HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Debutto positivo a Nemoli per “Magic Christmas”

27/12/2019

Sold out a Santo Stefano. Repliche sul lago Sirino fino al 6 gennaio.
Esordio positivo a Nemoli per Magic Christmas, lo spettacolo innovativo che va in scena tutte le sere sulle acque del lago Sirino con giochi d’acqua e proiezioni laser fino al 6 gennaio. Il debutto e le repliche successive hanno fatto registrare la partecipazione di un pubblico numeroso, proveniente dai paesi e dalle regioni vicine che ha commentato l’evento con feed back positivi, e un sold out la sera di Santo Stefano.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Nemoli Domenico Carlomagno il quale ha dichiarato: «Ringrazio di vero cuore la squadra che ha lavorato giorno e notte per allestire uno spettacolo meraviglioso, unico in Italia e con le musiche straordinarie del maestro Rocco Petruzzi che suscitano emozioni e suggestioni indescrivibili. Quest’anno abbiamo voluto sperimentare una destagionalizzazione turistica i cui risultati analizzeremo a fine spettacoli. Una sfida che fa onore ai nostri ragazzi che meritano tutto il nostro apprezzamento e il nostro plauso»:
Magic Christmas è uno show originale. La bellezza incontaminata della natura, giochi d’acqua, di colori e di luci suggestive danno vita ad uno show coinvolgente che ogni sera crea sulle acque del lago Sirino un’atmosfera magica.
Gli spettacoli sono gratuiti, durano 15 minuti circa e si svolgono nella parte del lago adiacente il ponte in legno. Sono previsti due spettacoli a sera alle ore 19:30 e alle 21:00 fino al 6 gennaio ad eccezione di martedì 31 dicembre quando il secondo spettacolo si terrà alle 23:45 per aspettare insieme la mezzanotte sul lago con uno show inedito.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show, e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
20/04/2026 - 25 aprile: una giornata di comunità, memoria e partecipazione a Marconia

Il prossimo 25 aprile, la comunità di Marconia si riunisce per una giornata intensa di attività culturali, artistiche e partecipative con “25 Aprile più che mai”, un evento interamente autofinanziato promosso da Lettere Cubitali APS e Inludo Festival in collaborazione con re...-->continua

20/04/2026 - A Senise si è svolto l'evento 'San Rocco tra fede, arte, memoria'

Si è svolto con grande partecipazione e profonda intensità l’evento “San Rocco – Fede, Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di San Rocco, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso Monumentale San Francesco di Senise.
Un appuntamento c...-->continua

20/04/2026 - A Melfi confronto-incontro tra don Marcello Cozzi e gli studenti

uriosità, attenzione, confronto e partecipazione. L’incontro sulla legalità con Don Marcello Cozzi, coordinatore IRFI (Istituto di Ricerca e Formazione interdisciplinare sulle Mafie), è stato tutto questo grazie alle qualificate risposte del sacerdote unitamen...-->continua

20/04/2026 - Reti europee e impatti locali: domani incontro a Maratea

Il ruolo dei Gal italiani e dell’associazione internazionale Elard, che unisce oltre 2.500 Gruppi di Azione Locale (Gal) in circa 30 Paesi europei, nell’attività di advocacy per quello che sarà il futuro del programma Leader alla fine della programmazione 2023...-->continua

E NEWS













WEB TV

20/04/2026 - A Sant’Arcangelo il CantaOrsoleo 2026

20/04/2026 - A Sant’Arcangelo il CantaOrsoleo 2026

19/04/2026 - Conferenza stampa, a Tursi, in vista del Convegno ecclesiale diocesano

19/04/2026 - Conferenza stampa, a Tursi, in vista del Convegno ecclesiale diocesano

14/04/2026 - Matera accoglie Tetouan: tre giorni di incontri istituzionali per le due Capitali Mediterranee della Cultura

14/04/2026 - Matera accoglie Tetouan: tre giorni di incontri istituzionali per le due Capitali Mediterranee della Cultura

13/04/2026 - In un libro la storia di Dea e quella carezza ai giovani di oggi

13/04/2026 - In un libro la storia di Dea e quella carezza ai giovani di oggi

13/04/2026 -  Fede e tradizione: a Sant’Arcangelo si ripete la Via Matris

13/04/2026 -  Fede e tradizione: a Sant’Arcangelo si ripete la Via Matris




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo