HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Matera: workshop sulla cybersecurity

19/11/2019

Si terrà venerdì 22 novembre 2019, nella sala convegni dell’Ordine degli Avvocati di Matera, ubicata nel Palazzo di Giustizia in via Aldo Moro, il workshop sul tema “Cybersecurity, GDPR, Data Breach, Sicurezza delle Informazioni: FACCIAMO CHIAREZZA”, rivolto in particolare ai professionisti iscritti agli Ordini professionali degli Avvocati e degli Ingegneri in relazione alle tematiche della sicurezza delle informazioni e dei dati.
Il workshop si rivolge a tutte quelle professionalità che vogliono approfondire la conoscenza della cybersecurity e degli ecosistemi propri dell’Hacking, del Cybercrime, dell’Information Warfare e del Dark Web. I partecipanti avranno la possibilità di scoprire come proteggere i dati personali della propria azienda, del proprio Studio e dei propri Clienti.
A coordinare il comitato organizzatore del convegno, che avrà inizio alle 15, è l’avv. Anna Maria Carbone - Data Protection Officer dell’Ordine Avvocati Matera.
Dopo i saluti istituzionali, previsti interventi di illustri relatori, tra i quali Raoul Chiesa, Presidente Security Brokers, e Federico Altea, di Privacycura, e Gianfranco Misuriello, Responsabile Divisione ICT Intema Srl.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/08/2020 - Latronico: cittadinanza onoraria a fondatore e presidente Comunità Sant’Egidio

Ieri sera, a Latronico, l’Amministrazione Comunale ha conferito la cittadinanza onoraria a Andrea Riccardi e Marco Impagliazzo, rispettivamente, fondatore e presidente della comunità di Sant'Egidio.
Presenti all’appuntamento anche l’onorevole Vito De Filippo, l’assessore...-->continua

9/08/2020 - Stigliano, convegno sulla cura dei tumori

“La terapia antiacida per la cura dei tumori”. È il tema del convegno promosso dal circolo Anspi di Stigliano, presieduto da Tonino Fornabaio, col patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’incontro, che include anche la presentazione dell’omonimo libro scrit...-->continua

9/08/2020 - Cinemadamare 2020 torna a Nova Siri

Il lungo cartellone del 2020, delle attività del Campus Itinerante,Cinemadamare, torna finalmente nel luogo che gli ha dato i natali, nel 2003: e torna da maggiorenne, essendo arrivato alla 18.esima edizione.
La Carovana di Cineasti italiani e stranieri, c...-->continua

8/08/2020 - Anpi: progetto didattico ad Accettura per custodire la memoria di tanti soldati

I lucani sono persone riservate, tenaci ed essenziali, ma custodiscono valori umanitari millenari tramandati di generazione in generazione, come ci conferma la ricerca avviata da un emigrante di ACCETTURA da 42 anni trasferito in Provincia di Bologna. Giusepp...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo