|
|
| Crotone: ancora vittorie per i Lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
8/12/2019 | Come avevamo anticipato la settimana scorsa, i Lagotti Romagnoli del rotondese Giovanni Di Sanzo erano attesi oggi da un raduno Nazionale che si è disputato a Crotone.
I cani iscritti al concorso, in totale, erano 288 e, di questi, i Lagotti in gara erano 3.
Ancora successi per Era ed Aragon, nelle rispettive categorie di appartenenza.
Nella categoria “Giovani”, riservata ai cani di età compresa tra 9 e 18 mesi, Era ha ottenuto il primo posto, con giudizio eccellente e il titolo di miglior femmina.
Successo anche per Aragon, padre di Era e riproduttore selezionato Enci, vittorioso in classe lavoro: riservata ai cani di età superiore ai 15 mesi. Anche per Aragon giudizio eccellente e riconoscimento quale miglior maschio.
Ricordiamo sempre che il Lagotto Romagnolo è l’unica razza da tartufo riconosciuta da Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), che organizza anche il campionato italiano in collaborazione proprio con il “Club Italiano Lagotto”.
Adesso appuntamento per la settimana prossima con l’Enci Winner di Verona.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
22/06/2026 - Presentazione dell’accordo tra Fondazione Lucana Antiusura e Banca Mediolanum
Sostenere le persone e le famiglie che attraversano situazioni di difficoltà economica, prevenire il rischio di sovraindebitamento e contrastare il fenomeno dell'usura: è questo l'obiettivo dell'accordo che sarà sottoscritto venerdì 26 giugno 2026, alle ore 10.30, nel Salone...-->continua |
|
|
|
|
22/06/2026 - “Mi chiamo Gianni”, in un libro la storia di un politico innamorato dell’Europa
Mercoledì 24 giugno nella sua città natale presso il Cas “Agnese Scaldaferri” partiranno le presentazioni dell’ultima fatica letteraria di Gianni Pittella. Il giorno prescelto è legato al suo onomastico da intendersi come momento beneaugurante per un progetto...-->continua |
|
|
|
|
22/06/2026 - Demenze, a Matera formazione per i medici sulla diagnosi precoce
Si terrà venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 9, nell’Auditorium dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, il corso di formazione ECM dedicato alla diagnosi precoce del Disturbo neurocognitivo lieve e al ruolo dei medici di Medicina Generale nell’individ...-->continua |
|
|
|
|
22/06/2026 - San Fele ringrazia don Michele, aspettando “Francesco, sulle vie del cuore"
Dopo undici anni di ministero, don Michele Del Cogliano lascia San Fele per Lavello. La comunità lo ringrazia per l'impegno pastorale, sociale e culturale, mentre il paese attende il progetto “Francesco, sulle vie del cuore”, tra le eredità del suo percorso co...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|