|
Eva Henger e Sciarra insieme in un brano Trap |
---|
3/12/2019 | Il primo videoclip musicale dei KILLER CLOWNS (vantano oltre 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube con il loro canale che supera i 5 milioni)
Il ritorno di Tresy Taddei protagonista di “Un medico in famiglia
Da un’idea di Antonio Orso, Manager specializzato in Diritto dello Spettacolo, a breve uscirà il brano “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger!
Il brano trap (produttori/beatmaker’s Enzo Mele & ThatBoyFast) che anticiperà l’Album – la cui uscita è prevista nel 2020 – è stato registrato in Terni presso lo studio di produzione musicale Groove Studio.
Nonostante possa apparire, quantomeno, inusuale la scelta della Show Girl per il featuring di un brano Trap, allo stesso tempo la proposta di collaborazione è apparsa, sicuramente, innovativa e ambiziosa.
La produzione è targata La Niña Tour Party (il format partito dal The Club di Milano) composto da Djs, Ballerine, Musicisti ma, soprattutto, dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri, più volte apparsi in realtà cinematografiche, Serie TV e programmi televisivi (produttore esecutivo Egidio Sergio).
All’uscita del brano seguirà il videoclip (realizzato da Enrico Caneponi e
Angelo Germini) in cui, oltre a Sciarra ed Eva, saranno presenti i Killer Clowns (Dm Pranks), che godono di una popolarità mondiale sul Web, avendo realizzato miliardi di visualizzazioni su YouTube (un singolo loro video ha superato anche le 150 milioni di visualizzazioni).
Il video sarà girato all’interno di un tendone da Circo d’epoca insieme ai Circensi Takimiri appunto.
Ma vi è più! Parteciperà anche Tresy Taddei, attrice circense che i più ricorderanno per essere stata tra i protagonisti – accanto a Lino Banfi – di Un Medico in famiglia.
L’uscita del brano su Spotify è imminente, mentre per il videoclip bisognerà attendere qualche settimana in più! É prevista anche una presentazione in Liguria.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
8/07/2025 - “Montagna da Vivere – Turismo, Cultura e Territorio” a Latronico
Il convegno “Montagna da vivere – Turismo, Cultura e Territorio”, svoltosi il 5 luglio presso le suggestive terme di Latronico, ha rappresentato un importante momento di confronto e di scambio di idee dedicate al patrimonio montano lucano. La scelta della location non è stat...-->continua |
|
|
7/07/2025 - Erika Marcelli trionfa al Talent WinnerGo con la Miglior Cover
Erika Marcelli ha conquistato la categoria Cover al concorso nazionale Talent WinnerGo, aggiudicandosi il premio come Miglior Cover. La sua interpretazione ha saputo distinguersi per intensità, presenza scenica e cura vocale, convincendo una giuria attenta e u...-->continua |
|
|
7/07/2025 - Lettera per Gaza di oltre 50 associazioni
Lunedì 7 luglio 2025, alle ore 11 presso l’Ufficio Protocollo della Giunta Regionale di Basilicata, le 57 realtà associative, artistiche e civiche riportate in calce* hanno presentato la LETTERA APERTA PER GAZA indirizzata al Presidente della Giunta Regionale ...-->continua |
|
|
7/07/2025 - Vascoltata: un viaggio musicale nel mondo di Vasco
Se dovessimo scegliere una canzone di Vasco che rappresenti ciò che proviamo quando ascoltiamo le sue melodie, la risposta sarebbe, senza dubbio, complessa. Molti di noi hanno nella mente una lista infinita di titoli che evocano ricordi, emozioni e momenti di ...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|