HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Rivello al centro dell'amore e dell'arte

8/09/2019

Domenica Cozzi: donna, mamma, imprenditrice pluridecennale nel settore della moda.
E’ per lei giunto il momento di mettere a frutto i suoi anni di esperienza nella realizzazione di abiti da sposa dando vita a una fiaba che potrà celebrare la cultura della sartoria e l’amore per i valori e la famiglia in un’epoca di eccessiva digitalizzazione.
-“Volevo fare qualcosa di diverso: qualcosa che incontrasse la moda, l’arte e la tradizione.
Amo immensamente i luoghi storici ricchi di storie da raccontare e amo la natura così com’è.
Pertanto, mi è venuto in mente il Convento di Sant’Antonio di Rivello, rendendomi conto che aveva tutto ciò che cercavo”-.
Con il patrocinio del Comune di Rivello, la serata dell’8 Settembre vedrà le future spose del 2020 far danzare veli e pizzi sulla passerella in una sfilata che ha preso spunto dal romanzo “Le pagine della nostra vita”.
Un percorso sensoriale esterno al Convento valorizzerà il borgo rivellese: moda, cultura, natura, amore, tenerezza, magia le sei parole chiave che origineranno un’atmosfera ricca di vibes.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/07/2020 - Domenico Totaro alla guida del Rotary Club Senise-Sinnia

Nella riunione di ieri, il club Rotary Senise Sinnia ha celebrato la cerimonia del passaggio del martelletto.
Il Presidente Francesco Calderaro ha svolto il consuntivo del suo anno rotariano mettendo l’accento sulle difficoltà di poter operare a causa anche della pandemi...-->continua

11/07/2020 - Milano. Antonio Barbalinardo di Pisticci ,’Cavaliere della Repubblica’

Antonio Barbalinardo (nella foto a sinistra), lucano di Pisticci, milanese di adozione, risulta tra i 28 nuovi " Cavalieri della Repubblica", ordinati dal Capo dello Stato, nominati il 6 luglio scorso.
La suggestiva cerimonia di consegna della prestigiosa...-->continua

10/07/2020 - ''Alla ricerca di un altro equilibrio tra il popolamento di città e campagne al tempo del Covid''

“Io sto in città, son come una formica nella folla dell’umanità, che corre quà e là,a gran velocità con l’orologio che va che va che va.”
Nella canzone di Nino Ferrer “Viva la campagna” emerge allegramente l’elogio alla campagna come luogo della ric...-->continua

10/07/2020 - Presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it

Il 14 luglio alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Villa D'Agri si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it. Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno anche Amministratori dei comuni inte...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo