|
|
| Un Webinar su: ‘Come cambierà il nostro tipo di sviluppo dopo il Coronavirus?’ |
|---|
26/04/2020 | CFA, in collaborazione con e REMTECH e con il supporto tecnico di BitMAT, ha dato ad un nuovo progetto: RESTART IN Green Forum.
In un dinamismo di dialoghi il 27, 28, 29 e 30 aprile 2020, dalle ore 14.30 alle ore 16:00 si discuterà con autorevoli esperti della necessità di fare della green economy un veicolo di ripresa. La sfida è continuare a crescere e a produrre salvaguardando le nostre città e il nostro pianeta.
Ad intervenire saranno tra gli altri:
Roberto Marassut - Sottosegretario all’ambiente
Francesca Zarri - Manager Eni
Fabrizio Pregliasco - Virologo
Giuseppe Ippolito - Direttore AO Spallanzani
Alessandro Bratti - Direttore Ispra
https://www.bitmat.it/webinar-restart-in-green-forum
www.cameraforenseambientale.eu
amministrazione@cameraforenseambientale.it. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/07/2026 - Marateale 2026, gran finale tra premi, ospiti e riflessioni sul futuro del cinema
Si è conclusa la XVIII edizione di Marateale – Premio Internazionale, il festival che per una settimana ha trasformato Maratea in uno dei principali punti d'incontro del cinema italiano e internazionale, coniugando grandi protagonisti, formazione, dibattito culturale e valor...-->continua |
|
|
|
|
26/07/2026 - Castelluccio Inf: il 30 luglio appuntamento con ‘Memorie migrate’
Un viaggio che parte dal passato e parla al futuro. Ci sono storie che non appartengono solo a una famiglia, ma a un intero popolo. Storie di partenze, sacrifici, speranze e sogni che hanno attraversato l'oceano, portando il nome di Castelluccio Inferiore nel...-->continua |
|
|
|
|
26/07/2026 - Fisa Basilicata: presentato a Policoro un massaggiatore cardiaco innovativo
Nella III° Edizione della giornata mondiale contro l’annegamento a Policoro è stato presentato un Massaggiatore cardiaco di ultima generazione .Il Massaggiatore Cardiaco presentato è l’ Amoul E6. E’ stato dimostrato come l’Amoul E6 si applica sul torace del m...-->continua |
|
|
|
|
26/07/2026 - A Nova Siri un convegno su Diego Sandoval De Castro
Lunedì 27 luglio, alle ore 19:30, in Piazza Dante, nel centro storico di Nova Siri, si terrà un convegno dedicato a Diego Sandoval De Castro.
L’intento dell’iniziativa è quello di approfondire la figura di Diego Sandoval De Castro come i...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|