HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

L'evento del 1 Maggio a Tursi non si ferma e viaggia sul web

21/04/2020

Con l’emergenza del Corona Virus, tutti i problemi e le preoccupazioni che ha destato, sono stati sospesi tutti gli eventi, e ovviamente non è possibile organizzarne altri.
Quest’anno a Tursi si sarebbe svolta la 5° edizione del “1° Maggio Tursi, festa del lavoro… per chi ce l’ha!!”, proprio come accade ogni anno.
La D’Elia Music Service, azienda organizzatrice dell’evento, non si arrende affatto, ha organizzato infatti un evento che si terrà online, tutti potranno vederlo da casa.

In questa nuova edizione, ci saranno tutti gli artisti e le band che si sono esibiti sul palco di P.zza Maria Ss. di Anglona a Tursi nelle varie edizioni del concerto, sarà una vera e propria “Réunion”. Le performance degli artisti si svolgeranno da casa.

Non mancheranno i momenti in cui si rivivono gli appuntamenti precedenti, e sarà l’occasione anche per raccontare come è nata la manifestazione e le idee che sono state sviluppate all’interno di essa.

La tecnologia ancora una volta aiuta l’intrattenimento e il divertimento, permettendo di non bloccare un evento che era diventato ormai un appuntamento comune.



Seguire l’evento sarà semplicissimo, basterà cercare su You Tube il Canale D’Elia Music Service e ci sarà il video/evento che inizierà alle 9.00 del 1° Maggio 2020, oppure ancora più semplice, basterà andare sulle pagine Facebook: 1 Maggio Tursi o D’Elia Music Service - ci sarà il link che porta direttamente al video.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo