HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Coronavirus in Basilicata: Ineltec Impianti offre prestazioni gratuite,ecco come

26/03/2020

Attraverso un numero verde i tecnici Ineltec interverranno per risolvere problemi urgenti legati alla sicurezza elettrica, alla continuità produttiva delle aziende e all’installazione di nuove postazioni elettromedicali.
Ci siamo chiesti come poter supportare il territorio in questo momento davvero difficile per tutti.
Così abbiamo deciso di offrire gratuitamente il nostro contributo per sopperire alle richieste di intervento in emergenza, che mirano a risolvere situazioni critiche di sicurezza elettrica, continuità produttiva delle aziende impegnate a supporto della collettività, centri assistenza agli anziani ed installazione di nuove postazioni elettromedicali d'urgenza.
Per supportare queste necessità, riserveremo una squadra di tecnici pronta ad intervenire.

Ogni intervento potrà essere richiesto chiamando il numero verde gratuito 800 685 595.

_________________________________
CHI SIAMO
Partner delle aziende. Specialisti degli impianti con l’obiettivo di rispondere a tutte le esigenze produttive. Garantiamo sempre installazioni efficienti e di qualità. Ci prendiamo cura degli impianti come fossero nostri, con serietà e passione. Seguiamo i clienti passo dopo passo grazie ad un’organizzazione improntata al raggiungimento del risultato atteso, con particolare attenzione al rispetto dei tempi di esecuzione dei lavori, alla cooperazione con le altre imprese, alla flessibilità degli orari e alla consulenza del nostro ufficio tecnico interno per l’affiancamento prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività. Onestà, competenza e affidabilità sono valori che ci contraddistinguono e ci permettono di soddisfare le aspettative di chi si rivolge a noi per trovare soluzioni.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/11/2025 - Salerno: cerimonia cambio della guardia Regimento Cavalleggeri Guide 19°

In data odierna la docente Conte Silvana dell’I.C. Lauria ha presenziato alla Cerimonia di Cambio del Comandante del Reggimento Cavalleggeri Guide 19°, che si è svolta presso la Caserma G. D’Avossa di Salerno. Infatti il Colonnello Nicola Iovino ha ceduto il Comando al parig...-->continua

21/11/2025 - Rotonda: lunedì nuovo incontro con 'Differenza donna'

Proseguono gli incontri di sensibilizzazione nei Comuni dell’Ambito Socio-Territoriale Lagonegrese-Pollino grazie al Progetto Anita nato dalla co-progettazione dell’Ambito Socio Territoriale Lagonegrese Pollino con l’Associazione Differenza Donna Aps-Ong grazi...-->continua

21/11/2025 - In ricordo di Peppe Di Bello: una storia di resistenza libera

Sabato 22 novembre ricorderemo Peppe Di Bello in un incontro pubblico organizzato dalle sue amiche, amici, compagne e compagni di lotte.
Peppe Di Bello era una persona perbene. Un anno fa la triste notizia che non era più tra noi arrivò all’improvviso nel ...-->continua

21/11/2025 - ''L’Amore non ha lividi'', evento il 25 novembre a Potenza

Un momento pubblico partecipato con le istituzioni e le associazioni che offrono supporto, consulenza e aiuto alle donne vittime di violenza.

E’ l’evento promosso di concerto dalla consigliera regionale di parità Ivana Pipponzi e dalla presidente dell...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo