|
|
| L'azienda senisese che dona mascherine e prodotti per l'igiene |
|---|
24/03/2020 | L’emergenza viaggia di pari passo con la solidarietà ed è così che, accanto ai numeri spesso impietosi dei contagi, abbiamo modo di raccontare anche la parte bella di questa vicenda. Alle storie di altruismo raccontate fino ad ora si aggiunge anche quella di una donazione di mascherine e prodotti per l’igiene dell’azienda Idea Casa di Senise. Le donazioni saranno destinate alla Protezione Civile Vola di Senise (che effettuerà anche le consegne), al Gruppo Lucano di Senise, alla parrocchia, ai carabinieri, al 118, all’Avis ‘Rosa Maria Schiraldi’ e all’ospedale di Chiaromonte. La lista potrebbe essere aggiornata. Anche noi ci uniamo ai ringraziamenti per questo gesto nobile in un momento così delicato per tutti noi.
lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/06/2026 - Festival Opportunità, CRPO: la parità di genere come leva di crescita
La partecipazione della Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Basilicata al Festival delle Opportunità 2026 ha rappresentato molto più di una semplice collaborazione istituzionale: è stata la testimonianza concreta di un percorso che mette al centro le persone,...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Il 14 e il 15 giugno gli eventi conclusivi delle celebrazioni per Rocco Petrone
Dalla Basilicata ai bottoni della Nasa. Rocco Petrone, originario di Sasso di Castalda, è entrato nella Storia per essere stato il direttore del lancio dell’Apollo 11 nel 1969, la missione spaziale che portò l’uomo sulla Luna.
Nel centenario della na...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - FAI e Rotary insieme per la valorizzazione dei territori
Mercoledì 10 giugno alle ore 09.45, presso Casa Noha, sarà presentato e sottoscritto il Protocollo d’intesa tra la Presidenza Regionale del FAI Basilicata, la Presidenza Regionale del FAI Puglia, il Rotary Distretto 2120 Puglia e Basilicata e il Rotaract Distr...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Ferrandina, nel nome di Antonio Pirretti una giornata per la sicurezza
Venerdì 19 giugno 2026, alle ore 18.00, presso il Salone di Santa Chiara di Ferrandina, si terrà "Sicurezza è Vita Ferrandina 2026", una giornata di sensibilizzazione e confronto dedicata alla tutela della salute e alla prevenzione nei luoghi di lavoro.
L'...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|