HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Concerto Gospel a Chiaromonte

27/12/2019

Prosegue in musica, quella di ottima qualità, il ricco e variegato calendario di eventi promosso per le festività dall’amministrazione comunale di Chiaromonte, in tandem con la Pro Loco “ Le Torri“ e la parrocchia di “San Giovanni Battista”.
Un sacco pieno di emozioni e divertimento sarà, infatti, la strenna natalizia che il“Feel the joy” gospel choir donerà ai chiaromontesi esibendosi in uno strepitoso concerto che avrà luogo domenica 29 dicembre alle ore 21, nella chiesa madre di “San Giovanni Battista”.
Formato da sei coristi ed un tastierista, lo straordinario gruppo musicale molisano darà un saggio della propria bravura in un suggestivo spettacolo composto da brani della tradizione natalizia, rivisitati in chiave gospel/soul.
Il “Feel the joy” gospel choir nasce nell'estate del 2005 dalla voglia di alcuni coristi del coro liturgico polifonico "San Ludovico" di sperimentare nuovi stili musicali e nuovi ritmi, ma sempre con l'intento di lodare e pregare. La loro caratteristica principale è, infatti, proprio la gioia, l'allegria e la voglia di lodare il Signore attraverso la musica, il canto e il movimento.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
1/06/2026 - Bernalda, confronto su neurodegenerazione e formazione sanitaria

Fare rete non solo per rafforzare la medicina territoriale, ma anche per implementare la formazione. Una nuova mission, emersa con forza nel seminario multidisciplinare di aggiornamento Ecm che si è tenuto pochi giorni fa a Bernalda, su iniziativa dei Padri Trinitari. Un’amb...-->continua

1/06/2026 - “Metamorfosi tra i sospiri”, a Ferrandina sfila la moda del futuro

Sarà una sfilata narrativa e itinerante, in programma venerdì 5 giugno,tra le vie del centro storico, con approdo finale nella cornice monumentale del Chiostro di San Domenico, a segnare il culmine di Metamorfosi tra i Sospiri, il progetto d’avanguardia sosten...-->continua

1/06/2026 - A Potenza torna il Festival delle Opportunità

Torna a Potenza il Festival delle Opportunità 2026, il grande laboratorio diffuso di idee, esperienze e connessioni che dal 3 al 5 giugno trasformerà la città in uno spazio aperto di confronto, visione e costruzione concreta del futuro.

Nato dall’espe...-->continua

1/06/2026 - “Persistenze”: la memoria che diventa pittura. A Policoro la mostra di Rocco Herman Puppio

Un ritorno alle origini, alla memoria e all’essenza delle cose. È questo il cuore pulsante di “Persistenze”, il nuovo progetto pittorico dell’artista Rocco Herman Puppio, che trasforma il ricordo in immagine e la memoria in linguaggio visivo.
La mostra, a ...-->continua

E NEWS













WEB TV

31/05/2026 - A Francavilla in Sinni la storia di mamma Olimpia sulle orme giganti di Luca

31/05/2026 - A Francavilla in Sinni la storia di mamma Olimpia sulle orme giganti di Luca

30/05/2026 - Operazione nazionale ad alto impatto: migliaia di controlli, arresti e sequestri contro droga e armi

30/05/2026 - Operazione nazionale ad alto impatto: migliaia di controlli, arresti e sequestri contro droga e armi

27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo

27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo

25/05/2026 - Vito De Filippo sindaco di Sant’Arcangelo

25/05/2026 - Vito De Filippo sindaco di Sant’Arcangelo

25/05/2026 - Pasquale Ciancia nuovo sindaco di Francavilla in Sinni

25/05/2026 - Pasquale Ciancia nuovo sindaco di Francavilla in Sinni




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo