|
|
| AOR: a Melfi intervento per frattura del collo del femore su 103enne |
|---|
10/03/2020 | Nella Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia di Melfi, la equipe chirurgica diretta dal Dr. Cuomo e quella anestesiologica diretta dal Dr. Severino, hanno effettuato un intervento di osteosintesi con chiodo endomidollare per la frattura del collo del femore su una signora di 103 anni.
Annina Montrone residente a Montemilone (Pz) ha superato brillantemente l’intervento chirurgico – hanno dichiarato i medici- sta bene ed ha già iniziato la riabilitazione in attesa di trasferimento presso una struttura riabilitativa specializzata.
La UOC di Ortopedia e Traumatologia di Melfi si conferma essere una eccellenza per gli interventi di chirurgia protesica, artroscopica e traumatologica per le fratture di femore, rappresentando un punto di riferimento importante capace di dare risposte alle richieste del territorio ed un potenziale punto di attrazione extra regionale per la chirurgia ortopedica.
Soddisfazione per l’esito dell’intervento chirurgico è stata espressa dal Direttore Generale dell’AOR San Carlo, Dott. Massimo Barresi che, nel ringraziare il personale medico e sanitario che ha effettuato l’intervento, augura alla signora una serena e completa guarigione. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
1/06/2026 - Medihospes celebra la prima 'Festa dei popoli'
Lo scorso 30 Maggio presso il comune di Nova Siri è stata celebrata, dalla Cooperativa MEDIHOSPES la prima festa dei popoli, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, che ha visto coinvolti i SAI della Basilicata gestiti dalla Cooperativa stessa. Animazione e artis...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - Bernalda, confronto su neurodegenerazione e formazione sanitaria
Fare rete non solo per rafforzare la medicina territoriale, ma anche per implementare la formazione. Una nuova mission, emersa con forza nel seminario multidisciplinare di aggiornamento Ecm che si è tenuto pochi giorni fa a Bernalda, su iniziativa dei Padri Tr...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - “Metamorfosi tra i sospiri”, a Ferrandina sfila la moda del futuro
Sarà una sfilata narrativa e itinerante, in programma venerdì 5 giugno,tra le vie del centro storico, con approdo finale nella cornice monumentale del Chiostro di San Domenico, a segnare il culmine di Metamorfosi tra i Sospiri, il progetto d’avanguardia sosten...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - A Potenza torna il Festival delle Opportunità
Torna a Potenza il Festival delle Opportunità 2026, il grande laboratorio diffuso di idee, esperienze e connessioni che dal 3 al 5 giugno trasformerà la città in uno spazio aperto di confronto, visione e costruzione concreta del futuro.
Nato dall’espe...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|