HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Eva Henger e Sciarra insieme in un brano Trap

3/12/2019

Il primo videoclip musicale dei KILLER CLOWNS (vantano oltre 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube con il loro canale che supera i 5 milioni)
Il ritorno di Tresy Taddei protagonista di “Un medico in famiglia
Da un’idea di Antonio Orso, Manager specializzato in Diritto dello Spettacolo, a breve uscirà il brano “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger!
Il brano trap (produttori/beatmaker’s Enzo Mele & ThatBoyFast) che anticiperà l’Album – la cui uscita è prevista nel 2020 – è stato registrato in Terni presso lo studio di produzione musicale Groove Studio.
Nonostante possa apparire, quantomeno, inusuale la scelta della Show Girl per il featuring di un brano Trap, allo stesso tempo la proposta di collaborazione è apparsa, sicuramente, innovativa e ambiziosa.
La produzione è targata La Niña Tour Party (il format partito dal The Club di Milano) composto da Djs, Ballerine, Musicisti ma, soprattutto, dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri, più volte apparsi in realtà cinematografiche, Serie TV e programmi televisivi (produttore esecutivo Egidio Sergio).
All’uscita del brano seguirà il videoclip (realizzato da Enrico Caneponi e
Angelo Germini) in cui, oltre a Sciarra ed Eva, saranno presenti i Killer Clowns (Dm Pranks), che godono di una popolarità mondiale sul Web, avendo realizzato miliardi di visualizzazioni su YouTube (un singolo loro video ha superato anche le 150 milioni di visualizzazioni).
Il video sarà girato all’interno di un tendone da Circo d’epoca insieme ai Circensi Takimiri appunto.
Ma vi è più! Parteciperà anche Tresy Taddei, attrice circense che i più ricorderanno per essere stata tra i protagonisti – accanto a Lino Banfi – di Un Medico in famiglia.
L’uscita del brano su Spotify è imminente, mentre per il videoclip bisognerà attendere qualche settimana in più! É prevista anche una presentazione in Liguria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/11/2025 - Giornata degli alberi: iniziativa della Coldiretti a Scanzano Jonico

Anche in Basilicata la Coldiretti ha celebrato la Giornata nazionale degli alberi. Lo ha fatto partecipando a Scanzano Jonico, ad una iniziativa organizzata assieme al locale istituto comprensivo, nel corso della quale è stata piantata la talea dell’ “Albero di Falcone” otre...-->continua

21/11/2025 - Quando la voce diventa cura: Nati per Leggere all’Early Start di Chiaromonte

Dal 15 al 23 novembre in tutta Italia si festeggia la Settimana nazionale Nati per Leggere, istituita nel 2014 per affermare e promuovere il diritto alle storie delle bambine e dei bambini. Il periodo è stato scelto poiché il 20 novembre ricorre la Giornata In...-->continua

21/11/2025 - Tre giornate di incontro e riflessione cittadina sulla realtà penitenziaria

L’associazione nazionale SEAC – Coordinamento Enti e Associazioni di Volontariato Penitenziario – e Disma ODV ETS organizzano “Spazi di Giustizia”, un fine settimana di iniziative che si svolgerà a Matera dal 21 al 23 novembre 2025. Il programma si articola in...-->continua

21/11/2025 - Valsinni: iniziative per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Valsinni ricorda il 25 novembre con due eventi dedicati a Isabella Morra e al contrasto alla violenza di genere. In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Valsinni, in collaborazione c...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo