|
|
| ASM, avviso pubblico per incarico di direttore sanitario |
|---|
10/10/2019 | L’ASM ha pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Sanitario.
Possono presentare domanda di partecipazione coloro che abbiano conseguito l’inserimento nell’elenco degli idonei alla nomina a Direttore Sanitario di azienda sanitaria della Regione Basilicata o di altre Regioni (ai sensi dell’art.3 D.Lgs.n.171/2016).
La domanda va presentata entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso sul sito web aziendale www.asmbasilicata.it (sezione homepage e sezione concorsi) che è avvenuta il 9 ottobre 2019, ed in conformità al fac simile di domanda allegato all’avviso.
Per essere ammessi i candidati dovranno far pervenire la propria domanda al Direttore Generale tramite PEC al protocollo dell’ASM.
Dopo l’incarico conferito al dr. Raffaele Giordano quale Direttore Amministrativo dell’ASM, verrà in tal modo a completarsi la Direzione Strategica Aziendale. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
31/03/2026 - Vodafone, nuovo disservizio sul territorio di S. Severino Lucano
I cittadini di San Severino Lucano dalla mattinata di ieri 30 Marzo dalle 09:35, non ricevono più il segnale Vodafone, sia per le chiamate sia per navigare in Internet.
Effettuare una segnalazione sta diventando ogni volta più complicato. Contattando il numero dell’Assis...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Consapevolezza dell’autismo in Basilicata con focus sulle buone pratiche
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, come ricorrenza per richiamare l’attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico. Nei giorni che precedono e seguon...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno
L’Amministrazione comunale di Paterno, nell’ambito della programmazione relativa alle Politiche per la cultura, organizza, indice e bandisce la Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno.
Dopo le fortunate edizioni degli anni passa...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Giornata mondiale dell’autismo: il 2 aprile a Matera un incontro promosso dall’Asm
In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, che si celebra il 2 Aprile, l’Azienda Sanitaria Locale di Matera organizza un incontro dedicato alla promozione dell’inclusione e alla condivisione delle esperienze cliniche e assistenzia...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|