HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Concerto Gospel a Chiaromonte

27/12/2019

Prosegue in musica, quella di ottima qualità, il ricco e variegato calendario di eventi promosso per le festività dall’amministrazione comunale di Chiaromonte, in tandem con la Pro Loco “ Le Torri“ e la parrocchia di “San Giovanni Battista”.
Un sacco pieno di emozioni e divertimento sarà, infatti, la strenna natalizia che il“Feel the joy” gospel choir donerà ai chiaromontesi esibendosi in uno strepitoso concerto che avrà luogo domenica 29 dicembre alle ore 21, nella chiesa madre di “San Giovanni Battista”.
Formato da sei coristi ed un tastierista, lo straordinario gruppo musicale molisano darà un saggio della propria bravura in un suggestivo spettacolo composto da brani della tradizione natalizia, rivisitati in chiave gospel/soul.
Il “Feel the joy” gospel choir nasce nell'estate del 2005 dalla voglia di alcuni coristi del coro liturgico polifonico "San Ludovico" di sperimentare nuovi stili musicali e nuovi ritmi, ma sempre con l'intento di lodare e pregare. La loro caratteristica principale è, infatti, proprio la gioia, l'allegria e la voglia di lodare il Signore attraverso la musica, il canto e il movimento.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia

L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con intervento entro 48 o...-->continua

23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”

Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua

23/05/2026 - Domani la voce di Morricone risuona a Potenza

Si alza il sipario sulla sesta edizione del Lucania Classica Festival, che prenderà il via domani alle ore 19 nell’Auditorium Lucania Classica di via della Chimica 77, finalmente nel cuore di Potenza. Un appuntamento ormai atteso dagli appassionati di musica c...-->continua

23/05/2026 - Lunedì a Matera si inaugura “ Viva Vittoria”, un laboratorio contro la violenza

Sarà inaugurato lunedì 25 maggio a Matera, alle 18 e 30, nella sede della cooperativa ‘Il Sicomoro’, in via Domenico Ridola, lo spazio ‘Viva Vittoria Matera’. Si tratta di un luogo d’incontro e laboratorio aperto a tutti coloro i quali vorranno partecipare all...-->continua

E NEWS















WEB TV

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

19/05/2026 - Juniores Cup al via in Basilicata: a Marconia riapre lo stadio dopo quattro anni

19/05/2026 - Juniores Cup al via in Basilicata: a Marconia riapre lo stadio dopo quattro anni




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo