HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Coronavirus in Basilicata: Ineltec Impianti offre prestazioni gratuite,ecco come

26/03/2020

Attraverso un numero verde i tecnici Ineltec interverranno per risolvere problemi urgenti legati alla sicurezza elettrica, alla continuità produttiva delle aziende e all’installazione di nuove postazioni elettromedicali.
Ci siamo chiesti come poter supportare il territorio in questo momento davvero difficile per tutti.
Così abbiamo deciso di offrire gratuitamente il nostro contributo per sopperire alle richieste di intervento in emergenza, che mirano a risolvere situazioni critiche di sicurezza elettrica, continuità produttiva delle aziende impegnate a supporto della collettività, centri assistenza agli anziani ed installazione di nuove postazioni elettromedicali d'urgenza.
Per supportare queste necessità, riserveremo una squadra di tecnici pronta ad intervenire.

Ogni intervento potrà essere richiesto chiamando il numero verde gratuito 800 685 595.

_________________________________
CHI SIAMO
Partner delle aziende. Specialisti degli impianti con l’obiettivo di rispondere a tutte le esigenze produttive. Garantiamo sempre installazioni efficienti e di qualità. Ci prendiamo cura degli impianti come fossero nostri, con serietà e passione. Seguiamo i clienti passo dopo passo grazie ad un’organizzazione improntata al raggiungimento del risultato atteso, con particolare attenzione al rispetto dei tempi di esecuzione dei lavori, alla cooperazione con le altre imprese, alla flessibilità degli orari e alla consulenza del nostro ufficio tecnico interno per l’affiancamento prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività. Onestà, competenza e affidabilità sono valori che ci contraddistinguono e ci permettono di soddisfare le aspettative di chi si rivolge a noi per trovare soluzioni.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/07/2020 - Presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it

Il 14 luglio alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Villa D'Agri si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it. Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno anche Amministratori dei comuni interessati e apert...-->continua

10/07/2020 - Viggianello: ‘Verso la notte’, film scritto e diretto da un regista lucano al Taormina film festival

“Verso la notte” (Toward the night), un film scritto diretto dal viggianellese Vincenzo Lauria, è in gara al festival internazionale del cinema di Taormina.
La “pellicola” racconta una storia impegnata, ambientata a Roma dove, tra varie vicissitudini, nasc...-->continua

10/07/2020 - L’artista lucano Antonio De Lisa tra i cento pittori di Palazzo Fani a Tuscania

L’artista potentino Antonio De Lisa è stato selezionato per esporre una sua opera nella mostra “Cento pittori a Palazzo Fani” di Tuscania (in provincia di Viterbo), che si svolgerà dal 16 al 28 luglio.
L’opera selezionata si intitola “Ganesh” e rievoca un...-->continua

10/07/2020 - A Vietri di Potenza i “Muri della Legalità”

Si tratta di un progetto voluto dall’amministrazione comunale realizzato in
collaborazione con l’artista Antonino Perrotta e l’associazione culturale “Haz Art”
Prenderà il via lunedì 13 luglio a Vietri di Potenza il progetto “I muri della Legalità”, ch...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo