|
|
| Crotone: ancora vittorie per i Lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
8/12/2019 | Come avevamo anticipato la settimana scorsa, i Lagotti Romagnoli del rotondese Giovanni Di Sanzo erano attesi oggi da un raduno Nazionale che si è disputato a Crotone.
I cani iscritti al concorso, in totale, erano 288 e, di questi, i Lagotti in gara erano 3.
Ancora successi per Era ed Aragon, nelle rispettive categorie di appartenenza.
Nella categoria “Giovani”, riservata ai cani di età compresa tra 9 e 18 mesi, Era ha ottenuto il primo posto, con giudizio eccellente e il titolo di miglior femmina.
Successo anche per Aragon, padre di Era e riproduttore selezionato Enci, vittorioso in classe lavoro: riservata ai cani di età superiore ai 15 mesi. Anche per Aragon giudizio eccellente e riconoscimento quale miglior maschio.
Ricordiamo sempre che il Lagotto Romagnolo è l’unica razza da tartufo riconosciuta da Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), che organizza anche il campionato italiano in collaborazione proprio con il “Club Italiano Lagotto”.
Adesso appuntamento per la settimana prossima con l’Enci Winner di Verona.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
16/03/2026 - Il Prefetto di Potenza Campanaro celebra l’Unità Nazionale
Martedì 17 marzo prossimo, nel 165° Anniversario dell’Unità d’Italia, si svolgerà a Potenza la celebrazione ufficiale della “Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”. Per l’occasione, il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, che deporrà...-->continua |
|
|
|
|
16/03/2026 - Matera diventa un videogioco: in arrivo l’horror-adventure 'Encryption'
È Matera, città patrimonio mondiale UNESCO eletta “Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026”, la location scelta per il nuovo videogioco horror-adventure dal titolo “Encryption”.
Il progetto è sviluppato da “Digital Lighthouse”, Entertainment...-->continua |
|
|
|
|
16/03/2026 - Molto partecipata la presentazione del libro di Massimo Castoldi al centro Nitti
Interessante e molto partecipata è stata la presentazione del libro "L’Italia s’ desta” L’inno di Mameli: un canto di pace di Massimo Castoldi (Donzelli editore,2024) organizzata da Associazione “Francesco Saverio Nitti”, con il patrocinio del comune di Melfi,...-->continua |
|
|
|
|
16/03/2026 - Melfi: molto partecipata la presentazione del libro di Castoldi al centro Nitti
Interessante e molto partecipata è stata la presentazione del libro "L’Italia s’ desta” L’inno di Mameli: un canto di pace di Massimo Castoldi (Donzelli editore,2024) organizzata da Associazione “Francesco Saverio Nitti”, con il patrocinio del comune di Melfi,...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|