HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

ASM, avviso pubblico per incarico di direttore sanitario

10/10/2019

L’ASM ha pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Sanitario.
Possono presentare domanda di partecipazione coloro che abbiano conseguito l’inserimento nell’elenco degli idonei alla nomina a Direttore Sanitario di azienda sanitaria della Regione Basilicata o di altre Regioni (ai sensi dell’art.3 D.Lgs.n.171/2016).
La domanda va presentata entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso sul sito web aziendale www.asmbasilicata.it (sezione homepage e sezione concorsi) che è avvenuta il 9 ottobre 2019, ed in conformità al fac simile di domanda allegato all’avviso.

Per essere ammessi i candidati dovranno far pervenire la propria domanda al Direttore Generale tramite PEC al protocollo dell’ASM.

Dopo l’incarico conferito al dr. Raffaele Giordano quale Direttore Amministrativo dell’ASM, verrà in tal modo a completarsi la Direzione Strategica Aziendale.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/03/2026 - Il Prefetto di Potenza Campanaro celebra l’Unità Nazionale

Martedì 17 marzo prossimo, nel 165° Anniversario dell’Unità d’Italia, si svolgerà a Potenza la celebrazione ufficiale della “Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”. Per l’occasione, il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, che deporrà...-->continua

16/03/2026 - Matera diventa un videogioco: in arrivo l’horror-adventure 'Encryption'

È Matera, città patrimonio mondiale UNESCO eletta “Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026”, la location scelta per il nuovo videogioco horror-adventure dal titolo “Encryption”.
Il progetto è sviluppato da “Digital Lighthouse”, Entertainment...-->continua

16/03/2026 - Molto partecipata la presentazione del libro di Massimo Castoldi al centro Nitti

Interessante e molto partecipata è stata la presentazione del libro "L’Italia s’ desta” L’inno di Mameli: un canto di pace di Massimo Castoldi (Donzelli editore,2024) organizzata da Associazione “Francesco Saverio Nitti”, con il patrocinio del comune di Melfi,...-->continua

16/03/2026 - Melfi: molto partecipata la presentazione del libro di Castoldi al centro Nitti

Interessante e molto partecipata è stata la presentazione del libro "L’Italia s’ desta” L’inno di Mameli: un canto di pace di Massimo Castoldi (Donzelli editore,2024) organizzata da Associazione “Francesco Saverio Nitti”, con il patrocinio del comune di Melfi,...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo