|
|
| Castelluccio Inf: screening gratuiti cardiologici, glicemici e nutrizionali |
|---|
27/11/2019 | L'associazione di volontariato onlus "Cuore Amico" con il patrocinio del Comune di Castelluccio Inferiore e la collaborazione delle locali Sezioni Comunali AVIS e Protezione Civile "Gruppo Lucano, nel quadro delle iniziative umanitarie e delle attività di volontariato, formazione , informazione e prevenzione, organizza l'XI evento - incontro della salute.
Presso i locali della sede comunale AVIS di Via Caricchio n.7, nella giornata di sabato 30 Novembre, verranno effettuati gratuitamente screening cardiologici, glicemici e nutrizionali.
Gli esami saranno effettuati dalle ore 07,30 alle ore 12,30 a cura del personale medico ed infermieristico dell'U.O. di Cardiologia dell'Ospedale di Lagonegro, volontari aziendali ed aderenti ad associazioni di volontariato.
Non è necessaria alcuna prenotazione ed esibizione di tessera o libretto sanitario.
I cittadini che intendono effettuare il test glicemico dovranno recarsi nella sede indicata nella condizione di assoluto digiuno mattutino. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/07/2026 - L’arte di Franco Mulas trova casa ad Aliano
Domani, sabato 18 luglio, alle ore 18.00, nella pinacoteca Carlo Levi di Aliano, si inaugura la mostra “Franco Mulas rilegge Carlo Levi”. Un impegno che, su sollecitazione di Giuseppe Appella, Mulas assunse nel 2019 e completò con un grande ritratto di Carlo Levi. L'opera ac...-->continua |
|
|
|
|
17/07/2026 - 'La Cura': il murale dedicato al ricordo della frana di Senise. Il 19 l'inaugurazione
Sarà inaugurato domenica 19 luglio 2026 alle ore 19.30 a Senise, il dipinto murale realizzato per ricordare le vittime della frana del 26 luglio 1986. L’opera, voluta dalla Pro Loco di Senise, è stata realizzata dall’artista Vincenzo Del Vecchio, di origini ca...-->continua |
|
|
|
|
17/07/2026 - Al Castello di Monteserico il fascino del cinema muto
Il grande cinema muto incontra la musica dal vivo in uno dei luoghi più suggestivi del Medioevo lucano. Dopo l’appuntamento inaugurale di Lagopesole, domenica 19 luglio, alle 20.30, il Castello di Monteserico di Genzano di Lucania ospiterà “Mirabile Visione – ...-->continua |
|
|
|
|
17/07/2026 - Il Parco della Grancia riapre le porte a Brindisi Montagna
Dal 18 luglio 2026 al via dodici appuntamenti tra natura, l’antica arte della falconeria, laboratori didattici e il celebre cinespettacolo “La Storia Bandita”. Biglietti già disponibili online.
Il cuore verde della Basilicata si prepara a battere di n...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|