HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Debutto positivo a Nemoli per “Magic Christmas”

27/12/2019

Sold out a Santo Stefano. Repliche sul lago Sirino fino al 6 gennaio.
Esordio positivo a Nemoli per Magic Christmas, lo spettacolo innovativo che va in scena tutte le sere sulle acque del lago Sirino con giochi d’acqua e proiezioni laser fino al 6 gennaio. Il debutto e le repliche successive hanno fatto registrare la partecipazione di un pubblico numeroso, proveniente dai paesi e dalle regioni vicine che ha commentato l’evento con feed back positivi, e un sold out la sera di Santo Stefano.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Nemoli Domenico Carlomagno il quale ha dichiarato: «Ringrazio di vero cuore la squadra che ha lavorato giorno e notte per allestire uno spettacolo meraviglioso, unico in Italia e con le musiche straordinarie del maestro Rocco Petruzzi che suscitano emozioni e suggestioni indescrivibili. Quest’anno abbiamo voluto sperimentare una destagionalizzazione turistica i cui risultati analizzeremo a fine spettacoli. Una sfida che fa onore ai nostri ragazzi che meritano tutto il nostro apprezzamento e il nostro plauso»:
Magic Christmas è uno show originale. La bellezza incontaminata della natura, giochi d’acqua, di colori e di luci suggestive danno vita ad uno show coinvolgente che ogni sera crea sulle acque del lago Sirino un’atmosfera magica.
Gli spettacoli sono gratuiti, durano 15 minuti circa e si svolgono nella parte del lago adiacente il ponte in legno. Sono previsti due spettacoli a sera alle ore 19:30 e alle 21:00 fino al 6 gennaio ad eccezione di martedì 31 dicembre quando il secondo spettacolo si terrà alle 23:45 per aspettare insieme la mezzanotte sul lago con uno show inedito.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show, e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza

A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua

7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile

Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua

7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor

Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua

6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni

Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo