|
|
| Concerto Gospel a Chiaromonte |
|---|
27/12/2019 | Prosegue in musica, quella di ottima qualità, il ricco e variegato calendario di eventi promosso per le festività dall’amministrazione comunale di Chiaromonte, in tandem con la Pro Loco “ Le Torri“ e la parrocchia di “San Giovanni Battista”.
Un sacco pieno di emozioni e divertimento sarà, infatti, la strenna natalizia che il“Feel the joy” gospel choir donerà ai chiaromontesi esibendosi in uno strepitoso concerto che avrà luogo domenica 29 dicembre alle ore 21, nella chiesa madre di “San Giovanni Battista”.
Formato da sei coristi ed un tastierista, lo straordinario gruppo musicale molisano darà un saggio della propria bravura in un suggestivo spettacolo composto da brani della tradizione natalizia, rivisitati in chiave gospel/soul.
Il “Feel the joy” gospel choir nasce nell'estate del 2005 dalla voglia di alcuni coristi del coro liturgico polifonico "San Ludovico" di sperimentare nuovi stili musicali e nuovi ritmi, ma sempre con l'intento di lodare e pregare. La loro caratteristica principale è, infatti, proprio la gioia, l'allegria e la voglia di lodare il Signore attraverso la musica, il canto e il movimento.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/04/2026 - Ruoti festeggia i 102 anni di Maria Incoronata Carlucci: ''Un patrimonio di memoria per la comunità''
Il Comune di Ruoti celebra un traguardo straordinario: i 102 anni della concittadina Carlucci Maria Incoronata, festeggiata lo scorso 12 aprile 2026.
L’Amministrazione comunale si è unita alla famiglia e all’intera comunità per esprimere affetto e gratitudine in occ...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Moliterno. ''Frammenti Autoriali 2026'': il cinema a scuola per il dialogo e la pace in Medio Oriente
“Il cinema per la pace e il dialogo in Medio Oriente” è il tema del quarto appuntamento di “Frammenti Autoriali 2026”, in programma il 15 aprile (ore 8.30) all’Istituto Comprensivo “G. Racioppi” del centro valligiano. Promossa dal Gal-Cittadella del Sapere, da...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Arisa, il 17 aprile esce ''Foto mosse'': a cinque anni dall’ultimo album un racconto sull’instabilità come verità
Foto Mosse è il nuovo album di Arisa, in uscita il 17 aprile. Un progetto che arriva a distanza di 5 anni dal suo ultimo lavoro in studio e segna un nuovo capitolo del suo percorso artistico, che la vede per la prima volta protagonista nella scrittura dei pezz...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Da oggi è online il video di “VULCANO”, il nuovo singolo di CHIELLO
Da oggi, lunedì 13 aprile, è online il video di “VULCANO”, il nuovo singolo di CHIELLO (Island Records/Universal Music Italia). Il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 17 aprile.
Il video è diretto da Ricardio Fraccascia.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|