|
|
| Castelluccio Inf: A' pricicch, come trascorrere una serata indimenticabile |
|---|
5/12/2019 | E' iniziato ormai il conto alla rovescia per l'edizione 2019 della manifestazione enogatronomica “A' pricicch’”.
L'Amministrazione Comunale ed il comitato “Pro Pricicchia 2019” ha stilato un decalogo per sensibilizzare chiunque partecipi all'evento.
Ogni anno sono centinaia le persone che partecipano: la stragrande maggioranza ha un comportamento ineccepibile ma alcuni altri, talvolta, non rispettano alcune basilari regole di buon vivere civile.
Se ognuno tenesse a mente questi semplici "comandamenti" di buon comportamento il risultato finale sarebbe ancora migliore. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/06/2026 - Due stelle mondiali della fusion protagoniste della XXII edizione del festival il 18 e 19 luglio a Viggiano
Due autentiche leggende della scena jazz e fusion internazionale, Dave Weckl e Richard Bona, saranno protagoniste della XXII edizione di Viggiano Jazz, in programma il 18 e 19 luglio 2026 nella suggestiva cornice di Piazza Regina delle Genti Lucane. Promosso dall'Associazion...-->continua |
|
|
|
|
29/06/2026 - All’infiorata storica di Roma, Basilicata presente con Rotonda e Castelsaraceno
Le Pro Loco di Rotonda e Castelsaraceno hanno rappresentato la Basilicata all’infiorata storica di Roma, promossa dall’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia e dalla Pro Loco Roma Capitale.
Il tema comune era quello della pace, il tappeto di Rotonda avev...-->continua |
|
|
|
|
29/06/2026 - Quattro giorni dedicati a paesaggio e sviluppo sostenibile nelle Dolomiti Lucane
Oltre 100 i partecipanti provenienti anche da fuori regione che hanno animato la prima edizione della Summer School “Paesaggio, Benessere e Comunità”, conclusasi il 26 giugno a Pietrapertosa. Il borgo lucano ha riunito studiosi, professionisti e amministratori...-->continua |
|
|
|
|
29/06/2026 - “OasiCinema” chiude con “Nessun posto al mondo”
Ultimo appuntamento mercoledì 1 luglio con “OasiCinema, il cinema dell’ecologia”, alle ore 21 presso il terrazzo del Museo Archeologico Nazionale “Dinu Adamesteanu” sarà proiettato il documentario “Nessun posto al mondo” di Vanina Lappa.
Antonio è un pasto...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|