|
|
| Matera: workshop sulla cybersecurity |
|---|
19/11/2019 | Si terrà venerdì 22 novembre 2019, nella sala convegni dell’Ordine degli Avvocati di Matera, ubicata nel Palazzo di Giustizia in via Aldo Moro, il workshop sul tema “Cybersecurity, GDPR, Data Breach, Sicurezza delle Informazioni: FACCIAMO CHIAREZZA”, rivolto in particolare ai professionisti iscritti agli Ordini professionali degli Avvocati e degli Ingegneri in relazione alle tematiche della sicurezza delle informazioni e dei dati.
Il workshop si rivolge a tutte quelle professionalità che vogliono approfondire la conoscenza della cybersecurity e degli ecosistemi propri dell’Hacking, del Cybercrime, dell’Information Warfare e del Dark Web. I partecipanti avranno la possibilità di scoprire come proteggere i dati personali della propria azienda, del proprio Studio e dei propri Clienti.
A coordinare il comitato organizzatore del convegno, che avrà inizio alle 15, è l’avv. Anna Maria Carbone - Data Protection Officer dell’Ordine Avvocati Matera.
Dopo i saluti istituzionali, previsti interventi di illustri relatori, tra i quali Raoul Chiesa, Presidente Security Brokers, e Federico Altea, di Privacycura, e Gianfranco Misuriello, Responsabile Divisione ICT Intema Srl. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/06/2026 - Unibas: Summer School 2026 a Policoro
Dal 6 al 10 giugno 2026, presso il Circolo Velico Lucano di Policoro, si svolgerà la seconda edizione della Summer School, l’evento di punta che chiude il progetto “OrientaMenti”. Promossa dall’Università degli Studi della Basilicata e curata dal Centro di Ateneo POLiS (Perc...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Cinque Vele 2026, Maratea riconfermata tra le migliori destinazioni marine
Maratea si conferma tra le località balneari d'eccellenza d'Italia ottenendo anche per il 2026 il prestigioso riconoscimento delle Cinque Vele assegnato da Legambiente e Touring Club Italiano nell'ambito della guida "Il Mare più Bello".
"Si tratta di ...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Sabato 6 giugno a Lagonegro l'ultima opera di Don Marcello Cozzi
Sabato 6 giugno 2026, alle ore 18:30, presso la Biblioteca Civica “De Lorenzo” di Lagonegro, si terrà la presentazione del libro "Non interferite. Il sangue dei preti sull'altare delle mafie", l'ultima opera di Don Marcello Cozzi, sacerdote e da sempre impegna...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - La Lucana Film Commission presenta Devozioni di Gianfranco Pannone
La Lucana Film Commission presenta il documentario Devozioni di Gianfranco Pannone in un ciclo di proiezioni, in programma dal 10 al 13 giugno 2026 in diversi comuni della Basilicata che ha ospitato le riprese. Gli appuntamenti rientrano nel format Meet us at ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|