HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Castelluccio Inf: screening gratuiti cardiologici, glicemici e nutrizionali

27/11/2019

L'associazione di volontariato onlus "Cuore Amico" con il patrocinio del Comune di Castelluccio Inferiore e la collaborazione delle locali Sezioni Comunali AVIS e Protezione Civile "Gruppo Lucano, nel quadro delle iniziative umanitarie e delle attività di volontariato, formazione , informazione e prevenzione, organizza l'XI evento - incontro della salute.
Presso i locali della sede comunale AVIS di Via Caricchio n.7, nella giornata di sabato 30 Novembre, verranno effettuati gratuitamente screening cardiologici, glicemici e nutrizionali.
Gli esami saranno effettuati dalle ore 07,30 alle ore 12,30 a cura del personale medico ed infermieristico dell'U.O. di Cardiologia dell'Ospedale di Lagonegro, volontari aziendali ed aderenti ad associazioni di volontariato.
Non è necessaria alcuna prenotazione ed esibizione di tessera o libretto sanitario.
I cittadini che intendono effettuare il test glicemico dovranno recarsi nella sede indicata nella condizione di assoluto digiuno mattutino.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/07/2020 - Presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it

Il 14 luglio alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Villa D'Agri si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it. Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno anche Amministratori dei comuni interessati e apert...-->continua

10/07/2020 - Viggianello: ‘Verso la notte’, film scritto e diretto da un regista lucano al Taormina film festival

“Verso la notte” (Toward the night), un film scritto diretto dal viggianellese Vincenzo Lauria, è in gara al festival internazionale del cinema di Taormina.
La “pellicola” racconta una storia impegnata, ambientata a Roma dove, tra varie vicissitudini, nasc...-->continua

10/07/2020 - L’artista lucano Antonio De Lisa tra i cento pittori di Palazzo Fani a Tuscania

L’artista potentino Antonio De Lisa è stato selezionato per esporre una sua opera nella mostra “Cento pittori a Palazzo Fani” di Tuscania (in provincia di Viterbo), che si svolgerà dal 16 al 28 luglio.
L’opera selezionata si intitola “Ganesh” e rievoca un...-->continua

10/07/2020 - A Vietri di Potenza i “Muri della Legalità”

Si tratta di un progetto voluto dall’amministrazione comunale realizzato in
collaborazione con l’artista Antonino Perrotta e l’associazione culturale “Haz Art”
Prenderà il via lunedì 13 luglio a Vietri di Potenza il progetto “I muri della Legalità”, ch...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo