HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Lagonegro: domani Terza Edizione del Premio De Lorenzo

8/11/2019

Si rende noto che in data 9 novembre 2019 si svolgerà a Lagonegro la Terza Edizione del Premio Nazionale Giuseppe De Lorenzo. La giornata sarà così articolata:
dalle ore 9,00 alle ore 14,00 si terrà, presso il Midi Hotel, il Convegno De Lorenzo maestro di scienza, spiritualità e humanitas;
alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, si svolgerà, sotto la Presidenza di Santino Bonsera, la Cerimonia di consegna dei premi ai vincitori del Concorso Nazionale Giuseppe De Lorenzo.
Il Premio speciale 2019 verrà consegnato dal Direttore del “Gal la Cittadella del Sapere” Gaetano Mitidieri alla Sig. Mariolina Venezia, autrice dei romanzi che hanno ispirato la serie televisiva dedicata a Imma Tataranni. Sarà ospite una rappresentanza dell’Ordine Regionale dei Geologi.
Conduttrice della serata, che sarà allietata dalle musiche del Quartetto Foldec con la nostra musicista Demi Laino, sarà l’attrice Eva Immediato.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/11/2019 - Melfi, diabete giovanile: ‘Basilicata senza centri specializzati’

Diabete giovanile in Basilicata: manca un centro specializzato e il registro regionale
A Melfi un incontro sul tema. Le mura della città si sono colorate di blu.
Tanti comuni della Basilicata si sono colorati di blu in occasione della Giornata Mondiale del Diabete ch...-->continua

15/11/2019 - Legambiente: presentato il progetto ECCO, Economie Circolari di COmunità

Legambiente e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali insieme per un progetto dedicato a diffondere l'economia circolare. Al via l'apertura di 13 Ri-hub, poli territoriali che formeranno i giovani verso i green jobs.
Diminuire la produzione di rifiu...-->continua

15/11/2019 - La Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani in Basilicata

La sezione campana della Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani, con il responsabile per il Sud Italia e la Campania Francesco Manca, “sbarca” a Melfi (Pz).
Sabato 16 novembre 2019 la Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani, presieduta dal prof. Romano ...-->continua

15/11/2019 - La settimana in preparazione alla terza Giornata dei Poveri

Tanti i momenti e i gesti nella Diocesi di Tursi-Lagonegro durante la Settimana che prepara alla celebrazione della terza Giornata Mondiale dei Poveri che si celebra domenica 17 novembre prossimo. La settimana ha preso il via col Convegno Diocesano delle Carit...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo