HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine per i pazienti psichiatrici dell’Asp

29/05/2020

L’azienda potentina Catapano srl ha donato 200 mascherine certificate quali dispositivi medici agli utenti delle Strutture psichiatriche residenziali e semiresidenziali dell’Asp.
“Con questo piccolo gesto intendiamo, in maniera semplice e spontanea, manifestare il nostro più alto senso di vicinanza alla popolazione lucana e verso tutti coloro che, in questo momento di grande difficoltà sanitaria, sociale e umana, sono impossibilitati a tutelare se stessi e gli altri per contrastare l’emergenza epidemiologica”, ha affermato Francesco Catapano nel consegnare, simbolicamente, le mascherine al direttore generale dell’Azienda, Lorenzo Bochicchio.

Erano presenti, al momento della consegna, anche il direttore amministrativo dell’Asp, Giuseppe Spera, il direttore del Dipartimento di Salute Mentale, Pietro Fundone, e il responsabile dell’UOSD Strutture psichiatriche dell’Asp, Andrea Barra.

L’Azienda esprime un sentito e sincero ringraziamento per la lodevole iniziativa posta in essere dalla ditta Catapano che ha voluto porre, con questo gesto, un’ammirevole attenzione nei confronti di pazienti fragili come quelli psichiatrici.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
6/07/2026 - Metti una sera al RŬA Musica e amore nell’estate lauriota

La musica e l’amore sono due ingredienti che non possono proprio mancare nel pasticcio della vita. Il prossimo 12 luglio nel suggestivo angolo della scalinata Giordano in Largo Plebiscito a Lauria sarà l’occasione giusta per stare insieme, per ascoltare buona musica, per com...-->continua

6/07/2026 - Il Circolo Culturale dei Lucani di Bologna piange Renato Cantore

Il Circolo Culturale dei Lucani di Bologna si stringe con profonda commozione al dolore della famiglia e dell'intera comunità per la scomparsa di Renato Cantore, giornalista, scrittore e lucano straordinario, recentemente scomparso.
Renato ha dedicato la s...-->continua

6/07/2026 - Lucana Film Commission presente all’Italian Global Series Festival di Riccione

La Basilicata torna protagonista nel panorama nazionale della serialità televisiva. Lunedì 7 luglio, dalle 19 alle 20.30, sulla Terrazza City Eye del Palariccione, la Lucana Film Commission parteciperà alla seconda edizione dell’Italian Global Series Festival ...-->continua

6/07/2026 - Debutto nazionale per la Società di Danza Matera al Castello Lancellotti

La Società di Danza Matera ha debuttato al Castello Lancellotti di Lauro (Avellino) nell’ambito di una manifestazione dedicata alle danze storiche. Guidati dalla maestra Lella Lembo, gli allievi hanno partecipato a un evento nazionale con oltre 70 ballerini da...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo