|
|
| INPS. Sportello telefonico: ampliamento fascia oraria |
|---|
2/04/2020 | Essendo sempre più avvertita e ineludibile la necessità di assicurare, in questo difficile momento per tutto il Paese, un adeguato servizio di sportello telefonico, a partire da lunedì 6 aprile gli Uffici Inps di Potenza e di Matera hanno predisposto interventi organizzativi per assicurare tale presidio dalle ore 8,30 alle ore 16,30 dal lunedì al venerdì.
Tutti i cittadini interessati, pertanto, laddove avessero la reale necessità di interloquire con un operatore potranno chiamare i seguenti numeri:
Potenza: 0971-335300
Matera: 0835-246200
Onde evitare un traffico telefonico anomalo, si confida che tale modalità di contatto venga esperita solo per effettive e improrogabili necessità.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
6/06/2026 - IC PASCOLI MATERA: Grande successo per il concerto di fine anno scolastico
Non è stato soltanto un saggio di fine anno, ma il risultato concreto di un percorso costruito giorno dopo giorno con impegno, costanza e passione. Sul palco dell’Auditorium Gervasio del Conservatorio di Matera, gli allievi e le allieve del corso di strumento musicale della ...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Gioco, ricerca e comunità: il 16 giugno a Matera i risultati dei progetti LU.MA
I progetti, finanziati dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e dalla Regione Basilicata, hanno unito attività educative basate sul gioco per bambini e famiglie a una ricerca scientifica condotta in partnership con l’Università degli Studi di Padova ...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Il film “Stargate-Terremoto 80” presentato a Balvano
Cinema e memoria collettiva: a Balvano la seconda tappa del tour dedicato al docufilm sul terremoto dell’Irpinia del 1980
“Stargate-Terremoto 80”,il racconto del terremoto che cambiò la Basilicata
Una sala gremita ha accolto a Balvano la seconda presen...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Nasce Librienza, il festival che trasforma Brienza in un paese che si legge
Brienza si prepara ad accogliere la prima edizione di Librienza – Un paese che si legge, il festival dedicato ai libri, alla lettura e alla cultura promosso dall'Associazione Brienza 1799.
Sabato 20 e domenica 21 giugno il centro storico del borgo lucano d...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|