|
|
| L'evento del 1 Maggio a Tursi non si ferma e viaggia sul web |
|---|
21/04/2020 | Con l’emergenza del Corona Virus, tutti i problemi e le preoccupazioni che ha destato, sono stati sospesi tutti gli eventi, e ovviamente non è possibile organizzarne altri.
Quest’anno a Tursi si sarebbe svolta la 5° edizione del “1° Maggio Tursi, festa del lavoro… per chi ce l’ha!!”, proprio come accade ogni anno.
La D’Elia Music Service, azienda organizzatrice dell’evento, non si arrende affatto, ha organizzato infatti un evento che si terrà online, tutti potranno vederlo da casa.
In questa nuova edizione, ci saranno tutti gli artisti e le band che si sono esibiti sul palco di P.zza Maria Ss. di Anglona a Tursi nelle varie edizioni del concerto, sarà una vera e propria “Réunion”. Le performance degli artisti si svolgeranno da casa.
Non mancheranno i momenti in cui si rivivono gli appuntamenti precedenti, e sarà l’occasione anche per raccontare come è nata la manifestazione e le idee che sono state sviluppate all’interno di essa.
La tecnologia ancora una volta aiuta l’intrattenimento e il divertimento, permettendo di non bloccare un evento che era diventato ormai un appuntamento comune.
Seguire l’evento sarà semplicissimo, basterà cercare su You Tube il Canale D’Elia Music Service e ci sarà il video/evento che inizierà alle 9.00 del 1° Maggio 2020, oppure ancora più semplice, basterà andare sulle pagine Facebook: 1 Maggio Tursi o D’Elia Music Service - ci sarà il link che porta direttamente al video. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
16/04/2026 - Presentate a Matera le linee programmatiche del partenariato de La Via del Grano
Nella suggestiva sala conferenze del Museo di Palazzo Lanfranchi a Matera sono state presentate, in un convegno, promosso dal Comune di Eboli, capofila del progetto, con il Comune di Matera e l'Associazione "La Via del Grano" ed il patrocinio della Direzione Regionale Musei ...-->continua |
|
|
|
|
16/04/2026 - Torna il 17 e il 18 aprile in tutta Italia il Green Energy Day
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna in tutta Italia il 17 e 18 aprile il Green Energy Day, la grande giornata dedicata alla transizione energetica promossa dal Coordinamento FREE insieme a Legambiente e alle principali associazioni delle fonti ri...-->continua |
|
|
|
|
16/04/2026 - A Pisticci l'assemblea regionale Avis
Domenica 19 aprile 2026, alle ore 09:30, presso la Sala Ricevimenti Il Castello San Basilio, a Pisticci (MT), si terrà la 43ª Assemblea dell’AVIS regionale Basilicata, importante momento di confronto e programmazione per il futuro dell’associazione sul territo...-->continua |
|
|
|
|
16/04/2026 - Tursi – Viaggio tra storia, natura e sapori il 19 aprile 2026
Un’intera giornata per scoprire l’anima più autentica della Rabatana: il 19 aprile 2026 Tursi ospita un’esperienza immersiva che intreccia cultura, natura e tradizioni locali nel cuore della Basilicata.
La mattina prende vita con un percorso dedicato alla ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|