|
|
| Castelluccio Inf.: il Comune distribuisce 600 mascherine alle famiglie |
|---|
15/04/2020 | “Sono in distribuzione dalla giornata di oggi – fa sapere il sindaco Paolo Campanella – le prime 600 mascherine acquistate dal Comune di Castelluccio Inferiore. L’irreperibilità sul mercato di questi strumenti di protezione individuale non ci ha permesso di acquistarle in precedenza.
Le mascherine, che verranno donate ad ogni nucleo familiare, sono certificate, lavabili e riutilizzabili più volte. Abbiamo deciso di investire su prodotti validi che possano servirci nel tempo. Terminata la consegna di questa prima tranche, provvederemo alla consegna di altre mascherine”.
I dispositivi verranno consegnati dai volontari della Protezione Civile.
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
12/06/2026 - Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo: Apt Basilicata lancia la nuova campagna
L'APT Basilicata presenta "Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo", la nuova campagna di comunicazione turistica che riformula il concetto stesso di viaggio: la Basilicata non come destinazione da raggiungere, ma come identità da abitare.
Il progetto, il cui concept...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Inaugurati a Irsina i nuovi spazi di ‘Fratello Sole’
L’assessore regionale alla Salute, Politiche della Persona e Pnrr, Cosimo Latronico, ha preso parte questa mattina all’inaugurazione dei nuovi spazi riabilitativi e di servizio della comunità per la comorbilità psichiatrica “Fratello Sole”.
“Luoghi come Bo...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Biblioteca verticale: lo spettacolo dal vivo anima il patrimonio del Polo bibliotecario di Potenza
Prende il via “Biblioteca verticale: un patrimonio dal vivo”, un progetto promosso dalla Biblioteca nazionale di Potenza, ideato e curato dall’associazione Gommalacca Teatro e beneficiario del bando per la valorizzazione delle attività di spettacolo dal vivo i...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - "Vivi il Parco" riparte con i Bottari di Stany Ruggiero
Prende il via oggi, venerdì 12 giugno, il cartellone di eventi della seconda edizione di "Vivi il Parco" presso il Parco Baden Powell di Potenza.
Ad inaugurare la stagione sarà lo spettacolo de I Bottari di Stany Ruggiero della Cantica Popolare, protagonis...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|