|
|
| INPS. Sportello telefonico: ampliamento fascia oraria |
|---|
2/04/2020 | Essendo sempre più avvertita e ineludibile la necessità di assicurare, in questo difficile momento per tutto il Paese, un adeguato servizio di sportello telefonico, a partire da lunedì 6 aprile gli Uffici Inps di Potenza e di Matera hanno predisposto interventi organizzativi per assicurare tale presidio dalle ore 8,30 alle ore 16,30 dal lunedì al venerdì.
Tutti i cittadini interessati, pertanto, laddove avessero la reale necessità di interloquire con un operatore potranno chiamare i seguenti numeri:
Potenza: 0971-335300
Matera: 0835-246200
Onde evitare un traffico telefonico anomalo, si confida che tale modalità di contatto venga esperita solo per effettive e improrogabili necessità.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
31/03/2026 - Vodafone, nuovo disservizio sul territorio di S. Severino Lucano
I cittadini di San Severino Lucano dalla mattinata di ieri 30 Marzo dalle 09:35, non ricevono più il segnale Vodafone, sia per le chiamate sia per navigare in Internet.
Effettuare una segnalazione sta diventando ogni volta più complicato. Contattando il numero dell’Assis...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Consapevolezza dell’autismo in Basilicata con focus sulle buone pratiche
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, come ricorrenza per richiamare l’attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico. Nei giorni che precedono e seguon...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno
L’Amministrazione comunale di Paterno, nell’ambito della programmazione relativa alle Politiche per la cultura, organizza, indice e bandisce la Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno.
Dopo le fortunate edizioni degli anni passa...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Giornata mondiale dell’autismo: il 2 aprile a Matera un incontro promosso dall’Asm
In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, che si celebra il 2 Aprile, l’Azienda Sanitaria Locale di Matera organizza un incontro dedicato alla promozione dell’inclusione e alla condivisione delle esperienze cliniche e assistenzia...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|