|
|
| L'evento del 1 Maggio a Tursi non si ferma e viaggia sul web |
|---|
21/04/2020 | Con l’emergenza del Corona Virus, tutti i problemi e le preoccupazioni che ha destato, sono stati sospesi tutti gli eventi, e ovviamente non è possibile organizzarne altri.
Quest’anno a Tursi si sarebbe svolta la 5° edizione del “1° Maggio Tursi, festa del lavoro… per chi ce l’ha!!”, proprio come accade ogni anno.
La D’Elia Music Service, azienda organizzatrice dell’evento, non si arrende affatto, ha organizzato infatti un evento che si terrà online, tutti potranno vederlo da casa.
In questa nuova edizione, ci saranno tutti gli artisti e le band che si sono esibiti sul palco di P.zza Maria Ss. di Anglona a Tursi nelle varie edizioni del concerto, sarà una vera e propria “Réunion”. Le performance degli artisti si svolgeranno da casa.
Non mancheranno i momenti in cui si rivivono gli appuntamenti precedenti, e sarà l’occasione anche per raccontare come è nata la manifestazione e le idee che sono state sviluppate all’interno di essa.
La tecnologia ancora una volta aiuta l’intrattenimento e il divertimento, permettendo di non bloccare un evento che era diventato ormai un appuntamento comune.
Seguire l’evento sarà semplicissimo, basterà cercare su You Tube il Canale D’Elia Music Service e ci sarà il video/evento che inizierà alle 9.00 del 1° Maggio 2020, oppure ancora più semplice, basterà andare sulle pagine Facebook: 1 Maggio Tursi o D’Elia Music Service - ci sarà il link che porta direttamente al video. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/11/2025 - Madame Giulia accende il Natale a Matera: musica, tradizione e solidarietà
Nel cuore suggestivo del Sasso Barisano, Madame Giulia annuncia per domenica 30 novembre 2025, in via D’Addozio, una serata dedicata all’apertura ufficiale delle festività natalizie, all’insegna della convivialità e del sostegno solidale.
L’evento avrà inizio alle o...-->continua |
|
|
|
|
24/11/2025 - Inaugurazione domani, 25 novembre, percorso e stanza “Codice Rosa Bianco” all’Ospedale di Matera
Si inaugura domani, 25 novembre, all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, alle ore 12, nell’area del Pronto Soccorso, la stanza “Codice Rosa Bianco” che indentifica un percorso di accesso assistito al Pronto Soccorso riservato a tutte le vittime di violenz...-->continua |
|
|
|
|
24/11/2025 - Aor San Carlo: open day riabilitazione funzionale con visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite
Prosegue il ciclo di appuntamenti con gli open day organizzati dall’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, dedicati alla salute e al benessere dei cittadini.
L'iniziativa prevede 20 visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite...-->continua |
|
|
|
|
24/11/2025 - Giornata contro la violenza sulle donne: iniziative nelle sedi INPS della Basilicata
Domani, martedì 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, l’INPS realizzerà su tutto il territorio nazionale alcune significative iniziative di sostegno e di sensibilizzazione alla lotta contro...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|