|
|
| "La Passione di Cristo" in streaming - Venerdì 10 Aprile |
|---|
9/04/2020 | Venerdì Santo 10 Aprile "La Passione di Cristo" in streaming. Un evento promosso dal Gruppo Eventi della Parrocchia Santa Maria del Carmelo di Sant'Angelo di Avigliano. Di fronte al decreto del Presidente del Consiglio il gruppo è stato costretto a sospendere i preparativi per la rappresentazione in piazza e ad annullare l'evento. Per questo le nostre case, già domenica scorsa, sono diventate delle piazze virtuali e attraverso la pagina Facebook "Sant'Angelo Eventi" (link: https://www.facebook.com/S.AngeloEventi/ ) hanno accolto il messaggio della Parrocchia Santa Maria del Carmelo che ha trasmesso a oltre 200 persone il senso più autentico della Pasqua.
A partire dalle ore 17:00 sarà possibile rivivere le ultime ore di vita di Gesù ripercorrendo spiritualmente la strada del Calvario. La frazione di Sant'Angelo si è dimostrata ancora una volta capace di trasmettere un messaggio adattandosi all'emergenza in corso.
L'evento non prevede assembramenti di persone. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
16/06/2026 - Il mandolino incontra il progressive rock
Lo strumento simbolo della tradizione incontra uno dei linguaggi musicali più innovativi del Novecento. È questo il cuore del concerto in programma giovedì 18 giugno alle ore 20:30 in Piazza Gianturco ad Avigliano, dove il Festival del Mandolino di Avigliano ospiterà un appu...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - Potenza sfida l'isolamento sociale: nasce Spaziodromo
In una Basilicata che ogni anno vede partire centinaia di giovani per studio e per lavoro, c'è chi ha deciso di provare a invertire la rotta partendo da qualcosa di semplice ma spesso sottovalutato: le relazioni umane.
Nasce così Spaziodromo, una nuov...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - Unibas e Comuni insieme per l'Atlante conoscitivo della Montagna Materana
È stata inaugurata venerdì 12 giugno, presso la Sala Zanardelli del Comune di Stigliano, la mostra “Atlante conoscitivo della Montagna Materana”, un'esposizione che raccoglie e presenta i risultati delle sedici tesi sviluppate nell'ambito del Master Universita...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - Sasso di Castalda: inaugurato Palazzo Rotundo, nasce la Casa delle Arti
È stato inaugurato a Sasso di Castalda Palazzo Rotundo, restituito alla comunità come nuovo spazio culturale, educativo e sociale. L’edificio diventa oggi sede della Casa delle Arti Educative “Radici & Voci”, progetto promosso dal Comune di Sasso di Castalda c...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|