HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Lagonegro: domani Terza Edizione del Premio De Lorenzo

8/11/2019

Si rende noto che in data 9 novembre 2019 si svolgerà a Lagonegro la Terza Edizione del Premio Nazionale Giuseppe De Lorenzo. La giornata sarà così articolata:
dalle ore 9,00 alle ore 14,00 si terrà, presso il Midi Hotel, il Convegno De Lorenzo maestro di scienza, spiritualità e humanitas;
alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, si svolgerà, sotto la Presidenza di Santino Bonsera, la Cerimonia di consegna dei premi ai vincitori del Concorso Nazionale Giuseppe De Lorenzo.
Il Premio speciale 2019 verrà consegnato dal Direttore del “Gal la Cittadella del Sapere” Gaetano Mitidieri alla Sig. Mariolina Venezia, autrice dei romanzi che hanno ispirato la serie televisiva dedicata a Imma Tataranni. Sarà ospite una rappresentanza dell’Ordine Regionale dei Geologi.
Conduttrice della serata, che sarà allietata dalle musiche del Quartetto Foldec con la nostra musicista Demi Laino, sarà l’attrice Eva Immediato.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/11/2025 - Salerno: cerimonia cambio della guardia Regimento Cavalleggeri Guide 19°

In data odierna la docente Conte Silvana dell’I.C. Lauria ha presenziato alla Cerimonia di Cambio del Comandante del Reggimento Cavalleggeri Guide 19°, che si è svolta presso la Caserma G. D’Avossa di Salerno. Infatti il Colonnello Nicola Iovino ha ceduto il Comando al parig...-->continua

21/11/2025 - Rotonda: lunedì nuovo incontro con 'Differenza donna'

Proseguono gli incontri di sensibilizzazione nei Comuni dell’Ambito Socio-Territoriale Lagonegrese-Pollino grazie al Progetto Anita nato dalla co-progettazione dell’Ambito Socio Territoriale Lagonegrese Pollino con l’Associazione Differenza Donna Aps-Ong grazi...-->continua

21/11/2025 - In ricordo di Peppe Di Bello: una storia di resistenza libera

Sabato 22 novembre ricorderemo Peppe Di Bello in un incontro pubblico organizzato dalle sue amiche, amici, compagne e compagni di lotte.
Peppe Di Bello era una persona perbene. Un anno fa la triste notizia che non era più tra noi arrivò all’improvviso nel ...-->continua

21/11/2025 - ''L’Amore non ha lividi'', evento il 25 novembre a Potenza

Un momento pubblico partecipato con le istituzioni e le associazioni che offrono supporto, consulenza e aiuto alle donne vittime di violenza.

E’ l’evento promosso di concerto dalla consigliera regionale di parità Ivana Pipponzi e dalla presidente dell...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo