizie di raccolta fondi che eravamo soliti organizzare per i bambini con animazione e musica.
Questo ovviamente ci è dispiaciuto ma non ci siamo persi d'animo, così abbiamo comunque cercato di portare avanti alcuni progetti, anche perché questo è l 'unico modo per noi di raccogliere fondi e quindi poter aiutare gli ospedali con cui collaboriamo e le famiglie che ci chiedono aiuto. Dall'inizio della pandemia, grazie alle uova di Pasqua solidali prima e ai panettoni solidali poi, sismo riusciti a raccogliere dei fondi che ci hanno permesso, in collaborazione con altre Associazioni, come ad esempio l'associazione feste San Rocco di Pisticci, di far arrivare i doni di Natale in ben 3 ospedali. Ma sopratutto è stato possibile provvedere all’acquisto di strumenti ospedalieri di cui necessitavano i reparti pediatrici oncoematologici con cui collaboriamo. È questo per noi. viste le tante difficoltà legate al momento. rappresenta davvero un grande traguardo. Non ci sismo arresi abbiamo cercato altre strade e grazie alla rete con altre associazioni, grazie all'affetto e alla solidarietà che da sempre chi ci segue ci ha dimostrato ci siamo riusciti. Ed è a tutti loro che costantemente va il nostro ringraziamento. Così come il nostro pensiero costante continua ad essere rivolto ai nostri piccoli supereroi e alle loro famiglie.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/12/2022 - Anche quest'anno Fardella si colora di bianco

Dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 a Fardella, per il secondo anno consecutivo, sarà aperta la pista di pattinaggio dalle ore 16,30 alle ore 23,30.
Si tratta di un luogo di aggregazione e di divertimento per i ragazzi anche dei paesi limitrofi.
Lo scorso anno m...-->continua

5/12/2022 - Cucinotta, Belvedere, Andreozza in scena a Ferrandina

“Figlie di Eva”. La stagione Teatro Festival Ferrandina “A Mimì” sabato 10 dicembre, al CineTeatro Bellocchio, prosegue con una commedia brillante.

In scena un trio d’eccezione: Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta e Michela Andreozzi, tre donne...-->continua

5/12/2022 - Rotonda: ancora un ottimo piazzamento per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo

Ancora un ottimo secondo posto per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo che si è saputa mettere in luce in classe Lavoro anche ieri, durante l’appuntamento internazionale di Gravina di Puglia cui erano presenti cani fino dal Perù.
La stessa Ariel, condo...-->continua

5/12/2022 - F.A.Me. a Senise e Marsico Nuovo

Musiche e balli della tradizione lucana, ricercati e rielaborati da Angela Freno e Enzo Izzi per l’Ensemble Meridies che a Senise sarà accompagnata dalla recitazione di Nicole Millo e a Marsico Nuovo anche dalla danza di Maria Anna Nolè.
Grazie alla collab...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo