HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

AQL. Anticipata ripresa erogazione idrica Vulture - Melfese

17/10/2019

Le sospensioni idriche in alcuni comuni del Vulture Melfese dureranno meno del previsto. Infatti, le previste interruzioni di questa sera, a partire dalle ore 21, che avrebbero dovuto interessare i comuni di Lavello, Montemilone e Palazzo San Gervasio, sono state revocate e l’erogazione avverrà regolarmente.
Revocate anche le sospensioni che dalle ore 15:30 fino alle ore 08:30 di domani mattina avrebbero dovuto interessare alcune contrade in agro di Genzano di Lucania, di Montemilone, di Venosa, di Lavello, di Palazzo San Gervasio e di Banzi: anche per queste zone rurali, dunque, l’erogazione idrica torna alla normalità.

Negli abitati di Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra, Ripacandida, Filiano, Melfi (tranne il centro storico e la zona industriale San Nicola) e nelle zone rurali Monteserico e Insertafumo di San Fele, l’erogazione idrica sarà sospesa soltanto dalle ore 21 alle ore 7 di domani: pertanto, diversamente da quanto inizialmente programmato, sarà erogata regolarmente nel pomeriggio odierno e nella giornata di domani.

Le sospensioni idriche si erano rese necessarie per consentire l’intervento dei tecnici di Acquedotto Pugliese nella galleria Toppo Pescione del canale Principale dell’Acquedotto del Sele, dal quale dipende l’erogazione in alcuni comuni del Vulture Melfese.

Al fine di limitare i disagi agli utenti interessati dall’interruzione, Acquedotto Lucano aveva anche disposto il servizio sostitutivo tramite sacche di acqua potabile distribuite a cura delle amministrazioni comunali.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
1/08/2021 - Presentazione dell’Associazione Agenti di Polizia Locale del Basso Sinni e Metapontino

Incontro di presentazione dell’Associazione di promozione sociale “Agenti di Polizia Locale del Basso Sinni e Metapontino”, costituita nel 2020 con sede legale a Rotondella ed alla quale hanno aderito sino a questo momento 40 vigili in pensione.
È il primo incontro pubb...-->continua

1/08/2021 - In bike alla scoperta dell’ultima foresta incantata

In sella! “L'ultima foresta incantata” è pronta a condividere con tutti le meraviglie del Bosco Pantano di Policoro. Ogni mercoledì, per tutto il mese di agosto, sarà possibile visitare la riserva regionale di Bosco Pantano, grazie a un programma di escursioni...-->continua

1/08/2021 - Montemurro: “Le Muse di Sinisgalli nell’Orto di Merola 7”

Lunedì 2 agosto alle 21:00, in Piazza Giacinto Albini a Montemurro, si andrà “Sulle tracce di Sinisgalli” per il secondo appuntamento con la rassegna “Le Muse di Sinisgalli nell’Orto di Merola 7” organizzata dalla Fondazione intitolata al poeta ingegnere. <...-->continua

31/07/2021 - Gran Gala di danza a Episcopia

Si conclude domani, domenica 1 agosto 2021, il Pollino danza, festival dedicato alla danza con stage, spettacoli e concorso ad Episcopia, sotto la direzione artistica di Loredana Calabrese.
La sera di Gala, celebra la conclusione di cinque intense giornate...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo