|
|
| "La Passione di Cristo" in streaming - Venerdì 10 Aprile |
|---|
9/04/2020 | Venerdì Santo 10 Aprile "La Passione di Cristo" in streaming. Un evento promosso dal Gruppo Eventi della Parrocchia Santa Maria del Carmelo di Sant'Angelo di Avigliano. Di fronte al decreto del Presidente del Consiglio il gruppo è stato costretto a sospendere i preparativi per la rappresentazione in piazza e ad annullare l'evento. Per questo le nostre case, già domenica scorsa, sono diventate delle piazze virtuali e attraverso la pagina Facebook "Sant'Angelo Eventi" (link: https://www.facebook.com/S.AngeloEventi/ ) hanno accolto il messaggio della Parrocchia Santa Maria del Carmelo che ha trasmesso a oltre 200 persone il senso più autentico della Pasqua.
A partire dalle ore 17:00 sarà possibile rivivere le ultime ore di vita di Gesù ripercorrendo spiritualmente la strada del Calvario. La frazione di Sant'Angelo si è dimostrata ancora una volta capace di trasmettere un messaggio adattandosi all'emergenza in corso.
L'evento non prevede assembramenti di persone. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/06/2026 - “Un omaggio a Mango”, al via il progetto del Consiglio regionale
“Un omaggio a Mango” è il progetto promosso dal Consiglio regionale della Basilicata per ricordare la figura artistica di Mango, cantautore lucano tra i più originali e apprezzati interpreti della musica italiana, capace di coniugare ricerca musicale, sensibilità poetica e p...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - ''Insieme per la Legalità'': a Montescaglioso l'atteso incontro con il Procuratore Nicola Gratteri
L'Associazione FAI Antiracket "Falcone Borsellino" di Montescaglioso è lieta di annunciare l'appuntamento con il dottor Nicola Gratteri, uno dei magistrati più esposti in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata.
L’evento, parte integrante del...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Ferrandina, Giornata del Rifugiato: in scena il monologo “A(r)MO”
Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato 2026 il 19 giugno 2026, alle ore 21,00 presso lo spazio suggestivo del chiostro del Convento di San Domenico a Ferrandina sarà rappresentato il monologo teatrale A(r)MO. Lo spettacolo è messo in scena dalla comp...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Viggianello: esce oggi 'Controluce', primo album di Nicolas Caputo
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Controluce”, il primo album del cantautore Nicolas Caputo, pubblicato per l'etichetta Eclissi Studios e prodotto da Tony Hate.
Sei tracce intense e sincere che compongono un cammino personale, guidan...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|