HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Matera: lunedì si inaugura la mostra fotografica Festa della Bruna…gli sguardi

26/06/2020

Sarà inaugurata lunedì 29 giugno alle 20, nei locali del palazzo della Provincia di Matera, fino a qualche tempo fa riservati allo Spazio Campania, la mostra fotografica “Festa della Bruna…gli sguardi”, a cura di Lorenzo Sisti e dalla Pro Loco Matera “tra Storia, Cultura e Tradizione” e dalla Provincia di Matera, con il patrocinio dell’Associazione Maria SS della Bruna ed il supporto di Antezza Tipografi.
Nato a Roma e residente a Los Angeles, attualmente impegnato nell’industria cinematografica come Unit Photographer, contribuendo al marketing delle produzioni con fotografie di scena, Sisti si impegna principalmente nella ricerca degli attimi più spontanei di vita quotidiana, immortalando scene urbane e di reportage.
L’esposizione proporrà, fino al prossimo 10 luglio, 26 inediti scatti fotografici di un professionista che ha fortemente voluto essere per la prima volta a Matera proprio in occasione della festa patronale, con l’idea, sfumata causa coronavirus, di tornarci per l’edizione 2020 così da portare avanti, tramite una esperienza davvero unica, il suo percorso di crescita professionale.
La mostra sarà visitabile fino al 10 luglio 2020 con i seguenti orari: 10-13, 18-21:30, il sabato e la domenica soltanto in orario pomeridiano, sempre nel rispetto delle linee guida indicate dal DPCM in vigore.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/06/2026 - Donazione e trapianti, la Basilicata punta sulla formazione: a Matera il primo corso TPM regionale

La Basilicata investe nella formazione specialistica per consolidare e sviluppare la rete regionale della donazione e dei trapianti. Da domani 17 (alle ore 9) e fino al 19 giugno, Matera ospita il primo Corso TPM Basilicata per coordinatori alla donazione e al prelievo di or...-->continua

16/06/2026 - MARATEALE diventa maggiorenne - Dal 20 al 25 luglio la XVIII edizione

È stata presentata oggi la XVIII edizione di Marateale – Premio Internazionale, tra gli appuntamenti culturali e cinematografici più attesi dell'estate italiana, in programma dal 20 al 25 luglio a Maratea.

La conferenza stampa si è svolta a bordo di u...-->continua

16/06/2026 - San Carlo, la Chirurgia Generale protagonista al congresso nazionale: crescono la chirurgia robotica e gli esiti clini

La Chirurgia Generale dell’Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza si afferma come realtà di rilievo nazionale. Il prestigio e la qualità dell’attività scientifica e chirurgica svolta dall’unità operativa complessa, diretta dal dottor Michele Di Mar...-->continua

16/06/2026 - By Bike Irsina: da Bari a Irsina, un gruppo di ciclisti appassionati anima il weekend irsinese

Sabato 13 giugno è giunto a Irsina un numeroso gruppo di appassionati ciclisti nell’ambito del progetto “By Bike Irsina”, promosso dal Comune di Irsina e finanziato a valere sull’Avviso pubblico “Bici in Comune”, iniziativa promossa dal Ministro per lo Sport e...-->continua

E NEWS













WEB TV

15/06/2026 - Futsal: Finale serie A femminile CMB - Bitonto 3-2. La Cmb fa la storia e vince lo scudetto

15/06/2026 - Futsal: Finale serie A femminile CMB - Bitonto 3-2. La Cmb fa la storia e vince lo scudetto

12/06/2026 - Lagonegro: 80 anni di Repubblica e lavoro, tra diritti conquistati e nuove sfide

12/06/2026 - Lagonegro: 80 anni di Repubblica e lavoro, tra diritti conquistati e nuove sfide

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo