|
|
| L'evento del 1 Maggio a Tursi non si ferma e viaggia sul web |
|---|
21/04/2020 | Con l’emergenza del Corona Virus, tutti i problemi e le preoccupazioni che ha destato, sono stati sospesi tutti gli eventi, e ovviamente non è possibile organizzarne altri.
Quest’anno a Tursi si sarebbe svolta la 5° edizione del “1° Maggio Tursi, festa del lavoro… per chi ce l’ha!!”, proprio come accade ogni anno.
La D’Elia Music Service, azienda organizzatrice dell’evento, non si arrende affatto, ha organizzato infatti un evento che si terrà online, tutti potranno vederlo da casa.
In questa nuova edizione, ci saranno tutti gli artisti e le band che si sono esibiti sul palco di P.zza Maria Ss. di Anglona a Tursi nelle varie edizioni del concerto, sarà una vera e propria “Réunion”. Le performance degli artisti si svolgeranno da casa.
Non mancheranno i momenti in cui si rivivono gli appuntamenti precedenti, e sarà l’occasione anche per raccontare come è nata la manifestazione e le idee che sono state sviluppate all’interno di essa.
La tecnologia ancora una volta aiuta l’intrattenimento e il divertimento, permettendo di non bloccare un evento che era diventato ormai un appuntamento comune.
Seguire l’evento sarà semplicissimo, basterà cercare su You Tube il Canale D’Elia Music Service e ci sarà il video/evento che inizierà alle 9.00 del 1° Maggio 2020, oppure ancora più semplice, basterà andare sulle pagine Facebook: 1 Maggio Tursi o D’Elia Music Service - ci sarà il link che porta direttamente al video. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/06/2026 - Festival Opportunità, CRPO: la parità di genere come leva di crescita
La partecipazione della Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Basilicata al Festival delle Opportunità 2026 ha rappresentato molto più di una semplice collaborazione istituzionale: è stata la testimonianza concreta di un percorso che mette al centro le persone,...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Il 14 e il 15 giugno gli eventi conclusivi delle celebrazioni per Rocco Petrone
Dalla Basilicata ai bottoni della Nasa. Rocco Petrone, originario di Sasso di Castalda, è entrato nella Storia per essere stato il direttore del lancio dell’Apollo 11 nel 1969, la missione spaziale che portò l’uomo sulla Luna.
Nel centenario della na...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - FAI e Rotary insieme per la valorizzazione dei territori
Mercoledì 10 giugno alle ore 09.45, presso Casa Noha, sarà presentato e sottoscritto il Protocollo d’intesa tra la Presidenza Regionale del FAI Basilicata, la Presidenza Regionale del FAI Puglia, il Rotary Distretto 2120 Puglia e Basilicata e il Rotaract Distr...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Ferrandina, nel nome di Antonio Pirretti una giornata per la sicurezza
Venerdì 19 giugno 2026, alle ore 18.00, presso il Salone di Santa Chiara di Ferrandina, si terrà "Sicurezza è Vita Ferrandina 2026", una giornata di sensibilizzazione e confronto dedicata alla tutela della salute e alla prevenzione nei luoghi di lavoro.
L'...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|