HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Eva Henger e Sciarra insieme in un brano Trap

3/12/2019

Il primo videoclip musicale dei KILLER CLOWNS (vantano oltre 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube con il loro canale che supera i 5 milioni)
Il ritorno di Tresy Taddei protagonista di “Un medico in famiglia
Da un’idea di Antonio Orso, Manager specializzato in Diritto dello Spettacolo, a breve uscirà il brano “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger!
Il brano trap (produttori/beatmaker’s Enzo Mele & ThatBoyFast) che anticiperà l’Album – la cui uscita è prevista nel 2020 – è stato registrato in Terni presso lo studio di produzione musicale Groove Studio.
Nonostante possa apparire, quantomeno, inusuale la scelta della Show Girl per il featuring di un brano Trap, allo stesso tempo la proposta di collaborazione è apparsa, sicuramente, innovativa e ambiziosa.
La produzione è targata La Niña Tour Party (il format partito dal The Club di Milano) composto da Djs, Ballerine, Musicisti ma, soprattutto, dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri, più volte apparsi in realtà cinematografiche, Serie TV e programmi televisivi (produttore esecutivo Egidio Sergio).
All’uscita del brano seguirà il videoclip (realizzato da Enrico Caneponi e
Angelo Germini) in cui, oltre a Sciarra ed Eva, saranno presenti i Killer Clowns (Dm Pranks), che godono di una popolarità mondiale sul Web, avendo realizzato miliardi di visualizzazioni su YouTube (un singolo loro video ha superato anche le 150 milioni di visualizzazioni).
Il video sarà girato all’interno di un tendone da Circo d’epoca insieme ai Circensi Takimiri appunto.
Ma vi è più! Parteciperà anche Tresy Taddei, attrice circense che i più ricorderanno per essere stata tra i protagonisti – accanto a Lino Banfi – di Un Medico in famiglia.
L’uscita del brano su Spotify è imminente, mentre per il videoclip bisognerà attendere qualche settimana in più! É prevista anche una presentazione in Liguria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/10/2025 - Il dott. Rocco Giosa riceve il Best Student Paper Award

Potenza – Il dottorando dell’Università degli Studi della Basilicata, il dott. Rocco Giosa, ha ricevuto il “Best Student Paper Award” nell’ambito della conferenza internazionale “Remote Sensing of Clouds and the Atmosphere XXX” (SPIE Sensors + Imaging 2025), che si è svolta ...-->continua

23/10/2025 - La docente Conte dell’I.C. Lauria ospite del Comprensorio Militare di Persano

A seguito del sodalizio intrapreso tra la Scuola Primaria di Pecorone e l’Esercito Italiano, martedì 21 ottobre la docente Conte Silvana dell’I.C. Lauria è stata ricevuta dal Comandante del Comprensorio Militare di Persano. La visita è iniziata alla Caserma Cu...-->continua

23/10/2025 - Festa nazionale sport US Acli: Sport, salute e natura protagonisti a Cirigliano

Una splendida giornata di sport, benessere e scoperta della natura ha animato Cirigliano, nel cuore della Basilicata, in occasione dell’ottava giornata Nazionale dello Sport che vogliamo US ACLI Basilicata, organizzata in collaborazione con il Comune di Cirig...-->continua

23/10/2025 - A Castronuovo di S.A. la passione dei fratelli Lauria per il 4x4 unisce sport e territorio

Tutto è iniziato molti anni fa dai fratelli Enzo e Gianni Lauria, con la costruzione del loro primo prototipo personale 4x4. Da quel momento la passione è cresciuta, trasformandosi prima in raduni in tutto il Sud Italia e poi in un vero lavoro: nasce così l’of...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo