|
|
| Eva Henger e Sciarra insieme in un brano Trap |
|---|
3/12/2019 | Il primo videoclip musicale dei KILLER CLOWNS (vantano oltre 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube con il loro canale che supera i 5 milioni)
Il ritorno di Tresy Taddei protagonista di “Un medico in famiglia
Da un’idea di Antonio Orso, Manager specializzato in Diritto dello Spettacolo, a breve uscirà il brano “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger!
Il brano trap (produttori/beatmaker’s Enzo Mele & ThatBoyFast) che anticiperà l’Album – la cui uscita è prevista nel 2020 – è stato registrato in Terni presso lo studio di produzione musicale Groove Studio.
Nonostante possa apparire, quantomeno, inusuale la scelta della Show Girl per il featuring di un brano Trap, allo stesso tempo la proposta di collaborazione è apparsa, sicuramente, innovativa e ambiziosa.
La produzione è targata La Niña Tour Party (il format partito dal The Club di Milano) composto da Djs, Ballerine, Musicisti ma, soprattutto, dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri, più volte apparsi in realtà cinematografiche, Serie TV e programmi televisivi (produttore esecutivo Egidio Sergio).
All’uscita del brano seguirà il videoclip (realizzato da Enrico Caneponi e
Angelo Germini) in cui, oltre a Sciarra ed Eva, saranno presenti i Killer Clowns (Dm Pranks), che godono di una popolarità mondiale sul Web, avendo realizzato miliardi di visualizzazioni su YouTube (un singolo loro video ha superato anche le 150 milioni di visualizzazioni).
Il video sarà girato all’interno di un tendone da Circo d’epoca insieme ai Circensi Takimiri appunto.
Ma vi è più! Parteciperà anche Tresy Taddei, attrice circense che i più ricorderanno per essere stata tra i protagonisti – accanto a Lino Banfi – di Un Medico in famiglia.
L’uscita del brano su Spotify è imminente, mentre per il videoclip bisognerà attendere qualche settimana in più! É prevista anche una presentazione in Liguria.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
14/07/2026 - Castelluccio Superiore: il primo agosto 'Pollino wine fest'
Un evento voluto dall’Amministrazione comunale, al quale sta partecipando compatta un’intera comunità e che si avvale delle collaborazione di un sommelier titolare di un noto locale di Rotonda. Sarà questo “Pollino wine fest”, in programma il prossimo primo agosto a Castellu...-->continua |
|
|
|
|
14/07/2026 - Chiaromonte: Screening e Seminario sul diabete.
qualità di vita”
Domenica 12 Luglio 2026 a Chiaromonte (Pz) ,presso il Museo Archeoantropologico Lodovico Nicola Di Giura,promossa dall’Associazione Diabetici Tre Valli-Noce-Mercure-Sinni aderente FAND,si è svolta una interessante e utile iniziativa artic...-->continua |
|
|
|
|
14/07/2026 - Estate: sempre più vacanzieri scelgono la montagna di Rotonda
Sono in tanti anche questa estate i vacanzieri che scelgono Rotonda, per visitare la parte lucana del Parco Nazionale del Pollino, una delle aree protette più estese e affascinanti d’Italia, dove natura, tradizioni e ospitalità si incontrano per offrire un’esp...-->continua |
|
|
|
|
14/07/2026 - Biodiversità, nuovo concorso bandito dall'Alsia
C’è tempo fino al 10 novembre per partecipare all’edizione 2026 del Premio annuale “Enzo Laganà”, per il miglior agricoltore custode della agrobiodiversità della Basilicata. La nuova edizione del concorso, che si realizza anche questa volta attraverso una sele...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|