|
|
| Castelluccio Inf: screening gratuiti cardiologici, glicemici e nutrizionali |
|---|
27/11/2019 | L'associazione di volontariato onlus "Cuore Amico" con il patrocinio del Comune di Castelluccio Inferiore e la collaborazione delle locali Sezioni Comunali AVIS e Protezione Civile "Gruppo Lucano, nel quadro delle iniziative umanitarie e delle attività di volontariato, formazione , informazione e prevenzione, organizza l'XI evento - incontro della salute.
Presso i locali della sede comunale AVIS di Via Caricchio n.7, nella giornata di sabato 30 Novembre, verranno effettuati gratuitamente screening cardiologici, glicemici e nutrizionali.
Gli esami saranno effettuati dalle ore 07,30 alle ore 12,30 a cura del personale medico ed infermieristico dell'U.O. di Cardiologia dell'Ospedale di Lagonegro, volontari aziendali ed aderenti ad associazioni di volontariato.
Non è necessaria alcuna prenotazione ed esibizione di tessera o libretto sanitario.
I cittadini che intendono effettuare il test glicemico dovranno recarsi nella sede indicata nella condizione di assoluto digiuno mattutino. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
16/02/2026 - Michee, cantante svizzero di origini lucane, presenta l’album ''Errori''
“Errori” è un viaggio musicale tra fragilità umana, impegno civile e introspezione. L’album è un’opera policroma e sonora che esplora le pieghe della vita personale dell’autore e le contraddizioni dell’umanità intera.
"Errori" nasce dall'esigenza di Michee di raccon...-->continua |
|
|
|
|
16/02/2026 - Leone XIV secondo Ingrao e Pagano
Il libro “Leone XIV. Chi dite che io sia? Sono un figlio di Agostino” di Ignazio Ingrao e Giuseppe Pagano, edito da Cantagalli, nel 2025, di 158 pagine ed acuistabile al prezzo di 17 euro, è un volume che si propone di rispondere alla domanda” Chi è Papa Leone...-->continua |
|
|
|
|
16/02/2026 - Il 22 febbraio 2026 a Senise la seconda edizione del Carnevale Senisese
Il 22 febbraio 2026 torna a Senise la seconda edizione del Carnevale Senisese. L’evento si conferma come occasione di aggregazione per la comunità. Quest’anno la manifestazione prevede alcune novità legate alla valorizzazione del territorio tramite la gastro...-->continua |
|
|
|
|
16/02/2026 - Rotonda alla Bit per presentare un turismo lento e rigenerativo
Rotonda, con il “ Borgo Ospitale – Albergo Diffuso”, ha partecipato alla Bit - Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2026, tra le più importanti fiere di settore a livello nazionale e internazionale, per presentare le nuove offerte turistiche pensate per ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|