HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Debutto positivo a Nemoli per “Magic Christmas”

27/12/2019

Sold out a Santo Stefano. Repliche sul lago Sirino fino al 6 gennaio.
Esordio positivo a Nemoli per Magic Christmas, lo spettacolo innovativo che va in scena tutte le sere sulle acque del lago Sirino con giochi d’acqua e proiezioni laser fino al 6 gennaio. Il debutto e le repliche successive hanno fatto registrare la partecipazione di un pubblico numeroso, proveniente dai paesi e dalle regioni vicine che ha commentato l’evento con feed back positivi, e un sold out la sera di Santo Stefano.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Nemoli Domenico Carlomagno il quale ha dichiarato: «Ringrazio di vero cuore la squadra che ha lavorato giorno e notte per allestire uno spettacolo meraviglioso, unico in Italia e con le musiche straordinarie del maestro Rocco Petruzzi che suscitano emozioni e suggestioni indescrivibili. Quest’anno abbiamo voluto sperimentare una destagionalizzazione turistica i cui risultati analizzeremo a fine spettacoli. Una sfida che fa onore ai nostri ragazzi che meritano tutto il nostro apprezzamento e il nostro plauso»:
Magic Christmas è uno show originale. La bellezza incontaminata della natura, giochi d’acqua, di colori e di luci suggestive danno vita ad uno show coinvolgente che ogni sera crea sulle acque del lago Sirino un’atmosfera magica.
Gli spettacoli sono gratuiti, durano 15 minuti circa e si svolgono nella parte del lago adiacente il ponte in legno. Sono previsti due spettacoli a sera alle ore 19:30 e alle 21:00 fino al 6 gennaio ad eccezione di martedì 31 dicembre quando il secondo spettacolo si terrà alle 23:45 per aspettare insieme la mezzanotte sul lago con uno show inedito.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show, e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/07/2025 - 'Un Messaggio di Speranza':affissione del Manifesto della Pace al Comune di Senise

Davanti la porta d'ingresso del Comune di Senise, un atto simbolico ha preso vita oggi: l'affissione di un manifesto dedicato alla pace; un messaggio forte e chiaro che si erge contro ogni forma di conflitto, di divisione e di guerra.
Questo cartellone rappresenta una m...-->continua

10/07/2025 - Simone Rugiati, ieri a Pisticci, per il progetto Senise in cluster

Come si legge in una nota è partita ufficialmente, ieri 9 luglio, da Pisticci (MT) la prima tappa del progetto “Senise in Cluster”, con uno special guest d’eccezione: lo chef e food influencer Simone Rugiati, protagonista di un’esperienza immersiva tra gusto, ...-->continua

10/07/2025 - Inaugurazione a Lauria: nuova rete sentieristica, area giochi e spazi attrezzati a Piano Malerba

La Città di Lauria è lieta di invitare la cittadinanza all’inaugurazione ufficiale della nuova rete sentieristica, dell’area giochi e dell’area attrezzata di Piano Malerba, che si terrà il 12 luglio 2025 alle ore 11.00 presso la località Piano Malerba a Canice...-->continua

10/07/2025 - 'Evviva Sant’Antonio!': il documentario sul rito arboreo di Rotonda nei festival

Approda nei festival “Evviva Sant'Antonio” il documentario che celebra il suggestivo rito arboreo che ogni anno, dall’8 al 13 giugno, il comune lucano di Rotonda organizza in omaggio a Sant’Antonio da Padova, patrono del paese. Una celebrazione che affonda le ...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo