|
|
| L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine per i pazienti psichiatrici dell’Asp |
|---|
29/05/2020 | L’azienda potentina Catapano srl ha donato 200 mascherine certificate quali dispositivi medici agli utenti delle Strutture psichiatriche residenziali e semiresidenziali dell’Asp.
“Con questo piccolo gesto intendiamo, in maniera semplice e spontanea, manifestare il nostro più alto senso di vicinanza alla popolazione lucana e verso tutti coloro che, in questo momento di grande difficoltà sanitaria, sociale e umana, sono impossibilitati a tutelare se stessi e gli altri per contrastare l’emergenza epidemiologica”, ha affermato Francesco Catapano nel consegnare, simbolicamente, le mascherine al direttore generale dell’Azienda, Lorenzo Bochicchio.
Erano presenti, al momento della consegna, anche il direttore amministrativo dell’Asp, Giuseppe Spera, il direttore del Dipartimento di Salute Mentale, Pietro Fundone, e il responsabile dell’UOSD Strutture psichiatriche dell’Asp, Andrea Barra.
L’Azienda esprime un sentito e sincero ringraziamento per la lodevole iniziativa posta in essere dalla ditta Catapano che ha voluto porre, con questo gesto, un’ammirevole attenzione nei confronti di pazienti fragili come quelli psichiatrici.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
30/04/2026 - Uilt: al via Stati Generali su Residenze Creative, presente l’Acav di Rotonda
Ad Amelia, in provincia di Terni, da domani, al via gli Stati Generali della UILT (Unione Italiana Libero Teatro) sul tema delle Residenze Creative. Una tre giorni cui parteciperà anche Silvestro Maradei, presidente della rotondese Associazione culturale arti visive (Acav). ...-->continua |
|
|
|
|
30/04/2026 - Selma in concerto a Sant’Arcangelo il 1 maggio
Venerdì 1 maggio, alle ore 21.30, la giovane artista Selma, farà tappa a Sant’Arcangelo con il suo Live Tour 2026. L’appuntamento rientra nella Festa di San Giuseppe Operaio e rappresenta la data di apertura del tour estivo della cantante. L’evento è organizza...-->continua |
|
|
|
|
30/04/2026 - Irsina celebra la Festa dell’Agricoltura: identità, tradizione e futuro del territorio
Irsina si prepara a vivere, il prossimo 24 maggio, una giornata all’insegna delle proprie radici più autentiche con la Festa dell’Agricoltura, un appuntamento che restituisce centralità a un settore fondamentale per la storia, l’economia e l’identità della com...-->continua |
|
|
|
|
30/04/2026 - Nel Metapontino la più grande tartufaia controllata d’Europa
«Quando la gestione del patrimonio forestale diventa attiva e programmata, produce effetti che riguardano ambiente, economia e comunità locali. È su questo equilibrio che stiamo lavorando per la Basilicata».
Lo dichiara l’Assessore alle Politiche agri...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|