HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

L'evento del 1 Maggio a Tursi non si ferma e viaggia sul web

21/04/2020

Con l’emergenza del Corona Virus, tutti i problemi e le preoccupazioni che ha destato, sono stati sospesi tutti gli eventi, e ovviamente non è possibile organizzarne altri.
Quest’anno a Tursi si sarebbe svolta la 5° edizione del “1° Maggio Tursi, festa del lavoro… per chi ce l’ha!!”, proprio come accade ogni anno.
La D’Elia Music Service, azienda organizzatrice dell’evento, non si arrende affatto, ha organizzato infatti un evento che si terrà online, tutti potranno vederlo da casa.

In questa nuova edizione, ci saranno tutti gli artisti e le band che si sono esibiti sul palco di P.zza Maria Ss. di Anglona a Tursi nelle varie edizioni del concerto, sarà una vera e propria “Réunion”. Le performance degli artisti si svolgeranno da casa.

Non mancheranno i momenti in cui si rivivono gli appuntamenti precedenti, e sarà l’occasione anche per raccontare come è nata la manifestazione e le idee che sono state sviluppate all’interno di essa.

La tecnologia ancora una volta aiuta l’intrattenimento e il divertimento, permettendo di non bloccare un evento che era diventato ormai un appuntamento comune.



Seguire l’evento sarà semplicissimo, basterà cercare su You Tube il Canale D’Elia Music Service e ci sarà il video/evento che inizierà alle 9.00 del 1° Maggio 2020, oppure ancora più semplice, basterà andare sulle pagine Facebook: 1 Maggio Tursi o D’Elia Music Service - ci sarà il link che porta direttamente al video.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
25/06/2026 - Pisticci conferma la Spiga Verde 2026: unico riconoscimento bis in Basilicata insieme a Nova Siri

Pisticci conferma la Spiga Verde per il secondo anno consecutivo.

Pisticci, 25 giugno 2026 – Il Comune di Pisticci conferma per il secondo anno consecutivo la certificazione Spiga Verde, il riconoscimento promosso da FEE Italia insieme a Confagricoltura e assegnato ...-->continua

25/06/2026 - Estarte 2026, a Ferrandina al via un’estate tra musica, tradizioni, sport, teatro e cultura

Un programma ricco e trasversale, costruito grazie alla collaborazione con associazioni, realtà culturali, gruppi artistici e organizzazioni del terzo settore, che conferma Ferrandina come uno dei poli culturali più vivaci della Basilicata.

Eventi di ...-->continua

25/06/2026 - "Aver cura.L'eredità di Francesco":a Rotonda focus sul valore culturale del pane

Il pane come simbolo di devozione, condivisione e appartenenza comunitaria sarà al centro del talk "Aver cura. L'eredità di Francesco". Il pane della devozione e della comunità", in programma sabato 27 giugno alle ore 18.00 presso il MUGEPA di Rotonda, nell'am...-->continua

25/06/2026 - Festa della Bruna: ASM vara il piano straordinario di potenziamento sanitario

Garantire la massima efficienza della risposta sanitaria, assicurare la tempestività delle cure e gestire in totale sicurezza il massiccio afflusso di cittadini e visitatori attesi in città per i festeggiamenti della Madonna della Bruna. È questo l'obiettivo d...-->continua

E NEWS













WEB TV

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano

16/06/2026 - MARATEALE diventa maggiorenne - Dal 20 al 25 luglio la XVIII edizione

16/06/2026 - MARATEALE diventa maggiorenne - Dal 20 al 25 luglio la XVIII edizione

16/06/2026 - Forestazione, dalla Regione Basilicata stipendi garantiti e 10 giornate in più per i lavoratori: si lavora al nuovo assetto del comparto

16/06/2026 - Forestazione, dalla Regione Basilicata stipendi garantiti e 10 giornate in più per i lavoratori: si lavora al nuovo assetto del comparto

16/06/2026 - Metapontino, nasce il Patto territoriale integrato: dieci Comuni uniti per sviluppo e investimenti

16/06/2026 - Metapontino, nasce il Patto territoriale integrato: dieci Comuni uniti per sviluppo e investimenti

15/06/2026 - Futsal: Finale serie A femminile CMB - Bitonto 3-2. La Cmb fa la storia e vince lo scudetto

15/06/2026 - Futsal: Finale serie A femminile CMB - Bitonto 3-2. La Cmb fa la storia e vince lo scudetto




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo