|
|
| "La Passione di Cristo" in streaming - Venerdì 10 Aprile |
|---|
9/04/2020 | Venerdì Santo 10 Aprile "La Passione di Cristo" in streaming. Un evento promosso dal Gruppo Eventi della Parrocchia Santa Maria del Carmelo di Sant'Angelo di Avigliano. Di fronte al decreto del Presidente del Consiglio il gruppo è stato costretto a sospendere i preparativi per la rappresentazione in piazza e ad annullare l'evento. Per questo le nostre case, già domenica scorsa, sono diventate delle piazze virtuali e attraverso la pagina Facebook "Sant'Angelo Eventi" (link: https://www.facebook.com/S.AngeloEventi/ ) hanno accolto il messaggio della Parrocchia Santa Maria del Carmelo che ha trasmesso a oltre 200 persone il senso più autentico della Pasqua.
A partire dalle ore 17:00 sarà possibile rivivere le ultime ore di vita di Gesù ripercorrendo spiritualmente la strada del Calvario. La frazione di Sant'Angelo si è dimostrata ancora una volta capace di trasmettere un messaggio adattandosi all'emergenza in corso.
L'evento non prevede assembramenti di persone. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/06/2026 - Matera, escursionista in difficoltà nel Parco della Murgia: decisivo l’intervento di GeoResQ
Nella serata del 25 giugno a Matera nel Parco della Murgia, un escursionista in difficoltà è stato raggiunto e assistito grazie a un intervento rapido e coordinato, reso possibile grazie all'attivazione dal sistema GeoResQ che permette di inviare un allarme direttamente al C...-->continua |
|
|
|
|
25/06/2026 - Grest 2026 a Senise: festa, memoria e commemorazione del 40° anniversario della frana del 1986
Durante la cerimonia di chiusura del Grest 2026, che si è svolta ieri, si è conclusa anche quest'anno un’esperienza che ha visto centinaia di ragazze e ragazzi partecipare alle diverse attività promosse dalla parrocchia e di Senise e da tanti animatori per i p...-->continua |
|
|
|
|
25/06/2026 - Pisticci conferma la Spiga Verde 2026: unico riconoscimento bis in Basilicata insieme a Nova Siri
Pisticci conferma la Spiga Verde per il secondo anno consecutivo.
Pisticci, 25 giugno 2026 – Il Comune di Pisticci conferma per il secondo anno consecutivo la certificazione Spiga Verde, il riconoscimento promosso da FEE Italia insieme a Confagricoltu...-->continua |
|
|
|
|
25/06/2026 - Estarte 2026, a Ferrandina al via un’estate tra musica, tradizioni, sport, teatro e cultura
Un programma ricco e trasversale, costruito grazie alla collaborazione con associazioni, realtà culturali, gruppi artistici e organizzazioni del terzo settore, che conferma Ferrandina come uno dei poli culturali più vivaci della Basilicata.
Eventi di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|