HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Debutto positivo a Nemoli per “Magic Christmas”

27/12/2019

Sold out a Santo Stefano. Repliche sul lago Sirino fino al 6 gennaio.
Esordio positivo a Nemoli per Magic Christmas, lo spettacolo innovativo che va in scena tutte le sere sulle acque del lago Sirino con giochi d’acqua e proiezioni laser fino al 6 gennaio. Il debutto e le repliche successive hanno fatto registrare la partecipazione di un pubblico numeroso, proveniente dai paesi e dalle regioni vicine che ha commentato l’evento con feed back positivi, e un sold out la sera di Santo Stefano.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Nemoli Domenico Carlomagno il quale ha dichiarato: «Ringrazio di vero cuore la squadra che ha lavorato giorno e notte per allestire uno spettacolo meraviglioso, unico in Italia e con le musiche straordinarie del maestro Rocco Petruzzi che suscitano emozioni e suggestioni indescrivibili. Quest’anno abbiamo voluto sperimentare una destagionalizzazione turistica i cui risultati analizzeremo a fine spettacoli. Una sfida che fa onore ai nostri ragazzi che meritano tutto il nostro apprezzamento e il nostro plauso»:
Magic Christmas è uno show originale. La bellezza incontaminata della natura, giochi d’acqua, di colori e di luci suggestive danno vita ad uno show coinvolgente che ogni sera crea sulle acque del lago Sirino un’atmosfera magica.
Gli spettacoli sono gratuiti, durano 15 minuti circa e si svolgono nella parte del lago adiacente il ponte in legno. Sono previsti due spettacoli a sera alle ore 19:30 e alle 21:00 fino al 6 gennaio ad eccezione di martedì 31 dicembre quando il secondo spettacolo si terrà alle 23:45 per aspettare insieme la mezzanotte sul lago con uno show inedito.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show, e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/05/2026 - A 48 anni dal rapimento e dall’uccisione di Aldo Moro: il ricordo dello statista e la sua lezione sulla democrazia

9 Maggio 1978 Aldo Moro assassinato dalle Brigate Rosse! La democrazia è il tempo della decisione,diceva Aldo Moro con una delle sue espressioni più suggestive e dense di significato.Voleva intendere che in democrazia non basta decidere e’ necessario anche coinvolgere e conv...-->continua

9/05/2026 - Melfi, gli studenti a lezione di geopolitica: grande interesse all’IIS ''Gasparrini-Righetti''

Cos'è la geopolitica e a cosa serve? gli imperi esistono ancora, ma cosa e quali sono? cos'è la globalizzazione? la terza guerra mondiale è già scoppiata?, qual è vero ruolo della tecnologia? cosa succede in Ucraina, in Medio Oriente e in Iran? qual è il ruolo...-->continua

9/05/2026 - Festa della mamma: gli auguri e l'auspicio del Csv Basilicata per le volontarie lucane

“Nella giornata che celebra le mamme il nostro pensiero non può non andare a tutte quelle che da volontarie, con fatica e abnegazione, si impegnano a donare tempo e amore agli altri”. E’ questo l’augurio che arriva dal Centro Servizio al Volontariato (Csv ) di...-->continua

9/05/2026 - Successo a Sant’Arcangelo per Pierdavide Carone: tappa lucana applauditissima del tour 2026

Grande partecipazione e lunghi applausi a Sant’Arcangelo per la tappa lucana del tour 2026 di Pierdavide Carone, protagonista di una serata che ha unito musica, emozioni davanti ad un pubblico numeroso arrivato da tutta l’area della Val d’Agri e non solo.
...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo