|
|
| Crotone: ancora vittorie per i Lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
8/12/2019 | Come avevamo anticipato la settimana scorsa, i Lagotti Romagnoli del rotondese Giovanni Di Sanzo erano attesi oggi da un raduno Nazionale che si è disputato a Crotone.
I cani iscritti al concorso, in totale, erano 288 e, di questi, i Lagotti in gara erano 3.
Ancora successi per Era ed Aragon, nelle rispettive categorie di appartenenza.
Nella categoria “Giovani”, riservata ai cani di età compresa tra 9 e 18 mesi, Era ha ottenuto il primo posto, con giudizio eccellente e il titolo di miglior femmina.
Successo anche per Aragon, padre di Era e riproduttore selezionato Enci, vittorioso in classe lavoro: riservata ai cani di età superiore ai 15 mesi. Anche per Aragon giudizio eccellente e riconoscimento quale miglior maschio.
Ricordiamo sempre che il Lagotto Romagnolo è l’unica razza da tartufo riconosciuta da Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), che organizza anche il campionato italiano in collaborazione proprio con il “Club Italiano Lagotto”.
Adesso appuntamento per la settimana prossima con l’Enci Winner di Verona.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/07/2026 - Intervento del Soccorso Alpino sul Pollino durante il servizio di Guardia Attiva
Nel pomeriggio del 4 luglio, il Soccorso Alpino e Speleologico Basilicata, impegnato nel servizio di Guardia Attiva Pollino, è intervenuto per prestare assistenza a un’escursionista di 39 anni della provincia tarantina, colta da un malore lungo un sentiero montano.
...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio
Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un ...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione
Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.
...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, presentata la 43ª edizione
Presentato il programma della 43ª edizione del Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, storica manifestazione organizzata dall'Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che da oltre quarant'anni rappresenta uno dei più autorevoli appuntamen...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|