HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Concerto Gospel a Chiaromonte

27/12/2019

Prosegue in musica, quella di ottima qualità, il ricco e variegato calendario di eventi promosso per le festività dall’amministrazione comunale di Chiaromonte, in tandem con la Pro Loco “ Le Torri“ e la parrocchia di “San Giovanni Battista”.
Un sacco pieno di emozioni e divertimento sarà, infatti, la strenna natalizia che il“Feel the joy” gospel choir donerà ai chiaromontesi esibendosi in uno strepitoso concerto che avrà luogo domenica 29 dicembre alle ore 21, nella chiesa madre di “San Giovanni Battista”.
Formato da sei coristi ed un tastierista, lo straordinario gruppo musicale molisano darà un saggio della propria bravura in un suggestivo spettacolo composto da brani della tradizione natalizia, rivisitati in chiave gospel/soul.
Il “Feel the joy” gospel choir nasce nell'estate del 2005 dalla voglia di alcuni coristi del coro liturgico polifonico "San Ludovico" di sperimentare nuovi stili musicali e nuovi ritmi, ma sempre con l'intento di lodare e pregare. La loro caratteristica principale è, infatti, proprio la gioia, l'allegria e la voglia di lodare il Signore attraverso la musica, il canto e il movimento.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/07/2020 - Domenico Totaro alla guida del Rotary Club Senise-Sinnia

Nella riunione di ieri, il club Rotary Senise Sinnia ha celebrato la cerimonia del passaggio del martelletto.
Il Presidente Francesco Calderaro ha svolto il consuntivo del suo anno rotariano mettendo l’accento sulle difficoltà di poter operare a causa anche della pandemi...-->continua

11/07/2020 - Milano. Antonio Barbalinardo di Pisticci ,’Cavaliere della Repubblica’

Antonio Barbalinardo (nella foto a sinistra), lucano di Pisticci, milanese di adozione, risulta tra i 28 nuovi " Cavalieri della Repubblica", ordinati dal Capo dello Stato, nominati il 6 luglio scorso.
La suggestiva cerimonia di consegna della prestigiosa...-->continua

10/07/2020 - ''Alla ricerca di un altro equilibrio tra il popolamento di città e campagne al tempo del Covid''

“Io sto in città, son come una formica nella folla dell’umanità, che corre quà e là,a gran velocità con l’orologio che va che va che va.”
Nella canzone di Nino Ferrer “Viva la campagna” emerge allegramente l’elogio alla campagna come luogo della ric...-->continua

10/07/2020 - Presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it

Il 14 luglio alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Villa D'Agri si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it. Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno anche Amministratori dei comuni inte...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo