|
|
| Armento:mostra fotografica su lavoro femmile ''Immagini di operosità armentese'' |
|---|
2/10/2019 | L’Associazione A.D.A. (Associazione Donne Armentesi) di Armento(PZ) il 4 ottobre presenterà e inaugurerà la mostra fotografica sul lavoro femmile dal titolo “Immagini di operosità armentese”, che sviluppa la tematica “Donne e lavoro: tra diritti, tradizione e innovazione”.
L’iniziativa rientra nella Rassegna di eventi “Matera 2019, Capitale europea della cultura delle differenze”, promossa dalla Consigliera di Parità della Regione Basilicata, la Dottoressa Ivana Pipponzi.
La mostra, allestita presso Palazzo Ambrosini nel comune di Armento, vuole porre l’attenzione sul ruolo ricoperto dalla donna nell’ambito della comunità armentese.
Sarà visitabile (per il momento) dal 4 ottobre al 6 ottobre.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/06/2026 - Ferrandina, Giornata del Rifugiato: in scena il monologo “A(r)MO”
Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato 2026 il 19 giugno 2026, alle ore 21,00 presso lo spazio suggestivo del chiostro del Convento di San Domenico a Ferrandina sarà rappresentato il monologo teatrale A(r)MO. Lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia teatrale ...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Viggianello: esce oggi 'Controluce', primo album di Nicolas Caputo
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Controluce”, il primo album del cantautore Nicolas Caputo, pubblicato per l'etichetta Eclissi Studios e prodotto da Tony Hate.
Sei tracce intense e sincere che compongono un cammino personale, guidan...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - A Potenza si presenta la prima fase dell’Epidemiologia Geografica del Progetto LucAS
Martedì 23 Giugno 2026, a partire dalle ore 16:30, il
Palazzo della Cultura di Potenza (sito in Via Cesare Battisti 22)
ospiterà l'evento pubblico dedicato alla “Prima Fase dell'Epidemiologia
Geografica del Progetto LucAS” (Lucania Ambiente e Salut...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Gruppo Lucano, a Savoia di Lucania inaugurato il Centro di Formazione e Addestramento
Un nuovo polo operativo e didattico relativo alla formazione e all'addestramento continuo dei volontari. Un presidio che conferma e rafforza un prezioso percorso di crescita a servizio delle comunità. Con il taglio del nastro avvenuto mercoledì pomeriggio a Sa...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|